|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Non credo sia un problema di eta' ma bensi' di maturita' della coppia.
come si misura? dal mio punto di vista bisogna vedere se avete superato insieme problemi importanti....... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
il matrimonio, come la convivenza sono "scommesse" che si fanno in base a alcune previsioni... come il fatto di andare d'accordo, stimarsi reciprocamente, etc... se poi la scommessa si perde, beh, non ne ha colpa nessuno...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro è una cosa che mi piace fare, sempre e comunque... far sentire bene l'altra persona...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai che non la conosco?? a parte il ritornello... però di quella modificata!
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io sono per la convivenza , i sentimenti e il volersi bene sono eterei e non hanno bisogno di carte per essere legittimati.... non mi sposero' mai , semplicemente perche' per me' il matrimonio non significa nulla.....
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi conoscere una delle canzoni che contiene la vera grande verita' dei rapporti unami tra uomo e donna.. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Prendi una donna, dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose e poesie dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante dalle il meglio del meglio che hai cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà chi é troppo amato amore non dà E stai sicuro che ti lascerà chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male lascia che ti aspetti per ore non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore Fà sentire che é poco importante dosa bene amore e crudeltà cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà chi é meno amato più amore ti dà E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico non sono d'accordo tu parli da uomo ferito Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito Non esistono leggi in amore basta essere quello che sei Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te Senza l'amore l'uomo che cos'é su questo sarai d'accordo con me Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è Tiè, tutta tua.
|
|
|
|
#74 |
|
|
Sposarsi non è come dirlo.
Occorre almeno che ci sia stabilità di lavoro di coppia e personale. Questi ci possono essere anche a 20 anni, anche se è più raro. In tutti i casi, in bocca al lupo |
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
CTRL-ALT-CANC
"Sposarsi" (bloccato) TERMINA APPLICAZIONE RIAVVIA IL SISTEMA Di solito funziona!!!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Troppo presto?
Quote:
perchè vuoi concludere la tua vita a 20 anni? eheh scherzo, in bocca al lupo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.