|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
capisco.....
ma vorrei ricordarti che non son stato io a voler siglare un patto (da me non richiesto.....)con "les italiens"..
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Meglio quelli che votano col cervello che quelli che si fanno soggiogare dalla TV.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E non solo quelli che dipendono da veltroni o berlusconi. Guarda anche Fini che si sta impegnando ad incontrare Uolter; cazzo direi "ma dov'è finita la destra ?" Che non voleva nemmeno prendere in considerazione l'idea di fare i popolari ? La verità è che stare fuori dal potere non è un'opzione praticabile. Ci aspetta solo la stessa vecchia politica di prima con dei nomi rimescolati e rimaneggiati giusto per togliere i quintali di polvere e di muffa.
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tutti vogliono interfacciarsi con Veltroni, forse perchè Veltroni è affidabile. Uòlter è l'uovo di Colombo. 8 anni fa, alludendo al suo "buonismo" berlusconi all'apice del suo apogeo politico ebbe a dire " E' un coglione". Dopo quasi dieci anni vuole incontrarlo, unico leader del csx ad essersi meritato tanto onore. Alla fine il buon Uolter risulta essere il politico più credibile, più carismatico, più comprensibile, più affidabile. E lo dico da non Veltroniano. Uolter ha una cartteristica fondamentale per un vero leader, sa indicare una meta ed è in grado di far sognare, di dare un sogno. Per questo motivo è destinato al successo. La gente si è stancata della politica di potere, volgare, smargiassa, spaccona, fine a se stessa, fatta di personalismi, di gare a chi ce l'ha più lungo. 15 anni acidi, insulti, criminalizzazioni, spallate, giochi parlamentari, hanno sfiancato la gente che ha voglia di normalità, di persone normali. e questo è uno dei motivi per cui il cdx è imploso, mentre il csx si è riorganizzato meglio. E Uolter può davvero battere Berlusconi, che al suo confronto è ormai una cosa del passato che ha già espresso, e male, la sua politica. fg |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Purtroppo non condivido la tua idea sulla fine del berlusconismo. L'uomo di arcore ha sempre dimostrato grandi capacità di riciclarsi, credo che sia superficiale liquidare berlusconi come finito, la cosa brutta è che Silvio sa di avere questa sorta di "onnipotena mediatica".
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E poi è anche un bell'uomo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Rivendica anche lui, dopo tanto impegno, un pezzetto di Uolter-PD-primarie fake
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' curioso che Berlusconi abbia scelto un nome cosi controproducente ai fini del marketing politico.
|
|
|
|
|
|
#335 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io avrei scelto o un semplice "partito repubblicano" oppure un più originale
Italia Libera o "Casa Italia"; al reparto di marketing politico devono aver assunto personale inadeguato.. |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
so che scateno un polverone ora ma....
non posso trattenermi dall'osservare che i commenti di chi sta da quella parte lì (pdpdl e affini) sono solo critiche ai post altrui e mai commenti puntuali e motivati su aspetti programmatici. io stesso ho più volte esortato un utente a commentare una mia osservazione un po' meno propagandistica e un po' più pensata di altre, ma sono sempre stato ignorato...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
non è che sia una possibile finalità ultima di qualche nostro parlamentare?
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 24-11-2007 alle 19:50. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.