|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ripeto, anche gli EX alleati "ridevano" quando la brambilla a Matrix sparava questi numeri mentre Mentana strabuzzava gli occhi perchè forse aveva paura di chiederle se veramente credeva in quei dati. (Poi vorrei sapere come faceva Berlusconi ad aggiornare in tempo reale i dati con "salti" di milioni di voti se c'erano 10.000 gazebo in tutta italia. Un sistema di comunicazione e aggiornamento dati SPAVENTOSAMENTE efficiente).
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quindi credo che l'idea dell'offerta obbligatoria, nasca proprio per scoraggiare chi vuole firmare più volte (oltre a recuperare il costo dell'organizzazione del baraccone) |
|
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
)
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
attenzione a non paragonare questo "cosa" organizzata da berlusconi con il vaffa day
siaa come dati ottenuti (le firme raccolte sono state limitate dal fatto che non c'erano + moduli) sia nei contenuti. possiamo essere daccordo che in italia ci siano tante persone stanche di questo governo.. come quello scorso, come quello precedente
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nesuno crede che siano stati 8 milioni E nessuno crede che Berlusconi prenderà con il suo PlPPiLPpLIPlllIlppp 8 milioni di voti. E cmq sono uno dei pochi che considera Veltroni, in una disfida per il Premier, come probabile vincente su Berlusconi. Il tempo ci dirà se ho ragione. fg |
|
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Alla cena di Prodi con le senatrici dell'Unione...
http://www.corriere.it/politica/07_n...ba99c53b.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
lo riporto in auge...anzi...lo riesumo:
stamane,svegliandomi e scendendo dal letto...e causa i crauti che mangiai ieri sera...inspiegabilmente mi si pianta 'sto pensiero in testa... sì che a pensar male si commette peccato..ma a volte.. 7 milioni di firme con relativo contributo di €1 equivalgono a circa 7 milioni di €... venendo a mancare dati sicuri sull'effettivo nominativo dell'aderente....chi mi dice che non ci ritroviamo di fronte ad un originale riciclaggio di denaro per rimpinguare adeguatamente le casse della cdl aggirando i normali controlli? in fin dei conti la finanza creativa chi l'ha inventata?mica io... forse è un pò ot...e forse un pò malfidente lo sono...
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ormai neanche + i commenti.. fai solo la rassegna stampa che ti piace di più.. mah mmm. spigamelo meglio che io non lo so e non vorrei fraintendere le tue parole...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 24-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Quando posto articoli, quando mi va di discutere...Ora mi va di risponderti che nessuno ti obbliga a leggere o commentare. Quindi le considerazioni sul piano personale puoi tenerle per te.
|
|
|
|
|
#213 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Ehm, non ti sembra un po', come dire... diffamante come ipotesi? D'accordo che hai usato il condizionale, però sarei un po' più cauto Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

)