Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 15:54   #3721
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ma credo che questi alla fin fine sono i difetti che un pò tutti hanno notato (tranne vabbu quelli con crysis stampato sugli occhi e coloro che sono stati direttamente pagati da nvidia e intel come la crytek). gli altri difetti invece sono un pò più personali, variano da persona a persona. nessun gioco è perfetto, c'è chi si avvicina di più e chi non si avvicina per niente. ma i giochi migliorano e possono sempre avvicinarsi alla perfezione, che poi la perfezione varia da persona a persona, un gioco può essere perfetto per uno, ma può non esserlo per un altro. ma si sa, la perfezione non esiste (per adesso
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:54   #3722
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
ed ecco anche finalmente un mod per il singleplayer, con una battaglia alla stargate, anche questo fa ben sperare

Old 23-11-2007, 15:55   #3723
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Tizi una curiosità, come hai impostato il catalyst AI sul CCC?

PS: quelle foto sono fantastiche, e anche gli fps non sono male, che pc ha quel tizio?
Old 23-11-2007, 15:55   #3724
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Già, in varie situazioni c'era da ca*arsi addosso... Peccato solo per la fine, un delirio allucinante
E' vero... i mutanti mi facevano una paura bestia, saltavano fuori dai cespugli ed erano fortissimi. Quoto anche il finale allucinante, spero non sia lo steso con Crysis.
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
...mmmm.....avete presente i filmati che faceva vedere la crytek dove parlavano delle armi del gicoo...ecco, se vi ricordate il lanciarazzi era 1 figata xke' aveva 1 agganciamento automatico del bersaglio, anche se si sparava a vuoto lui in base a cosa si aveva preso come "target" copliva e affondava

adesso ho provato in 1 marea di modi ma a fare cm facevano loro nn c riesco, sapete x caso cm fare ?
Ho visto il filmato e non c'ho ancora provato... ho solo visto che il missile segue il movimento del mirino.
Old 23-11-2007, 15:55   #3725
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....

Proprio te cercavo! Mi elenchi i difetti che hai trovato nel gioco?Sempre secondo te,ovviamente!
Old 23-11-2007, 15:57   #3726
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
intanto posto questi screen su di un mod che riguardano un gran bel tramonto su un mare veramente ben fatto

http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1678
http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1679

quest'altro mod invece non l'ho tanto capito, sembra una mappa volante con annesso scontro alieni VS elicotteri

http://www.crymod.com/attachment.php?attachmentid=1074
Hai i link diretti per scaricare quei mod? O sono ancora in fase di lavorazione ?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 23-11-2007, 15:57   #3727
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Tizi una curiosità, come hai impostato il catalyst AI sul CCC?

PS: quelle foto sono fantastiche, e anche gli fps non sono male, che pc ha quel tizio?
già è tanto se ho installato i 7.10 perchè gli omega non me li installa. non ho installato il CCC perchè mi appesantisce solo il sistema, lascio tutto com'è in default nei driver, in attesa di trovare una soluzione per mettere gli omega. mannaggia che non me li installa.
Old 23-11-2007, 15:58   #3728
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
E' vero... i mutanti mi facevano una paura bestia, saltavano fuori dai cespugli ed erano fortissimi. Quoto anche il finale allucinante, spero non sia lo steso con Crysis.

Ho visto il filmato e non c'ho ancora provato... ho solo visto che il missile segue il movimento del mirino.

Mi risponderesti alla domanda fatta a ciurro?
Old 23-11-2007, 15:59   #3729
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma non è che ti criticavo per partito preso!Dalle parole di vari tuoi post si evinceva proprio una specie di esaltazione in tutto e per tutto,senza mai aver fatto presente dei difetti.Ora che li hai fatti presente,hai potuto dimostrare di non essere un fanboy del gioco!

ps maeco e ciurro ora dovrebbero farli presenti alla comunità,per evitare equivoci!
Cosa, i difetti di Crysis?
Old 23-11-2007, 15:59   #3730
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Proprio te cercavo! Mi elenchi i difetti che hai trovato nel gioco?Sempre secondo te,ovviamente!
ehi john dai, non la tiriamo ancora sta cosa. saranno più o meno gli stessi per tutti come ho detto, cambia appunto qualche cosa che riguarda più i gusti della persona che non il gioco in se, come la storia.
Old 23-11-2007, 16:00   #3731
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12101
Old 23-11-2007, 16:01   #3732
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Hai i link diretti per scaricare quei mod? O sono ancora in fase di lavorazione ?
pultroppo tutto in lavorazione, però già il fatto che ci sono immagini e che sono in lavorazione, fa ben sperare per il futuro. speriamo che ci lavorino bene i modder, anche perchè se già uno come me ci ha messo le mani creando qualcosina con quell'editor, per la sua facilità, non mi immagino cosa possono tirare fuori quelli che ci stanno su le ore.
Old 23-11-2007, 16:01   #3733
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
i miei due cent sulla questione "alieni copiati".
è vero, sono palesemente copiati. però da che mondo è mondo, è normale che i videogames (gli fps in particolare) abbiano questa forma di citazionismo nei confronti del cinema sci-fi o horror. mi viene in mente duke nukem, ma anche FEAR.
Una citazione è sporadica... nel caso di Crysis è proprio una semi-copia. Non è che appare un alieno simile e dici "è uan citazione". Sono tutti così
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:02   #3734
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Cosa, i difetti di Crysis?

Si...
Old 23-11-2007, 16:02   #3735
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
IA dei nemici effettivamente anche a livello delta lascia un pò a desiderare...
(confido nella patch)

Il frame rate è bassino, ma non lo reputo un difetto, ci ho giocato bene anche con una media di 35/40 fps , ricordiamoci anche quando uscì Half-life 2 il discorso era uguale...

Nel multiplayer giocare con un framerate così basso non è certo l'ideale, non si riesce ad avere precisione nella mira, però ho ovviato mettendo tutti i dettagli su Low tranne Shader su High, water su High e shadow su medium, vi assicuro che la grafica cmq è accattivante e sono costante sui 60fps, anche 130 negli interni....

Per il resto non ho notato altro, il gioco mi è filato liscio come l'olio fino alla fine, ora ci stà giocando mio nipote con un XP3200 e una GF6800Ultra, ovvio con i dettagli al minimo ma si stà cmq divertendo un mondo....

Ultima modifica di Ciurro : 23-11-2007 alle 16:05.
Old 23-11-2007, 16:03   #3736
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ehi john dai, non la tiriamo ancora sta cosa. saranno più o meno gli stessi per tutti come ho detto, cambia appunto qualche cosa che riguarda più i gusti della persona che non il gioco in se, come la storia.

Guarda che sta cosa serve per togliere quella "faccia" che viene attribuita ad alcuni di voi su questo thread!Penso sia importante per voi...
Old 23-11-2007, 16:03   #3737
EtienneNavar
Member

L'Avatar di EtienneNavar

Ciao a tutti volevo solo un INFO per andare avanti
nel quadro dove c'è un camion con torretta e devo cercare una cava con gli ostaggi.....
o appena liberato la ragazza in ostaggio rimasta nella casa con um mio compagno e distrutto due carri armati...
ma adesso non sò + dove andare HELP

EtienneNavar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:04   #3738
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
A qualcuno è arrivato il gioco da play.com?
A me si, mettendoci più del solito però.
Old 23-11-2007, 16:05   #3739
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
IA dei nemici effettivamente anche a livello delta lascia un pò a desiderare...
(confido nella patch)

Il frame rate è bassino, ma non lo reputo un difetto, ci ho giocato bene anche con una media di 35/40 fps , ricordiamoci anche quando uscì Half-life 2 il discorso era uguale...

Nel multiplayer giocare con un framerate così basso non è certo l'ideale, non si riesce ad avere precisione nella mira, però ho ovviato mettendo tutti i dettagli su Low tranne Shader su High, water su High e shadow su medium, vi assicuro che la grafica cmq è accattivante e sono costante sui 60fps, anche 130 negli interni....

Per il resto non ho notato altro, il gioco mi è filato liscio come l'olio fino alla fine, ora ci stà giocando mio nipote con un XP3200 e una GF6800Ultra, ovvio con i dettagli al minimo ma si stà cmq divertendo un mondo....

Ottimo!Grazie...
Old 23-11-2007, 16:05   #3740
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
pure play.com ritarda nelle consegne? menomale che non mi sono rivolto a loro dopo aver annullato l'ordine con CDWOW. Invece l'ho scaricato dall'EA Store USA pagandolo anche meno (35 euro). Basta mettere la residenza in canada che tanto non serve a niente visto che si scarica in digitale.
A me ha sempre bloccato l'ordine alla fine, dicendo che era impossibile effettuare il pagamento... Presumo per la Visa europea. Mistero (l'ho poi preso su Play).
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian