|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non disdegno comunque anche la porta della camera.. quella e' piu dura e infatti dopo il pugnazzo che fa vibrare il condominio, si finisce sempre sul letto tenendosi la mano perche' mi fa un male boia.. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
sei masochista?
volgio dire se sei triste tiri pugni alle cose, e finisci col farti male, ma questo ti rende felice? Se quando sei triste fai così quando ti arrabbi che fai? Prendi un macete
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando sono triste , penso ...in continuazione al perche' lo sono , me ne sto' un po' per i fatti miei e non mi va' di parlare....e cmq i motivi che mi rendono a volte scontento alla fine sono quasi sempre gli stessi......
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ah ecco
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il nostro tormentone dell'anno nella mia compagnia.. "Spacco Tutto".. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: Cosa fate quando siete tristi???
Quote:
Ecco quando sono triste: 1. Computer, gioco a qualche gioco di azione e spacco tutto.... ascolto musica tranquilla (BOB 2. Vado in bici da solo; 3. Chiamo qualche mia amica (eheheh ciauzzzzz Alberto.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E loda le gesta delle fedeli FIAT |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Rompo il ca@@o a voi con i miei 3d di piagnistei!!
Scherzo (mica tanto
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io con la tristezza ci vivo bene....sarò masochista, ma a volta mi piace crogiolarmici... In generale faccio quello che faccio di solito; tanto prima o poi passa.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Molto spesso quando sono triste invece di far qualcosa per stare meglio mi deprimo ancora di più... continuo a pensare alla mia vita in generale... al perchè è uno schifo... ascolto la musica che so che mi farà piangere ancora di più... e come succede spesso... mi sdraio sul letto e piango finché non mi addormento...
Altre volte ascolto un po' di musica trance per tirarmi un po' su il morale... e poi esco senza una meta... o giro per i negozi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ah si questa me la ero dimenticata...
Quando sono triste vorrei sempre tornare indietro di X anni... c'e stato un bel periodo veramente felice anche per me nella mia vita. E siccome non lo posso fare,torno indietro con i pensieri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.