|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Cosa fate quando siete tristi???
Ragazzi, cosa fate quando vi sentite tristi?
Come vi consolate???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Con la musica e col tempo
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
musica e alcool...
tanta musica e tanto alcool |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Di solito mangio qualcosa di particolare...............vado + sul dolce
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
purtroppo con poco e niente, rimugino in me tutto cio che ho x la testa senza sfogarmi gran che...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cammino, cammino, cammino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Io invece mi facico un bel giretto sul mio cinquantino!
poi mi ascolto un pò di Death-Thrash Metal melodico alla soilwork! La sera alcol, alcol e poi alcol con i miei amici pazzi! Tutto concluso con una bella vomitata che si porta via tutti i pensieri con se! L'indomani ti svegli alla grande!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Bevo una bottiglia di cabernet delle venezie rosso (come stasera) e se mi avanza tempo vado giu di birra (come ogni giorno) e bevo,bevo e se ho ancora tempo bevo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Forse sono alcolizzato |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Leggo.
Siccome sono spesso triste non ho più spazio in camera per i libri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
dipende:
se voglio essere triste, mi ascolto qualcosa di adeguato, per esempio qualche vecchio disco dei cure oppure il bellissimo dei mogwai come on, die young, e intanto leggo o scrivo. se invece non voglio essere triste, faccio esercizio fisico, gioco a quake3 arena o worms armageddon (gli unici2giochi che posseggo), e se è possibile telefono a qualche amica e le chiedo di uscire (non obbligatoriamente con intenti se sono triste a livelli patologici mi prende quella che io chiamo euforia isterica: allora metto a palla robe tipo il death-rock dei primi Christian Death o i miei amorini Cinema Strange (cfr. 3d: genere musicale preferito? ) mi vesto in maniera più ridicola possibile e tendenzialmente mi trucco anche, ballo e canto per la strada con voce stridula, rido istericamente, e parlo da solo; quando sono con gli amici gli argomenti che tiro fuori sono abbastanza "strani", in questo stato, e spesso mi accanisco ad argomentare tesi assurde nelle quali non credo, giusto per il gusto di sbigottire/prendere per il culo l'interlocutore. fortunatamente l'ultima modalità di vivere la tristezza per me è un lontano ricordo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Napoli
|
Penso ai bambini. I bambini, infatti, hanno almeno tre cose da insegnarci: sono sempre felici senza motivo, sono sempre impegnati in qualche attività e lottano con tutte le forze per avere quello che desiderano.
Il segreto per combattere la tristezza, è assomigliare a loro. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
sei certamente una rarità. io quando sono triste ascolto musica classica oppure gioco con mia nipote (2 anni). ciao.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
fumo maria, e mi ubriaco.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
quando sono triste, cioè, il l'80% della mia esistenza, non faccio nulla, aspetto che mi passi..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scrivo post di politica internazionale sul forum!
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 24-08-2003 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Arcturus
|
quando sono triste, cioe praticamente mai, need for speed hot pursuit 2
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Arcturus
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Musica, un bel j**nt e poi se merita butto tutto su carta!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

:eheh: