Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 09:04   #11181
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Si, la Ultimate ( che è quella che ho io ), ha al suo interno sia il dvd da 32 bit che quella da 64 ( ovviamente però o installi una o l' altra ).
Le altre versioni non so.

Il problema di Crysis, è che abassando i dettagli, va benino su molti sistemi, ma per avere il vero Crysis, con i dettagli mirabolanti che ci hanno fatto vedere negli screen, devi settare tutto su high / very high

Ciauz
e ultimate sia.... installo il 64 bit ma avessi mai voglia di tornare al 32 bit posso farlo avendoli tutti e due ...

grazie ancora
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:09   #11182
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
e ultimate sia.... installo il 64 bit ma avessi mai voglia di tornare al 32 bit posso farlo avendoli tutti e due ...

grazie ancora
Si ovviamente.
Disinstalli la 64 e installi la 32.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:05   #11183
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
è da un po che nn seguivo questo thread e devo dire che sta diventando una enciclopedia di questa mobo, impressionante!

impressionante questo thread come la mobo però! la mobo migliore che abbia mai avuto, davvero

scusate l'OT, ma ci voleva
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:51   #11184
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Mazza, so scatenato in sti giorni

Ho aggiornato ancora la prima pagina cambiando l' ordine dei vari post per seguire un' ordine più logico.

Ringrazio quell' utente che mi ha fatto la segnalazione in PVT.

Ciauz
Old 21-11-2007, 13:09   #11185
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
sono daccordo con i complimenti a MB e Thread

vorrei capire meglio il discorso Raid che non mi è ancora chiarissimo...

premessa:

ho da poco cambiato la P5B Deluxe, con la quale sono stato benissimo, per passare ad una Maximus Formula, sono stato incentivato dalla cpu q6600 step g0 che sulla p5b andava benissimo, oltre i 3.2Ghz senza fare grinze alcune, vedendo dei test ho visto che l'x38 e il p35 hanno performance leggermente superiori, niente di che ovvio ma siccome un amico si era innamorato del mio pc e lo ha voluto a tutti i costi, ho dovuto comprare al volo una nuova main e mi sono orientato sul nuovo chipset.

Ancora non ho fatto test comparativi per mancanza di tempo, se vi interessa posso solo dirvi che ho preso il raid che avevo fatto prima sulla p5b deluxe con ich8r e l'ho passato sulla nuova con ich9r, e tutto ha funzionato subito senza problemi, compreso il sistema operativo, anche se ovviamente ha riconosciuto cambiamenti, non ha dato blocchi o crash e dopo il riavvio ha funzionato senza intoppi, anche se lo formattero a breve.

tornando al Raid:

ho dei dubbi che vorrei chiarire:

quanto riportato non è chiaro, se io creo due array raid 0 uno da 40gb e l'altro con il restante (per ottimizzare l'access time nella partizione più piccola) avrò comunque il calo prestazionale descritto in questo thread x la soluzione 2 array raid 0 + 1.

Dubbio:
L'accesso contemporaneo allo stesso hd da più applicazioni è comunque fonte di decadimento prestazionale, sia che i dischi vengano partizionati da sistema operativo, sia che i dischi vengano divisi in array distinti dal controller ?

esempio ho due dischi da 160GB

se creo un raid 0 da 320GB e poi 2 partizioni una da 60GB l'altra da 260GB ho lo stesso calo di prestazioni del disco se i dati vengono reperiti simultaneamente dalle due partizioni, questo calo è paragonabile ad un disco molto frammentato, dove la testina compie molti balsi per reperire le informazioni, così facendo se le due partizioni sono comunque poco frammentate i salti che compierà la testina saranno contenuti, e comunque, se il disco è pieno, e si leggono dati immagazzinati all'inizio ed alla fine contemporaneamente questo decadimento prestazionale è indipendente dal fatto che sia raid 0 o raid 1 o 0+1, la strada che la testina percorre è la stessa in caso di raid 1, ed è la metà in caso di raid 0, perchè la densità dei dati è doppia.

Quindi dubbio finale, che io divida i dischi in partizioni, oppure in 2 array distinti l'accesso simultaneo a dati posizionati fisicamente in settori distanti, è più lento in egual misura?

spero di essere stato chiaro il più possibile!!!

altro dubbio che mi ha messo un mio amico maledetto:

ovvero decadimento prestazioni per partizioni non allineate, c'è una knowlede base, purtroppo il diskpart che ho io non accetta il parametro align,

kb: http://support.microsoft.com/?scid=k...9491&x=19&y=12

Quindi il secondo dubbio, come posso verificare/eliminare il problema dell'allineamento delle partizioni, se uso gparted od altri tool non windows c'è modo di essere sicuri di creare partizioni allineate??

CONSIDERAZIONE FINALE (correggetemi se sbaglio)

Partizionare un disco porta a decadimenti prestazionali maggiori per via dei salti della testina solo in caso di spostamenti tra le due partizioni, che sono collocate in settori differenti e quindi distanti tra loro, se il disco è occupato al 20% della sua capacità in caso di partizione unica il 20% da 0 a 20 è immagazzinato in settori adiacenti seppur frammentati ma sempre più vicini, nel caso di 2 partizioni occupate da 10% e 10% i salti della testina in caso di lettura simultanea sono più ampi a prescindere dal livello di frammentazione.
quindi partizionare in due un disco, per usarlo ad esempio:

partizione 1 sistema operativo
partizione 2 contenuti multimediali

è controproducente soprattutto per i dati letti in streaming, se leggo un mp3 che risiede a fine disco, e apro un applicazione che risiede all'inizio il salto della testina è ampio, a prescindere da quanto le due partizioni siano piene,
se invece uso solo la prima partizione anche se piena il salto della testina è contenuto nello spazio della partizione.

Partizionando un disco quindi lo frammento di default !!! e costringo in caso di accesso simultaneo a 2 partizioni la testina ad un lavoro maggiore con decadimento prestazionale e stress maggiore.

questo indipendentemente dal tipo di raid, se i dati risiedono in aree distanti del disco i tempi di accesso aumentano.

sono giuste le mie considerazioni ?

qualcuno è capace ad allineare le partizioni !!!

per il caricamento specifico di videogames che stripe size mi consigliate di mettere, visto che tutte le applicazioni le apro in tempi brevissimi, un boost prestazionale con alcuni game pesanti non mi dispiacerebbe.

a voi!!!
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:41   #11186
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Mi dispiace, ma non ti aiuto più perchè hai venduto la MITTTTTTTICA P5B Deluxe

Ciao Ciao

P.S.
Aspetta che passi Squalo71 che sicuramente è più informato di me in materia.

Ciauz
Old 21-11-2007, 23:14   #11187
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
raga aiutino. Come diavolaccio faccio a ghostare/copiare/clonare/ecc. il sistema operativo XP da singolo disco a raid?
Ho provato in tutte le maniere del mondo ma quando vado a far partire un cd boot per poter ripristinare la copia...patatrack che si blocca tutto.Se metto il cd di xp va tutto ok ma non ho nessunissima voglia di reinstallare il tutto.
Ho impostato tutto nel bios, impostato le 2 voci su raid e impostato il lettore cdrom(sia sata che pata)su boot, poi dopo il post ctrl+I e creato il raid 0. Riavvio ma si blocca. Uso paragon drive backup 8 special edition ma mi sa che ce qualcosina che non torna. Cosa mi consigliate?
Old 22-11-2007, 07:44   #11188
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
raga aiutino. Come diavolaccio faccio a ghostare/copiare/clonare/ecc. il sistema operativo XP da singolo disco a raid?
Ho provato in tutte le maniere del mondo ma quando vado a far partire un cd boot per poter ripristinare la copia...patatrack che si blocca tutto.Se metto il cd di xp va tutto ok ma non ho nessunissima voglia di reinstallare il tutto.
Ho impostato tutto nel bios, impostato le 2 voci su raid e impostato il lettore cdrom(sia sata che pata)su boot, poi dopo il post ctrl+I e creato il raid 0. Riavvio ma si blocca. Uso paragon drive backup 8 special edition ma mi sa che ce qualcosina che non torna. Cosa mi consigliate?
Sul sistema operativo backuppato hai installato i driver per il raid?
Old 22-11-2007, 07:50   #11189
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Ragazzi, ho aggiornato ancora la prima pagina.
Ho aggiunto alla sezione FAQ, la spiegazione ai vari divisori della ram e la spiegazione su sincrono/asincrono.

P.S.
Grazie a Squalo71 per la spiegazione mandatami 2 mesi fa
Visto che alla fine l' ho messa?

Ciauz
Old 22-11-2007, 07:54   #11190
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
ieri sera mi è successa una cosa stranina.
ho aggiornato il bios dalla 1221 alla 1223 e una volta riavviato panico, partiva tutto, hd ventole e qualsiasi altra ferraglia che si può muovere ma schermo nero.
già pensavo di dover fare il revovery ma il pc non si spegneva neanche con in pulsante premuto per 5 minuti e alla fine ho spento l'alimentatore.
ho riavviato e di nuovo schermo nero come prima, ero già inc..zzzz... ma al sucessivo riavvio è andato e adesso va bene.
ho preso una scaga che non vi dico, ma che sarà successo?
l'unica cosa di diverso che ho fatto questa volta è flashare il bios con il sistema in overclock le altre volte lo riportavo a default.
ieri alla fine non ero più in vena di provare il nuovo bios per vedere se va meglio del 1221 e lo farò stasera.
a voi è successo qualche volta questa cosa?
Old 22-11-2007, 07:58   #11191
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ieri sera mi è successa una cosa stranina.
ho aggiornato il bios dalla 1221 alla 1223 e una volta riavviato panico, partiva tutto, hd ventole e qualsiasi altra ferraglia che si può muovere ma schermo nero.
già pensavo di dover fare il revovery ma il pc non si spegneva neanche con in pulsante premuto per 5 minuti e alla fine ho spento l'alimentatore.
ho riavviato e di nuovo schermo nero come prima, ero già inc..zzzz... ma al sucessivo riavvio è andato e adesso va bene.
ho preso una scaga che non vi dico, ma che sarà successo?
l'unica cosa di diverso che ho fatto questa volta è flashare il bios con il sistema in overclock le altre volte lo riportavo a default.
ieri alla fine non ero più in vena di provare il nuovo bios per vedere se va meglio del 1221 e lo farò stasera.
a voi è successo qualche volta questa cosa?
No, non mi è mai successa una cosa del genere.
Ma attento, MAI flasciare il bios in overclock, RISCHI di brutto !!

Ciauz
Old 22-11-2007, 08:05   #11192
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
No, non mi è mai successa una cosa del genere.
Ma attento, MAI flasciare il bios in overclock, RISCHI di brutto !!

Ciauz
he he me ne sono accorto.

come va il monitor?

una cosa che non ho detto nel thread del 2232 è che adesso comincio a pensare che è troppo grande dovrò cambiare scrivania.
Old 22-11-2007, 08:20   #11193
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
he he me ne sono accorto.

come va il monitor?

una cosa che non ho detto nel thread del 2232 è che adesso comincio a pensare che è troppo grande dovrò cambiare scrivania.
Alla grande.
Ci ho smadonnato un pochino per le regolazioni, ma alla fine ( anche se non ho finito ), ho trovato una giusta regolazione.

Lascia perdere, sulla mia, il monitor ci sta proprio a filo.

Ciauz
Old 22-11-2007, 10:17   #11194
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Sul sistema operativo backuppato hai installato i driver per il raid?
anche se non l'avessi fatto non riesco a far partire il cd di boot almeno non sia quello di xp
Old 22-11-2007, 10:23   #11195
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
anche se non l'avessi fatto non riesco a far partire il cd di boot almeno non sia quello di xp
Sei certo che il cd creati sia bootabile? Che progranmma usi?
In ogni caso se non hai installato o driver per il raid, e quindi hai sul sistema dei driver sata normali, è molto probabile che il sistema operativo backuppato una volta caricato sui dischi in raid (ammesso che tu riesca a caricarlo) non si avvii.
Old 22-11-2007, 11:42   #11196
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Sei certo che il cd creati sia bootabile? Che progranmma usi?
In ogni caso se non hai installato o driver per il raid, e quindi hai sul sistema dei driver sata normali, è molto probabile che il sistema operativo backuppato una volta caricato sui dischi in raid (ammesso che tu riesca a caricarlo) non si avvii.
Paragon Drive Backup 8 Special Edition
Old 22-11-2007, 12:23   #11197
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Quote:
Paragon Drive Backup 8 Special Edition
Purtroppo non lo conosco e non posso darti una mano. So però che drive image fai tutto tramite 2 floppy da caricare in fase di boot.
Old 22-11-2007, 13:24   #11198
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=gwwmas;19739610]Si ovviamente.
Disinstalli la 64 e installi la 32.

Ciauz[/QUOTpenso di aver fatto un danno...
ho creato il raid 0 con ich8r e per ora c è xp pro che domani appena mi arriva ultimate lo aggiorno a 64 bit ...
poi ho un altro hd 320 g (normale) che va anche lui con xp e rimmarrà xp....

per far partire il raid imposto il bios in raid ...salvo...esco.... e poi parte senza problemi il pc .... riesco ad andare a pescare i dati anche sull altro hd non in raid......

per far partire l altro imposto il bios su ide poi parte hd senza problemi.... ma quando sono dentro non posso consultare i due hd in raid .....

..... sicuramente sbaglio qualcosa .........ma che cosa?.......
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:02   #11199
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
penso di aver fatto un danno...
ho creato il raid 0 con ich8r e per ora c è xp pro che domani appena mi arriva ultimate lo aggiorno a 64 bit ...

per far partire il raid imposto il bios in raid ...salvo...esco.... e poi parte senza problemi il pc .... riesco ad andare a pescare i dati anche sull altro hd non in raid......

per far partire l altro imposto il bios su ide poi parte hd senza problemi.... ma quando sono dentro non posso consultare i due hd in raid .....

Ti offendi se ti dico che non ho capito na mazza di quello che hai scritto ?

Ciauz
Old 22-11-2007, 14:17   #11200
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
sono daccordo con i complimenti a MB e Thread

vorrei capire meglio il discorso Raid che non mi è ancora chiarissimo...

premessa:

ho da poco cambiato la P5B Deluxe, con la quale sono stato benissimo, per passare ad una Maximus Formula, sono stato incentivato dalla cpu q6600 step g0 che sulla p5b andava benissimo, oltre i 3.2Ghz senza fare grinze alcune, vedendo dei test ho visto che l'x38 e il p35 hanno performance leggermente superiori, niente di che ovvio ma siccome un amico si era innamorato del mio pc e lo ha voluto a tutti i costi, ho dovuto comprare al volo una nuova main e mi sono orientato sul nuovo chipset.

Ancora non ho fatto test comparativi per mancanza di tempo, se vi interessa posso solo dirvi che ho preso il raid che avevo fatto prima sulla p5b deluxe con ich8r e l'ho passato sulla nuova con ich9r, e tutto ha funzionato subito senza problemi, compreso il sistema operativo, anche se ovviamente ha riconosciuto cambiamenti, non ha dato blocchi o crash e dopo il riavvio ha funzionato senza intoppi, anche se lo formattero a breve.

tornando al Raid:

ho dei dubbi che vorrei chiarire:

quanto riportato non è chiaro, se io creo due array raid 0 uno da 40gb e l'altro con il restante (per ottimizzare l'access time nella partizione più piccola) avrò comunque il calo prestazionale descritto in questo thread x la soluzione 2 array raid 0 + 1.

Dubbio:
L'accesso contemporaneo allo stesso hd da più applicazioni è comunque fonte di decadimento prestazionale, sia che i dischi vengano partizionati da sistema operativo, sia che i dischi vengano divisi in array distinti dal controller ?

esempio ho due dischi da 160GB

se creo un raid 0 da 320GB e poi 2 partizioni una da 60GB l'altra da 260GB ho lo stesso calo di prestazioni del disco se i dati vengono reperiti simultaneamente dalle due partizioni, questo calo è paragonabile ad un disco molto frammentato, dove la testina compie molti balsi per reperire le informazioni, così facendo se le due partizioni sono comunque poco frammentate i salti che compierà la testina saranno contenuti, e comunque, se il disco è pieno, e si leggono dati immagazzinati all'inizio ed alla fine contemporaneamente questo decadimento prestazionale è indipendente dal fatto che sia raid 0 o raid 1 o 0+1, la strada che la testina percorre è la stessa in caso di raid 1, ed è la metà in caso di raid 0, perchè la densità dei dati è doppia.

Quindi dubbio finale, che io divida i dischi in partizioni, oppure in 2 array distinti l'accesso simultaneo a dati posizionati fisicamente in settori distanti, è più lento in egual misura?

spero di essere stato chiaro il più possibile!!!

altro dubbio che mi ha messo un mio amico maledetto:

ovvero decadimento prestazioni per partizioni non allineate, c'è una knowlede base, purtroppo il diskpart che ho io non accetta il parametro align,

kb: http://support.microsoft.com/?scid=k...9491&x=19&y=12

Quindi il secondo dubbio, come posso verificare/eliminare il problema dell'allineamento delle partizioni, se uso gparted od altri tool non windows c'è modo di essere sicuri di creare partizioni allineate??

CONSIDERAZIONE FINALE (correggetemi se sbaglio)

Partizionare un disco porta a decadimenti prestazionali maggiori per via dei salti della testina solo in caso di spostamenti tra le due partizioni, che sono collocate in settori differenti e quindi distanti tra loro, se il disco è occupato al 20% della sua capacità in caso di partizione unica il 20% da 0 a 20 è immagazzinato in settori adiacenti seppur frammentati ma sempre più vicini, nel caso di 2 partizioni occupate da 10% e 10% i salti della testina in caso di lettura simultanea sono più ampi a prescindere dal livello di frammentazione.
quindi partizionare in due un disco, per usarlo ad esempio:

partizione 1 sistema operativo
partizione 2 contenuti multimediali

è controproducente soprattutto per i dati letti in streaming, se leggo un mp3 che risiede a fine disco, e apro un applicazione che risiede all'inizio il salto della testina è ampio, a prescindere da quanto le due partizioni siano piene,
se invece uso solo la prima partizione anche se piena il salto della testina è contenuto nello spazio della partizione.

Partizionando un disco quindi lo frammento di default !!! e costringo in caso di accesso simultaneo a 2 partizioni la testina ad un lavoro maggiore con decadimento prestazionale e stress maggiore.

questo indipendentemente dal tipo di raid, se i dati risiedono in aree distanti del disco i tempi di accesso aumentano.

sono giuste le mie considerazioni ?

qualcuno è capace ad allineare le partizioni !!!

per il caricamento specifico di videogames che stripe size mi consigliate di mettere, visto che tutte le applicazioni le apro in tempi brevissimi, un boost prestazionale con alcuni game pesanti non mi dispiacerebbe.

a voi!!!
Allora, sul passaggio da ICH8R a ICH9R sono contento che ci sia qualcuno che ha provato, avevo letto questo articolo in cui si dice addirittura che puoi anche cambiare l'ordine in cui i dischi sono attaccati alle porte e comunque funzionerà .
Per i due RAID0 in contemporanea, credo che accessi contemporanei ai due dischi influiscano negativamente sulle prestazioni, ma molto meno del RAID0-RAID1. Appena mi passerà la "RAIDite" (infiammazione da uso intensivo di test sul RAID ) farò dei bench in proposito.

Quote:
Ragazzi, ho aggiornato ancora la prima pagina.
Ho aggiunto alla sezione FAQ, la spiegazione ai vari divisori della ram e la spiegazione su sincrono/asincrono.

P.S.
Grazie a Squalo71 per la spiegazione mandatami 2 mesi fa
Visto che alla fine l' ho messa?

Ciauz

Quote:
penso di aver fatto un danno...

Invece di cambiare l'impostazione del controller, seleziona durante il boot l'unità disco da cui partire. Se ricordo bene si fa con F8.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian