|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chi se lo ricorda, forse empire earth o rtcw
fosse stato un survival horror magari era tutta suggestione |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Ovviamente i miei pensieri sono anche parecchio influenzati da tutte le letture fatte in un fiato di Isaac Asimov soprattutto per quanto riguarda Ciclo della Fondazione. E a mio avviso non ci va nemmeno tanto lontano riguardo il nostro futuro |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho visto i fantasmi e piu' di una volta!
Maledetta erba |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
eh già!
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
PS a mio avviso avere la mente troppo razionale è tende a portare le persone ad avere degli immensi paraocchi neri, ti porta a fare ragionamenti a senso unico. E lo dice una persona molto razionale in passato. Non so cosa sia vero, cosa sia paranormale cosa sia solo immaginazione o influenzamento, non ho veramente idea e secondo me soltanto provando attivamente o passivamente puoi fartene un idea. E' facile criticare o sparare giudizi quando guardiamo tutto dall'esterno. Ultima modifica di StErMiNeiToR : 21-11-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la maggior parte di questi racconti con fantasmi in case, rumori in soffitta, sollevamenti di letti, ....mi chiedo il perchè non ci sia la curiosità e la voglia di spiegarli. Un "fantasma" ti solleva e muove il letto di notte? faccio stare sveglio qualcuno di fianco a me di notte e io starò sveglio quando dorme lui...90% che non succede niente, spiegabile con sogni/suggestioni. Un fantasma in soffitta? dormo in soffitta e ci passo la maggior parte del giorno... qui subito a dare la "colpa" a spiriti... Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma voi, avete mai provato ad andare al cimitero a mezzanotte, attaccarvi al portone e gridare gatto nero, con le orecchie???
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che ho detto io sopra...evidentemente si scopa anche da morti... |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
marò che sequenza spettacolare di minchiate....
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Premetto che non credo ciecamente a tutte le storie che si dicono, ammetto che ci sono fatti difficili da spiegare razionalmente, ma solitamente sono coincidenze.
Ad esempio mi è successa una cosa strana quando andavo alle elementari: un mio amico aveva trovato una di quelle tavole per le sedute spiritiche (cartello con le lettere, SI-NO e un bicchierino)... ci mettiamo d'accordo e un pomeriggi vado a casa sua a provare... abbassiamo la saracinesca lasciando alcuni spiragli in alto... ci sediamo ad un tavolino rotondo e proviamo. Nominiamo tre o quatto persone che sapevamo morte, senza ovviamente alcun risultato, ad un certo punto il mio amico dice "Perchè non evochiamo Camillo Benso Conte di Cavour?" (la via in cui abitava era appunto via Cavour). Proviamo e sul tavolino è come se si proiettasse un'ombra (filtrava luce dalla saracinesca e probabilmente una nuvola aveva coperto il sole), noi giovani impavidi, suggestionati e sopratutto cagasotto, scappiamo dal tavolino... il mio amico va ad accendere la luce e BAM! le 2 lampadine del lampadario è come se esplodessero (sovratensione e lampadine fulminate). La scena che seguì mi sarebbe piaciuta vederla da spettatore esterno: due ragazzini di 9 anni che corrono giù per le scale berciando come matti, si fiondano alla porta ed escono fuori berciando in faccia ad una vecchina (la nonna del mio amico che ci guardava così )
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
[IMG]http://www.***************************/smiles/woo.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/woo.gif[/IMG][IMG]http://www.***************************/smiles/woo.gif[/IMG]
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Anche dalle tue parti è noto quel gioco?
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
.....ragazzi avete sputtanato un thread tra i piu' interessanti....e coinvolgenti.....
grazie
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

.