|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ma quelli di microsoft hanno annunciato l'uscita di qualche patch o ancora non si sa niente?
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
Quote:
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
|
ho visto su google? Ma xchè i vostri personaggi sono balbuzienti?
Vi riferite a questo o anche a qualche altro particolare? Però parlate di grafica... quindi forse non ci ho capito niente... allora che è sto stuttering? |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
scusate se qualcuno mi presta il suo profilo funzionante e vorrei metterlo.. da me esattamente dove lo devo mettere e cosa dovrei fare..??
perche ieri me l'hanno passato l'ho messo dove andava... o credo che vada.. ma nulla di fatto.. profilo inselezionabile.. cioe proprio inesistente e senza neanche la possibilita di crearlo... non vorrei che halo2 abbia lasciato qualche tracci di un profilo malconfigurato pero cazzo funzionava...
|
|
|
#1108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
il profilo dove lo metto dove lol metto non si sa mi dispiace mi dispiace non c'e' posto neppure qua...ahahahahaha !!!
heheh rasento la pazzia.. lo so.... a costo di formattare... lo faro andare sto game...
|
|
|
#1110 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
negozio
al computer gears of war ebay emule microsoft ![]() i giochi mi piacciono, ma nn sono stupido. se spendo soldi voglio un prodotto funzionante al 100% se lo scarico posso scendere a compromessi e impazzire per farlo funzionare, alla fine è l'unico costo che devo sostenere. ma devo forse accettare di spendere soldi E fatica? o uno compra un gioco originale anche (se nn soprattutto) per nn dover impazzire a farlo funzionare. questa E' la domanda. rispondete come volete, se volete fare del buonismo condannate e dite che è sempre sbagliato scaricare. io dico che si deve usare la furbizia, perkè con la forza, contro i giganti, nn si ottiene nulla. avevo fatto un'eccezione, io di solito PRIMA scarico il gioco e POI, se merita, lo compro. ora ho imparato che nessuno è al di fuori di questa regola. Ultima modifica di Cresta : 19-11-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ad ogni modo non voglio dire che scaricare il gioco sia giustificato, però, se esistono sanzioni per chi scarica software dovrebbero esserci anche per chi li produce. A detta di un mio amico che lavora con le tutele dei diritti dei consumatori, questo episodio è da MOZIONE LEGALE poichè non c'è nessun riferimento sulla confezione a un possibile difetto funzionale con alcuni programmi e/o sistemi. Se i requisiti sono soddisfatti il software DEVE funzionare nel momento che viene immesso sul commercio. ![]() Altrimenti questo prodotto è una betatesting, ma non mi pare che sia così. Io il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e in quel prezzo ci sono pure i costi dei testing; quindi io ho pagato anche per un servizio di cui NON ho usufruito poichè il prodotto non va sebbene io abbia i requisiti per farlo andare comunicati, tra l'altro, dalla casa produttrice. Questa è una frode per quanto mi riguarda. Ultima modifica di labhrain : 19-11-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cresta sei un mito
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie bodom, in due parole il mio sproloquio si puo riassumere in cio che hai detto ^_^
perfettamente completamente d'accordo con labhrain. la realta è che nn abbiamo mezzi per tutelarci da simili azioni fatte da chi puo fare cio che vuole. l'unico modo che abbiamo è la pirateria. nn sara giustificabile (su questo ci sarebbe da discutere, ma nn è questa la sede) ma è sicuramente necessaria se avete un reddito annuo medio. altrimenti, se c'avete li sordi, nn ve ne puo fregare di meno se mettono sul commercio giochi che cmq costano l'ira di dio (e costano troppo rispetto ai loro costi di produzione grazie all'amica siae) e poi nn funzionano. c'è gente a cui piacerebbe vedere spesi bene i suoi 50 euro, perkè magari ha lavorato due giorni per averli. e puo accettare di comprarci un gioco, ma nn certo di comprarci una beta. e checche ne diciate nn si puo sapere che il gioco è una beta, perkè se vai in giro per i forum bechci una marea di niubbi che bollano un programma come nn funzionante perkè nn gli mette il collegamento su desktop invece che nel menu avvio. nn si puo vedere l'effettiva validita di un titolo perkè tutti abbiamo un pc differente dall'altro. e i problemi che da a te potrebbe nn darli a me. se avessi dato retta a tutte le voci che corrono su tutti i giochi adesso avrei una marea di giochi in meno. mi chiedo: ma se sulla bottiglia del latte ci scrivono anche cosa ha dentro (il latte, voglio dire) perkè qui nn ci scrivono che, per dio, nn puoi avere niente che gira sotto e tutti i mazzi che devi passare per farlo (forse) funzionare bene? nn dovrebbero essere obbligati? labhrain, se vuoi fare una mozione con questo tuo amico io ci sto. se si puo fare qualcosa in via digitale, con una autenticazione, facciamola, per dio. anche se io nn posseggo piu la mia copia nn mi importa riavere i miei soldi, mi basta far vedere che nn siamo stupidi. Ultima modifica di Cresta : 19-11-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Secondo me non sono ancora riusciti a identificare esattamente la combinazione di hw e sw che determina i crash, anche perché da quanto si legge sul loro forum le configurazioni "incriminate" sono estremamente eterogenee. Ormai, a causa del "time to market" sempre più stringente siamo diventati betatester paganti, e questo non avviene solo con i giochi, basta vedere cosa ha combinato la eset con il nuovo nod 3.0: 4 build nel giro di una settimana e ancora ha problemi! Come possono ricordare i più anzianotti, la stessa Blizzard, il giorno prima che uscisse Diablo II aveva già postato una patch di aggiornamento per risolvere alcuni problemi ed era la BLIZZARD! Il fatto è che, all'epoca, l'hardware ero molto meno complesso di adesso e al massimo si patchava per aumentare la fruibilità del gioco, non per farlo partire come ha giustamente sottolineato Belze.
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Member
|
Quote:
Infine, ci vorrebbe un programmatore alla pari con quelli della Epic per rendere reali le "prove". Io aspetto la patch, ma se questa non funziona...si passa alla denuncia alla Finanza a costo di rendermi ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate ragazzi ho provato aleggere qualche pagina indietro ma me so perso....
allora io con un 3400 amd e una 6600 gt gioco alla grande nessun problema non gioco in internet per ora con gear ma solo in single mi pare di capire invece che voi non riuscite a giocare?
|
|
|
#1118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Junior Member
|
Ciao Ragazzi complimenti per il forum. Mi sono iscritto da poco e venerdì scorso ho preso anche io una copia di geras of war, ma purtroppo il solito crash, in particolare war game-g4wlive.exe. Ho provato anche ha scaricare il file eseguibile ma niente, allora tornato dall'ufficio ho chiamato il call center di microsoft, gli ho elencato i vari problemi, riassumendo anche i vs. Alla fine mi richiamerà il supporto tecnico, in ultimo ho chiamato anche il negoziante per sapere se da parte di microsoft aveva avuto qualche notifica, ma niente. Chiaramente da parte sua mi ha garantito la sostituzione del prodotto, anche perchè se le cose stanno così qui si tratta di un errore a livello europeo e non circoscritto a poche configurazioni hardware.
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Member
|
Quote:
Quando uscì Diablo 2 io ero in prima fila. Il fatto che la patch uscì il giorno prima significa che il testing l'hanno fatto e bene, fino all'ultimo giorno. Non mi pare che sia questo il caso. I sistemi saranno anche più complessi, ma il bersaglio di funzionalità è sempre il medesimo: i sistemi operativi e i software più diffusi; quindi il discorso non giustifica niente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.