Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 16:50   #1101
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Ma quelli di microsoft hanno annunciato l'uscita di qualche patch o ancora non si sa niente?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:51   #1102
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Tanti anni fa il discorso che fai sarebbe stato corretto,ma oggi con forme di comunicazione notevolmente sviluppate(vedi forum,riviste,e quant'altro),bisogna informarsi,prima di fare scelte azzardate.Diciamocelo chiaro e tondo,l'hanno combinata grossa alla epic,ma più di aspettare una patch non si può fare.Oltretutto faccio parte dei pochi fortunati che giocano tranquillamente...
Non sono d'accordo: io mi posso informare per capire se il gioco mi piace o no, oppure se il mio hardware è adatto o meno. Non se il gioco funziona o no... quello dovrebbe essere scontato!!! Aggiungici pure i prezzi non proprio modici dei giochi... Questo non vuol dire che si è giustificati a scaricarlo, per carità, però trovo scandalosa questa situazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:51   #1103
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da VecchioEric Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho risolto lo stuttering con la mia scheda ATI X1950XT modificando i files *.ini
Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):

Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:

C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)

BaseEngineUserSettings.ini

D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)

DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini

Per me i problemi sono praticamente spariti.Ditemi se a voi risolve i problemi!!!CIAO!
in pratica anche a me si e risolto...xro' volevo sapere che se cambiando quei parametri diminuisce la qualita' grafica o resta la stessa?cavolo cn sto gioco e difficile accorgersene...
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:54   #1104
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
in pratica anche a me si e risolto...xro' volevo sapere che se cambiando quei parametri diminuisce la qualita' grafica o resta la stessa?cavolo cn sto gioco e difficile accorgersene...
mi spiegate cos'è lo stuttering?
Grazie
Old 19-11-2007, 17:04   #1105
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Grazie mille, stasera come ultima spiaggia provo ad attuare la tua soluzione.Ah, sai che forse l'ultima volta che ho giocato ero offline? Quindi fammi capire, questo gioco è programmato talmente alla cazzo che se lo eseguo online non trova più i miei salvataggi? Per proseguire la partita che avevo cominciato devo prima sconnettermi?!?

E se faccio il contrario? Se gioco rimanendo connesso e arrivo a un certo punto, quando poi rieseguo il gioco da offline non trovo più niente?

Non c'è limite al peggio...
incredibile ma VERO!!!
Old 19-11-2007, 17:08   #1106
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Grazie
ho visto su google? Ma xchè i vostri personaggi sono balbuzienti?
Vi riferite a questo o anche a qualche altro particolare?
Però parlate di grafica... quindi forse non ci ho capito niente... allora che è sto stuttering?
Old 19-11-2007, 17:15   #1107
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
scusate se qualcuno mi presta il suo profilo funzionante e vorrei metterlo.. da me esattamente dove lo devo mettere e cosa dovrei fare..??

perche ieri me l'hanno passato l'ho messo dove andava... o credo che vada.. ma nulla di fatto.. profilo inselezionabile.. cioe proprio inesistente e senza neanche la possibilita di crearlo...

non vorrei che halo2 abbia lasciato qualche tracci di un profilo malconfigurato pero cazzo funzionava...
Old 19-11-2007, 17:23   #1108
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Non voglio creare flame, ma non si possono giustificare certi abomini di programmazione con la frase "se non ti va non lo compri". Come caspita faccio a sapere che non mi va, dato che non si sono manco degnati di rilasciare un demo (ESATTAMENTE come con Double Agent, demo uscito parecchio tempo DOPO il gioco completo). Uno acquistando un prodotto può solo verificare di venire incontro ai requisiti del gioco. Se dopo scopre che il gioco è buggato ha tutto il diritto di lamentarsi.
Ciò non toglie che frasi del tipo "dopo dicono la pirateria" rimangono frasi da cazzo, perchè con tutti i problemi e quello che vuoi, continua a rimanere valido il discorso che la situazione, critica che vuole essere, non giustifica la copiatura indiscriminata dei giochi. Continuo a essere sicuro che l'80% della gente che si lamenta il gioco non l'ha nemmeno comprato. Almeno statevene zitti. Almeno questo buon senso.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:43   #1109
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
il profilo dove lo metto dove lol metto non si sa mi dispiace mi dispiace non c'e' posto neppure qua...ahahahahaha !!!

heheh rasento la pazzia.. lo so.... a costo di formattare... lo faro andare sto game...
Old 19-11-2007, 17:56   #1110
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
negozio

al computer

gears of war

ebay

emule

microsoft

i giochi mi piacciono, ma nn sono stupido. se spendo soldi voglio un prodotto funzionante al 100%
se lo scarico posso scendere a compromessi e impazzire per farlo funzionare, alla fine è l'unico costo che devo sostenere.
ma devo forse accettare di spendere soldi E fatica? o uno compra un gioco originale anche (se nn soprattutto) per nn dover impazzire a farlo funzionare.
questa E' la domanda.
rispondete come volete, se volete fare del buonismo condannate e dite che è sempre sbagliato scaricare. io dico che si deve usare la furbizia, perkè con la forza, contro i giganti, nn si ottiene nulla.

avevo fatto un'eccezione, io di solito PRIMA scarico il gioco e POI, se merita, lo compro. ora ho imparato che nessuno è al di fuori di questa regola.

Ultima modifica di Cresta : 19-11-2007 alle 18:00.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 17:58   #1111
labhrain
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Non voglio creare flame, ma non si possono giustificare certi abomini di programmazione con la frase "se non ti va non lo compri". Come caspita faccio a sapere che non mi va, dato che non si sono manco degnati di rilasciare un demo (ESATTAMENTE come con Double Agent, demo uscito parecchio tempo DOPO il gioco completo). Uno acquistando un prodotto può solo verificare di venire incontro ai requisiti del gioco. Se dopo scopre che il gioco è buggato ha tutto il diritto di lamentarsi.
E perchè buttare sul mercato un gioco che non va al 60% degli utenti non è forse una forma di pirateria informatica? In fondo è una frode anche questa: ti propongono un prodotto che non va o è difettoso ad un prezzo pieno.
Ad ogni modo non voglio dire che scaricare il gioco sia giustificato, però, se esistono sanzioni per chi scarica software dovrebbero esserci anche per chi li produce.
A detta di un mio amico che lavora con le tutele dei diritti dei consumatori, questo episodio è da MOZIONE LEGALE poichè non c'è nessun riferimento sulla confezione a un possibile difetto funzionale con alcuni programmi e/o sistemi. Se i requisiti sono soddisfatti il software DEVE funzionare nel momento che viene immesso sul commercio.
Altrimenti questo prodotto è una betatesting, ma non mi pare che sia così.

Io il gioco l'ho comprato, l'ho pagato e in quel prezzo ci sono pure i costi dei testing; quindi io ho pagato anche per un servizio di cui NON ho usufruito poichè il prodotto non va sebbene io abbia i requisiti per farlo andare comunicati, tra l'altro, dalla casa produttrice.
Questa è una frode per quanto mi riguarda.

Ultima modifica di labhrain : 19-11-2007 alle 18:11.
labhrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:07   #1112
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Cresta sei un mito solo ki merita va pagato, la trasposizione di gears of war nn merita
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:09   #1113
Cresta
Member

Iscritto dal: May 2006
grazie bodom, in due parole il mio sproloquio si puo riassumere in cio che hai detto ^_^

perfettamente completamente d'accordo con labhrain. la realta è che nn abbiamo mezzi per tutelarci da simili azioni fatte da chi puo fare cio che vuole. l'unico modo che abbiamo è la pirateria. nn sara giustificabile (su questo ci sarebbe da discutere, ma nn è questa la sede) ma è sicuramente necessaria se avete un reddito annuo medio.
altrimenti, se c'avete li sordi, nn ve ne puo fregare di meno se mettono sul commercio giochi che cmq costano l'ira di dio (e costano troppo rispetto ai loro costi di produzione grazie all'amica siae) e poi nn funzionano. c'è gente a cui piacerebbe vedere spesi bene i suoi 50 euro, perkè magari ha lavorato due giorni per averli. e puo accettare di comprarci un gioco, ma nn certo di comprarci una beta. e checche ne diciate nn si puo sapere che il gioco è una beta, perkè se vai in giro per i forum bechci una marea di niubbi che bollano un programma come nn funzionante perkè nn gli mette il collegamento su desktop invece che nel menu avvio. nn si puo vedere l'effettiva validita di un titolo perkè tutti abbiamo un pc differente dall'altro. e i problemi che da a te potrebbe nn darli a me. se avessi dato retta a tutte le voci che corrono su tutti i giochi adesso avrei una marea di giochi in meno.
mi chiedo: ma se sulla bottiglia del latte ci scrivono anche cosa ha dentro (il latte, voglio dire) perkè qui nn ci scrivono che, per dio, nn puoi avere niente che gira sotto e tutti i mazzi che devi passare per farlo (forse) funzionare bene? nn dovrebbero essere obbligati? labhrain, se vuoi fare una mozione con questo tuo amico io ci sto. se si puo fare qualcosa in via digitale, con una autenticazione, facciamola, per dio. anche se io nn posseggo piu la mia copia nn mi importa riavere i miei soldi, mi basta far vedere che nn siamo stupidi.

Ultima modifica di Cresta : 19-11-2007 alle 18:13.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:12   #1114
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
negozio

al computer

gears of war

ebay

emule

microsoft

i giochi mi piacciono, ma nn sono stupido. se spendo soldi voglio un prodotto funzionante al 100%
se lo scarico posso scendere a compromessi e impazzire per farlo funzionare, alla fine è l'unico costo che devo sostenere.
ma devo forse accettare di spendere soldi E fatica? o uno compra un gioco originale anche (se nn soprattutto) per nn dover impazzire a farlo funzionare.
questa E' la domanda.
rispondete come volete, se volete fare del buonismo condannate e dite che è sempre sbagliato scaricare. io dico che si deve usare la furbizia, perkè con la forza, contro i giganti, nn si ottiene nulla.

avevo fatto un'eccezione, io di solito PRIMA scarico il gioco e POI, se merita, lo compro. ora ho imparato che nessuno è al di fuori di questa regola.
come non quotarti
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:20   #1115
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Secondo me non sono ancora riusciti a identificare esattamente la combinazione di hw e sw che determina i crash, anche perché da quanto si legge sul loro forum le configurazioni "incriminate" sono estremamente eterogenee. Ormai, a causa del "time to market" sempre più stringente siamo diventati betatester paganti, e questo non avviene solo con i giochi, basta vedere cosa ha combinato la eset con il nuovo nod 3.0: 4 build nel giro di una settimana e ancora ha problemi! Come possono ricordare i più anzianotti, la stessa Blizzard, il giorno prima che uscisse Diablo II aveva già postato una patch di aggiornamento per risolvere alcuni problemi ed era la BLIZZARD! Il fatto è che, all'epoca, l'hardware ero molto meno complesso di adesso e al massimo si patchava per aumentare la fruibilità del gioco, non per farlo partire come ha giustamente sottolineato Belze.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:23   #1116
labhrain
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
grazie bodom, in due parole il mio sproloquio si puo riassumere in cio che hai detto ^_^

perfettamente completamente d'accordo con labhrain. la realta è che nn abbiamo mezzi per tutelarci da simili azioni fatte da chi puo fare cio che vuole. l'unico modo che abbiamo è la pirateria. nn sara giustificabile (su questo ci sarebbe da discutere, ma nn è questa la sede) ma è sicuramente necessaria se avete un reddito annuo medio.
altrimenti, se c'avete li sordi, nn ve ne puo fregare di meno se mettono sul commercio giochi che cmq costano l'ira di dio (e costano troppo rispetto ai loro costi di produzione grazie all'amica siae) e poi nn funzionano. c'è gente a cui piacerebbe vedere spesi bene i suoi 50 euro, perkè magari ha lavorato due giorni per averli. e puo accettare di comprarci un gioco, ma nn certo di comprarci una beta. e checche ne diciate nn si puo sapere che il gioco è una beta, perkè se vai in giro per i forum bechci una marea di niubbi che bollano un programma come nn funzionante perkè nn gli mette il collegamento su desktop invece che nel menu avvio. nn si puo vedere l'effettiva validita di un titolo perkè tutti abbiamo un pc differente dall'altro. e i problemi che da a te potrebbe nn darli a me. se avessi dato retta a tutte le voci che corrono su tutti i giochi adesso avrei una marea di giochi in meno.
mi chiedo: ma se sulla bottiglia del latte ci scrivono anche cosa ha dentro (il latte, voglio dire) perkè qui nn ci scrivono che, per dio, nn puoi avere niente che gira sotto e tutti i mazzi che devi passare per farlo (forse) funzionare bene? nn dovrebbero essere obbligati? labhrain, se vuoi fare una mozione con questo tuo amico io ci sto. se si puo fare qualcosa in via digitale, con una autenticazione, facciamola, per dio. anche se io nn posseggo piu la mia copia nn mi importa riavere i miei soldi, mi basta far vedere che nn siamo stupidi.
Il problema è questo: in Italia non c'è molta legislazione in merito. Se andassimo davanti a un giudice ce la girerebbe come vuole. E come se non bastasse la tutela dei consumatori non funziona da sola, ci vuole una raccolta di adesioni.
Infine, ci vorrebbe un programmatore alla pari con quelli della Epic per rendere reali le "prove".
Io aspetto la patch, ma se questa non funziona...si passa alla denuncia alla Finanza a costo di rendermi ridicolo.
Old 19-11-2007, 18:29   #1117
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
scusate ragazzi ho provato aleggere qualche pagina indietro ma me so perso....
allora io con un 3400 amd e una 6600 gt gioco alla grande nessun problema non gioco in internet per ora con gear ma solo in single
mi pare di capire invece che voi non riuscite a giocare?
Old 19-11-2007, 18:31   #1118
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Grazie
bump
Old 19-11-2007, 18:33   #1119
matrix79
Junior Member

Ciao Ragazzi complimenti per il forum. Mi sono iscritto da poco e venerdì scorso ho preso anche io una copia di geras of war, ma purtroppo il solito crash, in particolare war game-g4wlive.exe. Ho provato anche ha scaricare il file eseguibile ma niente, allora tornato dall'ufficio ho chiamato il call center di microsoft, gli ho elencato i vari problemi, riassumendo anche i vs. Alla fine mi richiamerà il supporto tecnico, in ultimo ho chiamato anche il negoziante per sapere se da parte di microsoft aveva avuto qualche notifica, ma niente. Chiaramente da parte sua mi ha garantito la sostituzione del prodotto, anche perchè se le cose stanno così qui si tratta di un errore a livello europeo e non circoscritto a poche configurazioni hardware.
matrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:33   #1120
labhrain
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Secondo me non sono ancora riusciti a identificare esattamente la combinazione di hw e sw che determina i crash, anche perché da quanto si legge sul loro forum le configurazioni "incriminate" sono estremamente eterogenee. Ormai, a causa del "time to market" sempre più stringente siamo diventati betatester paganti, e questo non avviene solo con i giochi, basta vedere cosa ha combinato la eset con il nuovo nod 3.0: 4 build nel giro di una settimana e ancora ha problemi! Come possono ricordare i più anzianotti, la stessa Blizzard, il giorno prima che uscisse Diablo II aveva già postato una patch di aggiornamento per risolvere alcuni problemi ed era la BLIZZARD! Il fatto è che, all'epoca, l'hardware ero molto meno complesso di adesso e al massimo si patchava per aumentare la fruibilità del gioco, non per farlo partire come ha giustamente sottolineato Belze.
No, non sono d'accordo. Ti ricordo che il gioco è stato sviluppato col supporto di M$. Dovrebbe essere già sicuro per il software. Quanto all'hardware, dicono già di scaricare i driver aggiornati, ma questo non conta una cippa.
Quando uscì Diablo 2 io ero in prima fila. Il fatto che la patch uscì il giorno prima significa che il testing l'hanno fatto e bene, fino all'ultimo giorno. Non mi pare che sia questo il caso.
I sistemi saranno anche più complessi, ma il bersaglio di funzionalità è sempre il medesimo: i sistemi operativi e i software più diffusi; quindi il discorso non giustifica niente.
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian