|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
E' così assurda l'ipotesi che andasse forte??? Il 90 e passa per cento degli incidenti è causato dall'alta velocità ma Placanica NO! Cazzo, i testimoni non sono due no global. Ripeto, se quelli stanno guidando ad un tot e uno ti supera di tanto, sapendo a quanto adavano loro possono fare una stima. E poi non hanno mica detto 200 Km/h... su strada extraurbana qualcuno a 120 all'ora lo si vede. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ma capire se un'auto va a 100, 150 o 200 km/h è facile, anche perchè ci si può sempre 'regolare' con il proprio tachimetro. Andando al thread, io lo avevo sospettato che non c'era la mano di nessun attentatore, è vero che i militi, come i no-global non riesco a digerirli, ma tutto mi sembrava una montatura, perlopiù forzata. Grazie Ale, per le info, adesso mi sono fatto un'idea tutta mia sull'accaduto. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Io da parte mia ho sempre dubitato sull'ipotesi del sabotaggio, anche perchè il primo a richiamare la gente alla cautela è stato, se non erro, l'avvocato di Placanica, mentre uno dei "promotori" dell'ipotesi del sabotaggio era il padre di Giuliani Vabbè... Cmq il fatto che un carabiniere fuori servizio viaggiasse a velocità sostenuta e senza cintura è del tutto plausibile, credo lo facciano tutti in virtù del fatto che riescono a evitare le multe.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
personalmente non escluderei il sabotaggio, ma sono molto più propenso a pensare che l'incidente sia dovuto all'alta velocità...
che si sia buttato fuori dopo aver visto che non riusciva più a tenere la macchina che stava sbandando? da escludere? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
e comunque,lasciamo star il giornale,e quel che ci scrivono sopra..
Se è uscito veramente,significa che ha sbattuto prima per un colpo di sonno,malore o altro.. Se fosse vera l'ipotesi dell'attentato,mica si buttava fuori..Per cosa??che si era improvvisamente bloccato lo sterzo,accelleratore a manetta,frizione rotta,freni rotti..ma dai... Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Scusate ma non capisco il senso di stò 3d, cioè è stato un semplice incidente stradale come ne avvengono moltissimi ogni giorno sulle nostre strade, adesso o andava ad 80 km/h o 180 km/h ma a voi cosa ve ne frega??
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
come immaginavo ...
abxide non è che ci freghi qlc (per me poi figurati cosa potrebbe fregare di Placanica) ma il fatto è che i giornali hanno spiattellato qs notizia in prima pagina non appena il suo avvocato ha detto che la macchina era stata sabotata ed il Placanica gli aveva confidato giorni prima che notava cose strane nella macchina poi il padre Giuliani ha avallato la tesi del sabotaggio perchè lui crede che "qualcuno che sta in alto" lo volesse fare fuori perchè Placanica ha cose da nascondere circa "ordini superiori"
|
|
|
#29 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Inoltre il thread è aperto per onor di cronaca, visto che si è detto tutto, anche sulle prime pagine dei giornali. Un tutto basato su ipotesi per lo più faziose. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si, mi ero perso l'altro thread
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Democraticamente parlando penso che se lo volevano accoppare
ci riuscivano di sicuro. La storia del sabotaggio è un misto tra lo scoop giornalistico e lo scopo dell'avvocato di Placanica di creare attenzione attorno al personaggio. Non mi farei condizionare da certi elementi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

Since Nov-2003

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth