Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 13:58   #441
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Io mi diverto di piu' nei server hardcore solo che non e' facile becarli...ma se imposto la mod warfare che succede? e' legata alla modalita' hardcore?
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:58   #442
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ps prova i server MOD_WERFARE ti deivertirai
194.244.26.75:28970

Ho provato.. non riesco ad entrare in questo server! Lo aggiungo ai preferiti e mi dice server aggiunto. Ma poi onn me lo visualizza nell'elenco.

E se provo a riaggiungerlo mi dice server gia presente,ma coontinua a non visualizarmelo!
Old 16-11-2007, 14:20   #443
Marvel26
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
aiuto ...ho un problema con Xfire....
Io ho WinXP e Xfire installato con l'aggiornamento scaricato ieri che include anche cod4 nell alista dei giochi supportati...mi dico: "bene forse ho risolto il problema" .... e invece nulla tutto come prima....
Vi spiego il problema che mi da Xfire....quando cerco di aggiornare la lista server per cod4 mi fa vedere che ne interroga circa 3000 ma 0 rispondono....
Altro problema , se un mio amico e connesso a cod4 su un server e io cerco di partecipare alla sua stessa partita il gioco non si avvia per niente entra in conflitto con xfire e si chiude, ma se chiudo Xfire ci gioco tranquillamente....BHO..
Marvel26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:28   #444
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Cmq in mod warfare a parte il colore dell'interfaccia,il resettarti i livelli,il dover schiacciare azioen per rientrare e la gente un pochino piu' brava non capisco la differenza.. anche li ci sono server normali e server hardcore... eccetera.
Old 16-11-2007, 14:29   #445
Mercuzio86
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Io penso di aver sempre giocato in server hardcore visto che faccio una fatica a uccidere! però sono 10 volte piu' immersivi che gli altri..a mio parere

CALL OF DUTY FOREVER
Mercuzio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:30   #446
Mercuzio86
Member

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Ho provato.. non riesco ad entrare in questo server! Lo aggiungo ai preferiti e mi dice server aggiunto. Ma poi onn me lo visualizza nell'elenco.

E se provo a riaggiungerlo mi dice server gia presente,ma coontinua a non visualizarmelo!
prova a vedere se hai i filtri impostati bene..

CALL OF DUTY FOREVER
Mercuzio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:40   #447
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:

SE LO FAI DAL GIOCO DEVI CARICARE LA mod....

in pratica si gioca senza classi aerei elicotteri e lanciarazzi con tutte le armi sbloccate
in+ nel server che ho dato io ci sono le impostazioni di esl
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:14   #448
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Quote:
Originariamente inviato da Mercuzio86 Guarda i messaggi
Io penso di aver sempre giocato in server hardcore visto che faccio una fatica a uccidere! però sono 10 volte piu' immersivi che gli altri..a mio parere
No va che e' l'inverso! Nei server Hardcore uccidi prima... ma li riconosci cmq perche non hai ne mirino ne interfaccia!

Pippox... come non ci sono elicotterei e aerei? Scusa io ho switchato sul mod dal gioco e ho ricaricato la lista dei server... ma aerei c'erano lolstesso...

E cmq il server che mi hai dato non si vede lostesso!
Old 16-11-2007, 15:23   #449
AndryHispanico
Member

Premetto ke io e mio cugino abbiamo il gioko originale di call of duty e quindi aventi di 2 seriali differenti,conosco che con FastWeb si ha il problema di creare server, ma ho letto in altro forum che se si deve giocare tra Fastweb e Fastweb problemi nn ce ne sono, quindi hamachi nn serve; detto questo descrivo il mio problema:
Io e Mio Cugino vogliamo giocare in Multiplayer con call of duty e abbiamo tutti e 2 FastWeb... Mio cugino riesce a vedere il mio server nella lista il problema è ke quando entra gli esce la scritta "Autorizzazione Codice di Gioco" e quando i secondi di attesa arrivano a 10 gli esce scritto "Connessione al server Scaduta". La mia domanda è: Come posso giocare in multiplayer con mio cugino?
AndryHispanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:45   #450
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Mio cugino una volta mi ha detto che stava giocando a cod4 e ha conosciuto una ragazza .. e poi il mattino dopo gli ha scritto col rossetto sullo schermo Benvenuto nell'Aids.

Scherzi a parte.. anche a me lo fa con molti server quel lavoro... io cambio semplicemente server
Old 16-11-2007, 15:58   #451
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
No va che e' l'inverso! Nei server Hardcore uccidi prima... ma li riconosci cmq perche non hai ne mirino ne interfaccia!

Pippox... come non ci sono elicotterei e aerei? Scusa io ho switchato sul mod dal gioco e ho ricaricato la lista dei server... ma aerei c'erano lolstesso...

E cmq il server che mi hai dato non si vede lostesso!
accedi tramite ase a quel server
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 16-11-2007, 16:12   #452
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
accedi tramite ase a quel server
L'ho aggiunto, dopo provo ù

edit: non funziona, carica la mappa e dice: "il server si è scollegato", riportandomi al menù principale.
Bisogna abilitare per caso il download?

Ultima modifica di Foxlady : 16-11-2007 alle 16:26.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:15   #453
AndryHispanico
Member

Quote:
Originariamente inviato da AndryHispanico Guarda i messaggi
Premetto ke io e mio cugino abbiamo il gioko originale di call of duty e quindi aventi di 2 seriali differenti,conosco che con FastWeb si ha il problema di creare server, ma ho letto in altro forum che se si deve giocare tra Fastweb e Fastweb problemi nn ce ne sono, quindi hamachi nn serve; detto questo descrivo il mio problema:
Io e Mio Cugino vogliamo giocare in Multiplayer con call of duty e abbiamo tutti e 2 FastWeb... Mio cugino riesce a vedere il mio server nella lista il problema è ke quando entra gli esce la scritta "Autorizzazione Codice di Gioco" e quando i secondi di attesa arrivano a 10 gli esce scritto "Connessione al server Scaduta". La mia domanda è: Come posso giocare in multiplayer con mio cugino?
Nessuno sa la soluzione???
AndryHispanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:39   #454
Foxlady
Senior Member

Cosa sono gli assist?

Raga la patch va installata?
Old 16-11-2007, 16:44   #455
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
ahahahahha

Comunque non puoi personalizzare l'aspetto, ma le armi

Lo fai da dentro al gioco.
Io avevo letto qualcosa sulla divisa... boh
Old 16-11-2007, 17:02   #456
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Quote:
Originariamente inviato da AndryHispanico Guarda i messaggi
Nessuno sa la soluzione???
"cl_connectionAttempt 60" di default e' a 10 un po' pochino a mio avviso...l'unica scocciatura e' che devi scriverlo ogni volta che esci e rientri in cod! la soluzione sarebbe smanettare nella cfg_mp inserendo la stringa!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
Old 16-11-2007, 17:04   #457
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Quote:
Cosa sono gli assist?

Raga la patch va installata?
In pratica, come nello sport, quando spari ad un nemico e non lo uccidi poi arriva un tuo compare e lo uccide lui...cosi' facendo ti prendi una percentuale di punti sul morto ma non si aggiunge al numero di uccisioni da te effettuate!

ps. il mio Nick in cod4 e' sempre C@gE, dovremmo farci 4 spari tutti insieme
Old 16-11-2007, 17:11   #458
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
In pratica, come nello sport, quando spari ad un nemico e non lo uccidi poi arriva un tuo compare e lo uccide lui...cosi' facendo ti prendi una percentuale di punti sul morto ma non si aggiunge al numero di uccisioni da te effettuate!

ps. il mio Nick in cod4 e' sempre C@gE, dovremmo farci 4 spari tutti insieme
Grazie mille

Il mio nick è in firma
Old 16-11-2007, 17:20   #459
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Per chi usa Xfire:

Si potrebbe mettere in prima pagina il contatto degli utenti che, vogliono ovviamente, e che hanno il gioco e che partecipano a questo 3d cosi' si possono organizzare delle partite on-line tutti insieme!

Il mio cmq e' "cagekame" per chi volesse aggiungermi
Old 16-11-2007, 17:27   #460
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
L'ho aggiunto, dopo provo ù

edit: non funziona, carica la mappa e dice: "il server si è scollegato", riportandomi al menù principale.
Bisogna abilitare per caso il download?
brafo
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian