Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 10:46   #2001
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Allora lo sara'anche "il nostro"...
tra Dirk e Bosh c'è un abisso eh...

EDIT: intendevi Bargnani? beh non lo so, il talento c'è, intanto mi piacerebbe che diventasse u titolare "inamovibile", però ha bisogno di fiducia. quando hanno avuto in fiducia in lui, in Italia, in Eurolega e in NBA ha sempre ripagato
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-11-2007, 11:16   #2002
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
tra Dirk e Bosh c'è un abisso eh...

EDIT: intendevi Bargnani? beh non lo so, il talento c'è, intanto mi piacerebbe che diventasse u titolare "inamovibile", però ha bisogno di fiducia. quando hanno avuto in fiducia in lui, in Italia, in Eurolega e in NBA ha sempre ripagato
Purtroppo devo quotare, tra dirk e bosh c'è un abisso e tra dirk e il mago ora c'è più di un abisso
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 16-11-2007, 12:02   #2003
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

E' chiaro che questo Garnett è il migliore, ma se si parla di Kobe o T-Mac francamente mi chiedo se non stia giocando meglio Lebron...
Occhio, per me Kobe è più forte, complessivamente.
Ma non è che stai facendo stravedere, finora.
anzi, è meglio come stoppatore che come tiratore, ultimamente.
Allora però mi prendo Kirilenko.

Comunque si risolve ogni dubbio scegliendo un insospettabile: Carlos Boozer, 26p e 12,5 rimbalzi ogni sera col 54% dal campo e il 78% dalla lunetta.


Ovviamente le stats non sono tutto.
Ma quasi.

Boh,io non so come si possa fare anche solo il raffronto tra la stagione di kobe e quella di lebron.(su tmac non mi esprimo perchè ho visto solo una partita,la prima,in cui è sato semplicemente mostruoso e non sono in grado di valutare)
I lakers stanno 4W -3l e in sette partite hanno giocoato 5 volte contro pretendenti al titolo ,vincendo 3 volte.
Già questo basterebbe a scavare un solco.
Kobe sta difendendo in maniera strepitosa e questo scava un secondo immenso solco,visto che lebron in difesa è sempre più un danno alla sua squdra.
Kobe sta tirando con 50 %(visto che in passato tutti vi lamentavate delle sue percentuali) e mette 28,6 punti a partita di media ,le sue statistiche sono quansi identiche a quelle di lebron a parte i due assist assist in più del 23(che però tiene anche la palla in mano molto di più e fa praticamente il play),coinvolge i compagni.
Se non ti fa stravedere questo non riesco a immaginare cosa dovrebbe fare di più.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 16-11-2007, 12:06   #2004
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ahilui la difesa non la imparerà mai, non gli serviva al liceo e men che meno c'è qualcuno che sa spiegargli qualche cosa nella NBA. Sui liberi sta andando peggio che nell ultime stagioni però, suvvia, Shaq li tira di merda, Lebron "senza infamia e senza lode" I tiri decisivi francamente continuo a pensare siano quelli dei PO, in regular puoi tirare d metacampo e chissenefrega, l'importante è abituarsi a prenderseli o a passare palla quando c'è qualcuno messo meglio. Cmq dopo 9 partite siamo ancora agli albori anche se Lebron ogni anno di più dimostra di essere una macchina perfetta per il basket NBA. Per l'Europa francamente ce ne sono molto che gli preferirei.
Vabbè ,ma se parti dal presupposto che non imparerà mai a difendere(cioè giocherà per sempre metà della pallacanestro) allora stai dicendo che non sarà mai un grande(perchè non si è mai visto un grande che non difendesse).
Sotto questo aspetto io ho un minimo di fiducia in più ce l'ho.

Poi beh,il 64% dalla lunetta per un esterno non lo chiamerei "tirare senza infamia ne lode"
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 16-11-2007, 12:14   #2005
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
però ha bisogno di fiducia. quando hanno avuto in fiducia in lui, in Italia, in Eurolega e in NBA ha sempre ripagato
sempre ripagato?mah...non direi proprio...
cmq a me bargnani non ha mai entusiasmato...potra essere un buon giocatore ma niente più...
qui qualcuno sperava arrivasse ai livelli di bird...ma scherziamo?nemmeno a novitzky si può avvicinare...almeno fino a quando non si crea un gioco in post...non migliora a rimbalzo e non difende meglio...che per un lungo mi pare molto...
lelets è offline  
Old 16-11-2007, 12:19   #2006
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Ma Jason Terry?
20 e passa di media da sesto uomo... mei coions!
screcca82 è offline  
Old 16-11-2007, 12:22   #2007
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cmq a me bargnani non ha mai entusiasmato...potra essere un buon giocatore ma niente più...
qui qualcuno sperava arrivasse ai livelli di bird...ma scherziamo?nemmeno a novitzky si può avvicinare...almeno fino a quando non si crea un gioco in post...non migliora a rimbalzo e non difende meglio...che per un lungo mi pare molto...
NoWitzki!!! Si scrive NoWitzki!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sempre ripagato?mah...non direi proprio...
ma scusa quante partite del Mago hai visto??
Alla Benetton appena gli hanno dato minuti in prima squadra a 21 anni ha fatto non bene..benissimo!
Ai Raps uguale, ha stentato con pochi minuti, appena li ha avuti si è visto quanto poteva fare bene.
Onestamente sono un po' stufo di questa metnalità all'italiana: faceva bene, è stato scelto al n°1 e subito nuovo fenomeno mondiale, ha steccato gli Europei e adesso è una sega
Lo vogliamo capire che era la prima volta che vestiva la maglia azzurra? La prima volta che giocava a quei livelli? In una squadra vomitevole tra l'altro...

E comunque avesse cannato 4 stagioni e avesse 26 anni...ne ha neanche 23!! Alla seconda stagione NBA e già si fanno prospettive su cosa diventerà? Boh..
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions

Ultima modifica di fede27 : 16-11-2007 alle 12:27.
fede27 è offline  
Old 16-11-2007, 12:31   #2008
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Affidabile fin che vuoi ma BELLO proprio no!
giusto giusto
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 16-11-2007, 12:38   #2009
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sempre ripagato?mah...non direi proprio...
cmq a me bargnani non ha mai entusiasmato...potra essere un buon giocatore ma niente più...
qui qualcuno sperava arrivasse ai livelli di bird...ma scherziamo?nemmeno a novitzky si può avvicinare...almeno fino a quando non si crea un gioco in post...non migliora a rimbalzo e non difende meglio...che per un lungo mi pare molto...
Oddio, Nowitzki al primo anno di nba ha avuto statistiche inferiori a Bargnani.
Poi se vogliamo parlare di rimbalzo e difesa non sono parole che Dirk ama particolarmente, certo è migliorato a rimbalzo tantissimo, ma da questi punti di vista i due sono allo stesso livello secondo me.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 16-11-2007, 12:44   #2010
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
NoWitzki!!! Si scrive NoWitzki!!!!!!
...
Non ti incazzare, fede...sarà un lapsus freudiano...sai...associare la W al tedescone...vista la storia dei PO degli ultimi anni...non viene spontaneo!
gargamella75 è offline  
Old 16-11-2007, 12:45   #2011
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Specifichiamo please ...Se parliamo di rimbalzo difensivo, Dirk è tra i migliori al mondo. A rimbalzo offensivo invece non è fortissimo, fa il minimo indispensabile per un 2.13

In difesa...mah, non saprei. Certo è che Dirk stoppa più del Mago ma in quanto a difesa in post con il corpo mi pare che Bargnani sia tecnicamente migliore
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 16-11-2007, 12:46   #2012
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Non ti incazzare, fede...sarà un lapsus freudiano...sai...associare la W al tedescone...vista la storia dei PO degli ultimi anni...non viene spontaneo!
(legge del clan, aiutami tu!!! )
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions

Ultima modifica di fede27 : 16-11-2007 alle 12:48.
fede27 è offline  
Old 16-11-2007, 12:57   #2013
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Affidabile fin che vuoi ma BELLO proprio no!
Altro che affidabile, oramai Booz dai 4-5 metri è una sentenza.
Non sarà il massimo ma a me il suo tiro piace anche dal punto di vista estetico.
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Semplicemente un grande, il più grande nella NBA oggi, soprattutto come atteggiamento.
*
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma Jason Terry?
20 e passa di media da sesto uomo... mei coions!
E' un finto sesto uomo -giocherebbe gli stessi minuti da titolare-.. lo volete capire che c'è un patto tra Avery Johnson e Terry? Dopo Nowitzki MVP adesso vogliono portare il titolo di SixthMan a Dallas.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 16-11-2007, 12:58   #2014
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
(legge del clan, aiutami tu!!! )
Così non vale
__________________
-
k-durant è offline  
Old 16-11-2007, 13:05   #2015
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
NoWitzki!!! Si scrive NoWitzki!!!!!!
ma scusa quante partite del Mago hai visto??
Alla Benetton appena gli hanno dato minuti in prima squadra a 21 anni ha fatto non bene..benissimo!
Ai Raps uguale, ha stentato con pochi minuti, appena li ha avuti si è visto quanto poteva fare bene.
Onestamente sono un po' stufo di questa metnalità all'italiana: faceva bene, è stato scelto al n°1 e subito nuovo fenomeno mondiale, ha steccato gli Europei e adesso è una sega
Lo vogliamo capire che era la prima volta che vestiva la maglia azzurra? La prima volta che giocava a quei livelli? In una squadra vomitevole tra l'altro...

E comunque avesse cannato 4 stagioni e avesse 26 anni...ne ha neanche 23!! Alla seconda stagione NBA e già si fanno prospettive su cosa diventerà? Boh..
allora ho detto che rimane un buon giocatore..per me pero non arriverà a livelli eccelsi...
a me non è mai piaciuto e ti assicuro che partite di bargnani ne ho viste decine per giudicare...
è stato scelto numero 1 anche perche era un draft alquanto scarso direi...almeno nelle previsioni....
le prospettive su cosa diventerà le fate voi che ci scrivete qui decine di volte...io esprimo la mia semplice opinione...
cmq me ne ero dimenticato...oltre ai difetti che ho già detto la cosa che proprio odio di bargnani è la mancanza di grinta e cattiveria...cosa per me fondamentale in qualsiasi sport per emergere...
lelets è offline  
Old 16-11-2007, 13:08   #2016
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E' un finto sesto uomo -giocherebbe gli stessi minuti da titolare-.. lo volete capire che c'è un patto tra Avery Johnson e Terry? Dopo Nowitzki MVP adesso vogliono portare il titolo di SixthMan a Dallas.
Finto o no sempre dalla panca si alza... entra cmq "a freddo" almenochè non entri dopo 30 secondi... In ogni caso sta rendendo di più (tranne che in assist) rispetto allo scorso anno e con un minutaggio leggermente minore...

Che poi ci sia la volontà di fargli vincere un sesto uomo dell'anno è evidente...
screcca82 è offline  
Old 16-11-2007, 13:27   #2017
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E' un finto sesto uomo -giocherebbe gli stessi minuti da titolare-.. lo volete capire che c'è un patto tra Avery Johnson e Terry? Dopo Nowitzki MVP adesso vogliono portare il titolo di SixthMan a Dallas.
Bè...mi pare che l'avessero capito tutti ma proprio tutti qui eh..
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 16-11-2007, 13:37   #2018
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Bè...mi pare che l'avessero capito tutti ma proprio tutti qui eh..
certo ma nessuno l'aveva ancora detto
__________________
-
k-durant è offline  
Old 16-11-2007, 13:38   #2019
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Si ma credo che Popovich e Ginobili non siano tanto d'accordo...che partita ha giocato stanotte Manu
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 16-11-2007, 13:44   #2020
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Si ma credo che Popovich e Ginobili non siano tanto d'accordo...che partita ha giocato stanotte Manu
Ginobili di solito è sempre stato fatto partire da sesto uomo, ma poi rimesso in quintetto base, poi di nuovo sesto uomo.. alla fine non aveva abbastanza partite dalla panca per l'eleggibilità

se continua su questi livelli (e che percentuali! 49% totali, 41% da tre, 82% dai liberi, ventello di media con 5 rimbalzi e 5 assist) Terry non ce la farà.

La differenza sta nel fatto che ciò che produce Ginobili ha peso specifico molto maggiore di ciò che fa Terry, a mio modo di vedere.
__________________
-
k-durant è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v