Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 11:02   #421
vez
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
problema autorizzazione codice

rega.....problemone....sono un utente fastweb e quando provo a connetermi ad un sevrer mi dice "autorizzazione codice in corso".....ho provato a fare reconnect o a cambiare le impostazioni dalla console ma niente......naturalmente il gioco e originale......come posso fare? c'entra qualcosa l'ip pubblico ?
aiutatemi...grazie...
vez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:05   #422
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
a volte lo fa anche a me con adsl normale, però se provo a riconnettermi o faccio ripartire il gioco poi si connette....dipende anche dal server, in alcuni mi è risultato impossibile entrare
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:09   #423
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vez Guarda i messaggi
rega.....problemone....sono un utente fastweb e quando provo a connetermi ad un sevrer mi dice "autorizzazione codice in corso".....ho provato a fare reconnect o a cambiare le impostazioni dalla console ma niente......naturalmente il gioco e originale......come posso fare? c'entra qualcosa l'ip pubblico ?
aiutatemi...grazie...
con ip pubblico entri subito.. cmq se usi ASE entri all'istante dovunque
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:19   #424
vez
Junior Member

ase ?

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
con ip pubblico entri subito.. cmq se usi ASE entri all'istante dovunque
scusate ma sono nubio....che cosa e ase..?a facile da usare ? ase è "the all seeing eye" ?

Ultima modifica di vez : 16-11-2007 alle 11:22.
Old 16-11-2007, 11:27   #425
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
scusate ma sono nubio....che cosa e ase..?a facile da usare ? ase è "the all seeing eye" ?
E' un game server browser.Io lo uso da sempre anche se adesso sembra aver perso un po' alcune funzioni essendo a pagamento.
Comunque lo puoi scaricare da qui:

http://www.udpsoft.com/eye/doc.html
Old 16-11-2007, 11:36   #426
vez
Junior Member

configurazione ase

Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
E' un game server browser.Io lo uso da sempre anche se adesso sembra aver perso un po' alcune funzioni essendo a pagamento.
Comunque lo puoi scaricare da qui:

http://www.udpsoft.com/eye/doc.html
ok.....ho provato a configurarlo con il metodo che c'e in prima pagina...ma nn ce la faccio....c'e qualche santo che mi aiuterebbe a configurarlo ?
vi prego....
Old 16-11-2007, 11:44   #427
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
ok.....ho provato a configurarlo con il metodo che c'e in prima pagina...ma nn ce la faccio....c'e qualche santo che mi aiuterebbe a configurarlo ?
vi prego....
dai è spiegato chiaramente:
prendi il file filter.txt postato in prima..
sostituiscilo con quello che hai tu nella cartella /programmi/theallseyngeye
e così ti vedrà il gioco..
poi inserisci la modifica
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 16-11-2007, 11:53   #428
vez
Junior Member

Quote:
dai è spiegato chiaramente:
prendi il file filter.txt postato in prima..
sostituiscilo con quello che hai tu nella cartella /programmi/theallseyngeye
e così ti vedrà il gioco..
poi inserisci la modifica
ok l'ho copiato e mi riconosce il gioco...ma quale e la modifica da mettere ? devo fare tasto destro su cod 4, new filter e scrivere quello che c'e in prima pagina ?

ok ma mi carica i server di call of duty 1 ...........

Ultima modifica di vez : 16-11-2007 alle 11:59.
Old 16-11-2007, 12:16   #429
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
ok l'ho copiato e mi riconosce il gioco...ma quale e la modifica da mettere ? devo fare tasto destro su cod 4, new filter e scrivere quello che c'e in prima pagina ?

ok ma mi carica i server di call of duty 1 ...........
c'è anche l'immagine di come fare la modifica
Old 16-11-2007, 12:41   #430
vez
Junior Member

Quote:
c'è anche l'immagine di come fare la modifica
si ok l'ho fatta ma quando vado a fare refresh mi vengono i server di cod 1
Old 16-11-2007, 12:51   #431
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Sta mattina ho giocato un oretta e fatto livello 10.

A parte che ho scoperto che c'e' un modo per mettere i vari comandi (abbassati,sdraiati ecc) sullo stesso tasto sia per metterli in atto sia per disattivarli...

Cmq ho gicato in un server Hardcore e devo dire che e' MOLTO MEGLIO!

Non c'e' il mirino.. chi se ne frega tanto per vaerne uno grosso mezzo schermo LOL..

La gente finalmente muore in tempi decenti..

Purtroppo il cecchino (la mia classe preferita in tutti i giochi di qusto genere) non lo posso usare... perche con quel repiro folle e' impossibile giocarci come ci gioco io. Io lo uso come pg d'assalto li e' impossibile devi stare fermo e sparare quando vedi quelcuno.. solo che io mi faccio due maroni cosi'.

Ma va bhe uso l'm4 e fa nulla.

Pero' mi sonoa ccorto di una cosa... il gioco e' estremamente caotico e altrettanto facile giocato in fun.

Caotico perche' ti bombardano dal cielo e hai davvero poco da fare.

Facile perche'... perche' bho... io sta mattina facevo una 30ina di kill a partita morendo 5,6 volte... solo quando mi sparavano dal cielo (e avendo gioacato in tutto un ora e venti e mai giocato ai cod precedenti l'unica speigazione che so darmi e' che sia facile).

Mi da l'idea di essere un'altro di quei giochi BELLISSIMO da giocare in caln war...

Assolutamente imbecille se giocato in fun.

Sbaglio?
Old 16-11-2007, 13:12   #432
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

come tutti i giochi di guerra.. il fun è una cosa in cw un altra..

ps prova i server MOD_WERFARE ti deivertirai
194.244.26.75:28970
Old 16-11-2007, 13:13   #433
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Dopo provo!

Cmq per dirti anche CS in clan war e' molto meglio... ma anche giocato in fun cmq e' divertente e serve skill...
Old 16-11-2007, 13:22   #434
D4rk4ng3l
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Quote:
come tutti i giochi di guerra.. il fun è una cosa in cw un altra..

ps prova i server MOD_WERFARE ti deivertirai
194.244.26.75:28970
Cosa cambia tra i server "normali" e quelli con la mod werfare?
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:25   #435
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi

Facile perche'... perche' bho... io sta mattina facevo una 30ina di kill a partita morendo 5,6 volte... solo quando mi sparavano dal cielo (e avendo gioacato in tutto un ora e venti e mai giocato ai cod precedenti l'unica speigazione che so darmi e' che sia facile).
eh si vede che sei un fenomeno...
Old 16-11-2007, 13:28   #436
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Di solito no.. appunto per questo dico che i gioco e' facile!

Poi dipendera' anche da chi gioca eh.. io sparo alla testa e quando la ho in mira... oggi vedevo gente che sparava alla cazzo di cane e scaricava il caricatore senza colpirmi... dipndera' anche dall'assenza del mirino... bho..
Old 16-11-2007, 13:32   #437
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Di solito no.. appunto per questo dico che i gioco e' facile!

Poi dipendera' anche da chi gioca eh.. io sparo alla testa e quando la ho in mira... oggi vedevo gente che sparava alla cazzo di cane e scaricava il caricatore senza colpirmi... dipndera' anche dall'assenza del mirino... bho..
scusa eh...ma le persone che uccidi 30 volte, secondo te, pensano lo stesso che cod4 sia un gioco facile? C'è chi come te riesce subito ad entrare nel gameplay e chi al contrario avrà bisogno di tanto allenamento...

dire che un gioco on-line è facile è un giudizio non generalizzabile: c'è chi è bravo e chi no. Il gioco è uscito da una settimana...vedrai che tra un mesetto ti sembrerà meno facile...
Old 16-11-2007, 13:35   #438
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Cosa cambia tra i server "normali" e quelli con la mod werfare?
tu entra e vedi
Old 16-11-2007, 13:42   #439
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Su questo hai ragione.

Il fatto e' che prto' come gioco consente poco i faccia a faccia... (io e te giriamo l'angolo e ci troviamo faccia a faccia...).

E quindi essendo piu' che altro qustione di mira,si chi ha piu' la mano,l'abitudine e,come dici tu, chi entra prima nel gamplay e' facilitato.

Se ci fossero piu' faccia faccia invece la cosa sarebbe differente. Perche possiamo esserci ioe te.. tu che giochi da 10 anni a tutti questi giochi.. io che ho cominciato ora con cod4...

Pero' a un metro di distanza e' piu' che possibile che sia io a uccidere te... visto che sarebbe questione di riflessi e sangue freddo piu' che altro e,diciamolo, anche una dose di culo in queste situazioni e' gradita.

Se invece siamo a 200 metri il risultato e' quasi del tutto socntato...

Non so se mi sono spiegato adesso..
Old 16-11-2007, 13:50   #440
vez
Junior Member

problema ase

con ase se provo ad entrare in un serve mi carica cod 1....perche ?....pippox rispondi al mio mp please........
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian