|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che schifo!
Senza Parole!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LA violenza è intrinseca nella natura umana, io a vedere certe scene sverrei ma non tutti siamo uguali alla fine se esistono siti come rottem o film horror splatters non c'è poi molto da stupirsi se succedono queste cose (accettando la notizia come vera)
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ja, merce rara la sensibilità.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
mi autoquoto persino. certo che così è facile: frescafresca di adesso, e ovviamente anche se non c'è sangue il video è finito sul sito del corriere. Fa audience. che pena. edit: oops mi ero dimenticato il link http://www.corriere.it/cronache/07_n...to_video.shtml Ultima modifica di elmoro : 15-11-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Visto che stai pensando potresti anche rispondere allora.
Non è che faccio le domande per provocare la gente, è che davvero mi interessa sapere la risposta.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Il problema per me, e mi secca ripeterlo ogni 3 post, e' che questa gente ne ha prese troppo poche da piccola, dei begli "slavadent" all'occorrenza evitano che la gente cresca cosi'
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la verita è che ormati quesi deficenti sfigati ne hanno viste tutte
sono annoiati quando 1 non ha nulla da fare la prima cosa che passa diversa dal solito è 1 notiziona ecco che 1 avvenimento assolutamente eccezionale scatena la loro morbosita e via di filmati x dire io cero io ho filmato poco importa chi sia , chi era magari poteva essere 1 della loro famiglia chissa se ridevano ancora dopo che la testa gli si era staccata certo che se 1 volta vedendo 1 scena cosi si scappava ora se ne stanno li fermi a filmare senza problemi tutti superman diventeranno |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non è neanche reato sputare su una salma ad un funerale. o mettersi a ridere di fronte ad un portatore di handicap. sono solo atteggiamenti che dimostrano pochezza mentale. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è certo quello che ci si aspetta in una società civile. Però nell'articolo/intervista si parlava di denuncia e io appunto mi domandavo che legge venisse infranta che consentisse una denuncia. Anzi, i carabinieri che chiedono il telefono ai ragazzi e cancellano le immagini... se non fosse reato scattarle sarebbero perseguibili per una serie di reati lunga così. Non è che un carabiniere può prendere il mio telefono e farci quel che vuole perchè ha la divisa. Quindi, ribadisco, a mio modo di vedere la cosa si prefigura come violazione della privacy. Però non so se il preside sia da considerare "adatto" a sporgere tale denuncia. Dovrebbe casomai farlo la famiglia. Insomma, qualche giurista o appassionato di giurisprudenza che abbia un'idea in merito, c'è?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stavo scrivendo qualcosa ma ho cancellato tutto, inutile discutere sui loro genitori, sul fatto che le generazioni che nascono con la pancia piena son sempre meno invogliate a darsi da fare e a crearsi dei valori etc...
Diventerò uno stilita.
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ormai le famiglie non costituiscono più un punto di riferimento (certo non sempre ma ci sono tantissimi casi di famiglie allucinanti). Anche a scuola sua sono quasi tutti figli di genitori separati (ora non che sia per il matrimonio per sempre...se le cose non vanno fai meno danni a separarti che a rimanere insieme perchè hai un figlio ma quando la percentuale delle famiglie separate supera il 50% secondo me inizia ad essere un dato allarmante)...nel mio quartiere (dove insegna anche mia madre) si tratta per lo più di famiglie benestanti o di genitori separati benestanti che se ne fregano dei figli e potendoselo permettere li affidano ad altre persone che li seguono in tutto in particolar modo sullo studio (ora ai tempi mia madre mi si metteva accanto e mi aiutava a studiare e se non avevo voglia di fare una ceppa mi si inchiappettava)...sono genitori assenti che oltre al lavoro spesso mettono i cazzi propri davanti ai figli (vacanze col nuovo partner, andare a ballare la sera, etcetc)...la cosa assurda è che magari per mettersi a posto la coscienza e comprarsi l'amore dei figli li viziano in una maniera nauseante...cellulare che fà anche il caffè ad un ragazzino di 12 anni, vestiti ultra firmati e qualsiasi genere di bene superfluo che non può colmare in alcun modo le lacune dei loro comportamenti da genitori assenteisti. Arrivati alle superiori c'è l'ulteriore degenerazione...sono andato al mio liceo l'altro giorno...hanno TUTTI la dannata macchinetta da 16enne che guidi senza patente (quando andavo io...ora ho 23 anni...l'aveva solo una persona), ora senza fare discussioni sulla scarsa sicurezza di questi veicoli...il problema è un altro...a 12 anni li stravizzi con delle cose inutili...a 16 compri il loro amore con una macchinetta che costa varie migliaia di euro però non li segui, però non sai nulla di loro, non sei un modello. L'enorme problema non è tanto il ragazzo con i genitori che lavorano 10 ore al giorno in fabbrica o la madre divorziata che deve fare 2 lavori per arrivare a fine mese...anzi forse quelli come genitori già possono dare un modello migliore...almeno non li viziano e crescono imparando che la vita va sudata...sono tutti questi piccolo-medio-grandi professionisti che potendo permetterselo fanno di tutto per sbolognare i figli ad altri (o anche alla televisione e alla playstation) viziandoli in modo aberrante, non dandogli un modello...facendoli crescere soli e senza valori...questo è il risultato...tant'è che sempre per l'esperienza di mia madre...prima insegnava alla Magliana (quartiere popolare e problematico di Roma)...paradossalmente i bambini erano ancora bambini perchè cmq magari venivano da famiglie umili ma che non li viziavano...magari dopo le medie lasciavano o prendevano tutti il professionale...però erano persone che avevano avuto un riferimento alle spalle e avevano l'obbiettivo del lavoro e non quello del cazzeggio sfrenato... Ah piccola nota...nel mio ex liceo l'anno scorso ci sono stati 3 suicidi (vabbè uno era un'ex studente uscito da poco ma sempre quella generazione là era)...QUALCOSA STà CAMBIANDO !!! e stà cambiando in situazione merdosa |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E'... una cosa disumana! Che gentaglia! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualsiasi comportamento inidoneo che offende il sentimento di pietà verso il defunto rientra nella categoria di vilipendio di cadavere e viene perseguito e punito penalmente secondo quanto previsto dall'articolo 410 c.p. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi sti ragazzini sono effettivamente perseguibili...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se, per esempio, uno sputa sulla bara, non occore tanto a capire che non c'è pietà. Sulle foto... probabilmente dipende da che giudice trovi. Solo la Cassazione potrebbe dare una indicazione definitiva a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me è configurabiile il delitto di inguria dato che si viola l'onore della persona (presente) sottoposta a scherno. E' un reato doloso che si realizza nel preciso momento in cui la risata viene percepita dalla persona offesa come ingiuriosa. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
eccome se ci penseranno ... altro che rispetto pe rgli altri ... e noi ci lamentiamo degli zingari etc etc etc.... che mondo di merda che sta venendo su... speriamo sempre in quelache bella cometa, alluvione, terremoto, tsunami ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.