|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#6842 | |
|
|
Quote:
con alice, e quasi impossibile giocare online con molti giochi....
|
|
|
|
|
#6843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io,stufo di libero, sono passato a telecom alice 7 mega..Ho dato disdetta via fax a libero oggi e in piu ho attivato il procedimento per attivare alice 7 mega..Domani mando disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno..Spero mi richiamino per darmi la 7 mega di libero (sperando esca) a un ottimo prezzo.Altrimenti che mi lascino la 4 mega a 15 euro massime...Altrimenti passo a alice e festa finita..L'unica cosa è che mi seccherà stare un mese senza internet..usero il 56k...A proposito quanto costa il 56 k con alice?
|
|
|
|
|
|
#6844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6845 |
|
Senior Member
|
macchè coerente o non coerente!Io ora come ora pago 29 euro al mese!!!e ho una 4 mega se me la mettono a 19 euro a me sta bene!!!è una questione di soldi.10 euro in meno ho una 7 mega ma se a 19e90 mi danno la 4 mega quelli di libero resto con libero.4 O 7 MEGA non me ne frega granchè.Una 4 mega mi basta ma non a 30 euro..
|
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
|
Quote:
IMHO arriva anche a noi la 7 mega (e di più si spera)
|
|
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene la 20mega/512k costerebbe a libero lo stesso prezzo dell 4mega/256 quindi è probabile che anche libero metta la 20mega/512k a 25€ upgradando le vekkie 4mega in WS. La situazione è alquanto complessa, telecom ha fatto davvero delle belle offerte.
Secondo me ci può essere la sorpresa della 20mega/2mega a 25€
|
|
|
#6848 |
|
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Senior Member
|
Come dicevo, telecom ha fatto davvero un bel colpo con quest'offerta.
Ora libero può offrire la 20mega/1mega a 20€/mese oppure qualcosa di + a 25€. Come pure la mini potrebbe passare a 7mega a 15€ oppure a 10/12 a 20€, chissà
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
|
I valori di margine e di rumore della mia linea sono tornati normali; per coincidenza, c'è stato un guasto sui cavi telecoz che mi aveva fatto crollare snr a 5 e l'attenuazione a 30. Ma rimango ancora inchiodato esattamente a 1.2 mega, nemmeno mezzo KB in più
Ma ormai il dado è tratto: capoccia di Wind, ridateme la mia (salata) 4Mega, o ancora meglio, uppatemi subito a 8 mega, altrimenti passo ad Alice Ciao |
|
|
|
|
|
#6851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
![]() Da oggi mi connetto anche senza digitare nome utente e password. Questo è un bel vantaggio, a molti miei amici è capitato che cambiassero user senza avvertire in anticipo, rendendo impossibile la navigazione. Secondo me è segno che qualcosa bolle in pentola. PS Stasera mio padre chiama il 155 per dirimere una questione col loro modem in comodato (restituito, ma che continuiamo a pagare). Gli farò chiedere cos'hanno in mente per il prossimo futuro. |
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
|
idem!!anche io mettendo parola a caso navigo ugualmente..
|
|
|
|
|
|
#6855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga chi vuole, verifichi se sul sito 155, risulta il contratto adsl in lavorazione grazie
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
|
A me no!"!
|
|
|
|
|
|
#6857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
in compenso stasera va molto meglio l'adsl: almeno riesce a caricare le pagine in tempi umani
|
|
|
|
|
|
#6858 |
|
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Senior Member
|
Ho un brutto presentimento.Perchè proprio 1200?strano..Non è che ci stanno mettendo tutti a 1,2 come gli utenti di libero light.. in modo da lasciare banda per i nuovi clienti, che si sa sono i favoriti?spero di sbagliarmi ma vedendo la pubblicità di libero light mi sono impressionato negativamente..
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_light.phtml Voi che pensate?do i numeri io? |
|
|
|
|
|
#6860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga io avevo pensato che forse libero ha ridotto la richiesta di banda a telecom in certe zone xkè forse vuole portare la sua copertura diretta... x questo vi dicevo di controllare sul sito 155, se x caso il contratto fosse in lavorazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.