|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non per nulla da noila maggior parte dei medici provengono dal nuorese
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ah su questo nn cè dubbio (ovviamente) ...mi dispiace che quando fanno ste cretinate di trasmissioni (tipo forum alda d'eusanio etc., nn so se esitono ancora ma erano una cosa avvilente) e devono cercare il povero ignorante che si presta a questi giochetti lo cercano folkloristicamente sempre (o quantomeno spesso) al sud nel napoletano poi in particolare...ormai è quasi una moda
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"La telefona..." Sentito dire con le mie orecchie (allibite) da una laureata in economia e commercio di Naples.
La stessa affermava pure che 1 diviso 0 fa 0 Tempo fa avevo letto di una ricerca che indicava la maggior parte di laureati e di analfabeti italiani si trova al sud.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da ignoranti fare discorsi così generici e oltretutto potenzialmente razzisti.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
infatti non per alimentare la discussione...ma state sfociando in argomentazioni razziste che altro non sono imho che il più alto esempio di ignoranza. Non di deve fare MAI di tutta l'erba un fascio..l'ignoranza purtroppo è ovunque.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bravo...diglielo tu...prima che mi venga voglia di segnalare
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
certamente
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
a me ultimamente un ingegnere milanese anzi in Milan ha inviato una mail scrivendo innoquo = tutti i milanesi nn sanno scriivere e sono analfabeti
una recente indagine mostra che il tasso di analfabetismo piu elevato è nn so in quale provincia calabrese (mi sembra vibo) = tutti i calabresi nn sanno scrivere in un recente colloquio per una societa di consulenza su dieci persone (qusi tutte del nord) io unico napoletano ho passato la selezione = i napoletani sono geni dimenticavo in veneto ti fanno le rapine nelle ville a napoli ti fregano l orologio e a milano cè la nebbia..manca qualcosa? edit : ovviamente aggiungo un Ultima modifica di Micene.1 : 14-11-2007 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo...però finalmete...attendevo un post del genere...grazie
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e non ci son piu' le mezze stagioni e una volta qui intorno era tutta campagna
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Accidenti, che persona....indegna proprio....tuttavia...se posso provare ad ipotizzare il suo ragionamento....
3*oo = oo 2*oo = oo Quindi 3*oo = 2*oo Sottraendo membro a membro 3*oo-2*oo = 0 Ma 3*oo-2*oo = (3-2)*oo = 1*oo = oo Per cui oo = 0 E adesso Me lo trovi tu l'errore? Se no ne deduco che qui a Como l'aria e migliore che laddove stai tu
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro al 100% che le persone che postano in questo forum abbiano un certo tipo di cultura, ma non l'ho scritto perchè mi sembrava logico, ovvio e scontato... Che in certe zone d'Italia ci siano spesso casi di truffe e dintorni è noto. Che al sud ci sono più laureati e più analfabeti è altresì noto, perchè ogni anno ci sono indagini che lo dimostrano. Si può sempre fare finta di nulla e chiudersi a riccio lanciando la famosa arma del "razzista", oppure provare a chiedersi se forse (forse) nel post di un altro utente c'è (magari)un po' di verità.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
scusate..ma già il solo fatto di sottolineare le differenze tra cervelli del nord e del sud mi sembra na cosa ridicola...mi tocca ripetermi...i geni?ovunque..i fessi?ovunque...i ciucci...ovunque...non vorrei dover dire...i razzisti?anche in questo forum
edit....ogni piccola verità non è assoluta...ma relativa...anzi..non è detto che sia una verità...dipende da chi la esprime...e cosa esprime
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 14-11-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che volete da me, io sono solo un mangiapizzoccheri montanaro e neppure laureato. Scusatemi se mi sono permesso...
Ultima modifica di dr-omega : 14-11-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chi li ha mai nominati? Ho forse detto che al nord ci sono i geni e al sud le scimmie??? Non hai capito quello che ho scritto. So perfettamente che le persone intelligenti sono equalmente distribuite (escluso in montagna perchè l'aria è rarefatta e ci manca ossigeno Ve la prendete con me?Prendetevela con chi le fa e con chi le pubblica!
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit non me la prendo con te....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

<<
certamente
,il nOUS che invoglia