|
|
Risultati sondaggio: Genre musicale preferito....(scusate se | |||
Metal [ + le sue varianti] / Hard Rock / Crossover / Nu-Metal ecc. |
![]() ![]() ![]() |
27 | 57.45% |
Punk / Ska / Grunge / Reggae / Industrial / Punk Rock ecc. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.51% |
Techno / Trance / Hard Core ecc. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 14.89% |
Classica / Gospel / Folk ecc. |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.38% |
Hip Pop / Pop / "Rock da MTV" ecc. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.77% |
Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ormai lo sapete quasi tutti...
![]() un anno e mezzo fa avrei votato rock/metal probabilmente, ora sono passato alla trance e non credo di tornare in dietro, allo stato attuale delle cose... il panorama rock/metal si * abbassato un p* come livello, almeno per i miei gusti... nella trance mi trovo alla grande invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Hip hop con il pop e il rock da mtv? fammi il piacere! l'hh e' una'ltra cosa non si puo' categorizare in mezzo a ste due schifezze! Cmq la buona musica e' buona musica anche se la mia base resta.... buona musica!
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Spero che Hip Pop sia un errore...
![]() ![]() Cmq datemi un buon pezzo e me ne cibero' volentieri! Di qualsiasi genere esso sia! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io però nelle categorie separerei Crossover
![]() ![]() ![]() ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
pop dance e house
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ascolto tutto, ma preferisco il Metal! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Rap crossover gothic e poser sound
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
L' Hip Pop secondo case discografiche e MTV esiste
http://www.towerrecords.com/product....705dea1005d08f (per sempio) Io infatti ero indeciso fra Hip Hop, ma essendo che è un genere che francamente disprezzo, non me ne sono curato.... (d'oh! il Rap....dimenticato ![]() @bbharper 76 No, è vero, manca la categoria per ben harper........vabbè solo perchè mi so' dimenticato di mettere "discarica" non arrabbiarti ![]() A parte gli scherzi lo avvicinerei al pop..... @Sphinx Ma v@##ancul@ !!!!! Son andato a dormire alle 6 e ho dormito due ore....ora sono tipo zombie ![]() Tu? Spero che non sia riuscito a chiudere occhio ![]() PS Certo che siete veramente dei rompi palle con 'ste categorie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Leggessi i primi posts ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-08-2003 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
OT Mi spiace deluderti ma ho dormito Benissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dal rock al metal in tutte le forme possibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Manca l'elettronica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Come da sign...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
siccome non c'era il dark / la wave, indeciso se votare tra il "Rock da Mtv" (dove probabilmente l'autore del 3d avrebbe messo i Cure) o il "Metal / crossover /nu-merdal/hard-rock" (dove lo stesso probabilmente ci avrebbe piazzato i Christian Death) ho deciso di votare per quest'ultimo, anche basandomi sulle foto dei miei amorini, che non credo entreranno mai nella playlist di mtv
![]() ![]() comunque oltre al BatCave dei Cinema Strange(i bizzarri soggetti ivi ritratti) ascolto di tutto o quasi, tendendo ad aborrire generi come il reggae o il pop mieloso (tendenzialmente non riesco ad apprezzare le canzoni lente e allegre e felici) ora scappo ad ascoltarmi la sigla dei Teletubbies! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.