Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 10:37   #2301
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Solitamente quando viene fischiato il fuorigioco fa così...

tu tiri, l'arbitro fischia e il portiere smette di parare
Come si dice in questi casi? ah si.. BUG!!!!!!
Old 12-11-2007, 12:45   #2302
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Parto da presupposto che questo gioco per me è "carino", cioè secondo il mio parere lo reputo solo divertente (passa tempo off-line), quindi vi posto quello che mi è stato mandato via e-mail da PESCUP.com e spero che firmiate anche voi la petizione, che poi se servirà a qualcosa di utile o a nulla almeno noi la nostrà buona volontà c'è l'abbiamo messa.

Quote:
FIRMALA CLICCA QUI
http://livepetitions.co.uk/forabetterproevolutionsoccer

Questa petizione ha lo scopo di tutelare gli svariati milioni di utenti di Pro Evolution Soccer in Europa. Con PES2008 la Konami ha davvero oltrepassato ogni limite in termini di tutela di coloro che hanno comprato il gioco, approfittando della passione che quest'ultimi hanno nei confronti del titolo di simulazione calcistica che molti addirittura seguono dal 1997.
Un decennio di simulazione, di supremazia videoludica nei confronti dei giochi concorrenti.
Con questo ultimo capitolo la casa produttrice ha esagerato, il titolo è pieno di bug, problemi grafici, problemi con il gioco in rete.
Diamo un ultimatum alla Konami, alziamo la voce e facciamo valere i nostri diritti, abbiamo speso 40 euro per l'ultimo capitolo, il gioco però sembra più una beta che il gioco completo!
Con questa facciamo notare quanti siamo e magari aiutiamoli per quanto possibile a capire quali sono i loro errori, il nostro parere è quello più importante!
Non compreremo PES2009 in busta chiusa, ci aspettiamo un segnale forte dalla Konami o boicotteremo il prossimo capitolo.
* Noi non siamo Beta-tester: il gioco deve essere rilasciato completo, noi non siamo tenuti ad installare patch perchè esso funzioni!
Il gioco online deve essere testato e funzionante al 100% prima di essere venduto, stop lag, ci sono giochi molto più pesanti che non hanno di questi problemi!
Vogliamo i server efficienti e veloci, funzionalità e fluidità di gioco.
Server e lobby come in PES5 E PES6, ma senza lag!

* Vogliamo la simulazione, l'arcade lasciamolo ad altri titoli!
Basta con i giocatori Superman che saltano 10 uomini di fila.
Non vogliamo FIFA, siamo su PES da anni proprio perchè è sempre stato realistico.

* Ridateci il 2v2, se si testa il gioco prima della pubblicazione si possono ottimizzare sia l'1v1 che il 2v2, come fanno tutte le soft-house con programmi o giochi molto più pesanti.
* Aggiornamenti periodici delle rose, PES non può non poter essere aggiornato ufficialmente.
* Stop ai "bug", togliamo i trucchetti e rendiamo PES una simulazione vera senza furbate di alcun genere.
* Vogliamo la chat durante la partita come in PES6, la chat crea atmosfera e rende l'esperienza online più avvincente.
Old 12-11-2007, 13:54   #2303
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Parto da presupposto che questo gioco per me è "carino", cioè secondo il mio parere lo reputo solo divertente (passa tempo off-line), quindi vi posto quello che mi è stato mandato via e-mail da PESCUP.com e spero che firmiate anche voi la petizione, che poi se servirà a qualcosa di utile o a nulla almeno noi la nostrà buona volontà c'è l'abbiamo messa.
ma ci credete davvero alle petizioni on line?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:03   #2304
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc
Old 12-11-2007, 14:28   #2305
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
ragazzi nn per dire nulla ma io su xbox gioco da dio.... a èparte i lagger di emule per il resto nn ho mai avuto problemi... secondo me ci stanno lavorando li sopra e nn xpc
Lì ci sono server dedicati e pagati da
Quote:
MS
Se paghi il gioco 70 anzichè 30 un motivo ci sarà, no?
Old 12-11-2007, 14:46   #2306
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
Lì ci sono server dedicati e pagati da

io ho pagato 20 e, dando 2 giochi vecchi indiero

fine ot
Old 12-11-2007, 15:25   #2307
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
non mi risulta che su x360 ci siano server dedicati, tranne forse quelli di Halo.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:48   #2308
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Sì, che LadriFax non si smentisce mai

Ah, per giocare online su 360 serve cmq. un abbonamento Gold [12 mesi -> 60 euri].
Old 12-11-2007, 17:15   #2309
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi

Ah, per giocare online su 360 serve cmq. un abbonamento Gold [12 mesi -> 60 euri].
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 19:06   #2310
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi

Ecco perchè funziona...

Se paghi -> hai un servizio... ma 40€ non bastano per un servizio!!!
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:44   #2311
Karl der Große
Member

L'Avatar di Karl der Große

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
se serve e ancora nessuno l'ha visto!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...85366&page=161
Old 13-11-2007, 01:31   #2312
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

mi sembra di aver capito da cosa dipende il rallentamento COSTANTE durante le partite online

la ram

per esempio se accendo il pc e entro subito in pes2008 non ho nessun problema
invece se accendo il pc, mi faccio qualke partita...che so io...a counter strike source e POI a pes, cominciano i cali di frame...non solo nelle partite ma anche NEI MENU, è orribile!!! Nel mio caso è ancora peggio perche faccio sempre avanti e indietro cioè chiudo molto spesso il gioco facendo alt+enter e rientro nell'online (visto che non mi sta bene di giocare con dei professionisti...e visto che è assente quella cacchio di opzione "disconnetti")

ormai sono 5-6 giorni che faccio queste prove, sempre la stessa storia quindi non credo di sbagliarmi
Old 13-11-2007, 04:37   #2313
miciopazzo198x
Senior Member

Non mi convince questa teoria...
Old 13-11-2007, 09:52   #2314
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
mi sembra di aver capito da cosa dipende il rallentamento COSTANTE durante le partite online

la ram

per esempio se accendo il pc e entro subito in pes2008 non ho nessun problema
invece se accendo il pc, mi faccio qualke partita...che so io...a counter strike source e POI a pes, cominciano i cali di frame...non solo nelle partite ma anche NEI MENU, è orribile!!! Nel mio caso è ancora peggio perche faccio sempre avanti e indietro cioè chiudo molto spesso il gioco facendo alt+enter e rientro nell'online (visto che non mi sta bene di giocare con dei professionisti...e visto che è assente quella cacchio di opzione "disconnetti")

ormai sono 5-6 giorni che faccio queste prove, sempre la stessa storia quindi non credo di sbagliarmi

Neanche a me convince...non è che hai piuttosto l'hard disk bello incasinato...prova una deframmentazione...

p.s. meglio che non ci sia se no ogni partita che stai vincendo 3 o 4 a zero ti vedi improvvisamente l'avversario disconnettersi...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:53   #2315
alexp84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi devi scusare ma la ram nn centra assolutamente nulla....io avevo 512 di ram e andava male...poi ho messo 2 giga di ram e il problema è rimasto lo stesso...Inoltre sono convinto che nn centra neanche la scheda video...visto che ho fatto 2 milioni di tentativi (mettendo anche dettagli bassissimi con risoluzione video minore possibile) ma si verifica sempre l'abbassamento dei frame...invece off-line gioco dettagli al massimo e nn avverto nessun tipo di problema..anzi va liscio come l'olio..
In conclusione secondo me il problema sta tutto nella konami, la quale deve risolvere il problema dei frame e del lag...
Io cmq rimango abbastanza fiducioso, inoltre se accedete on-line compare il messaggio che dice che "stanno lavorando intensamente" per risolvere il problema
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:15   #2316
gg71
Member

L'Avatar di gg71

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Magari qualcuno lo avra' gia' segnalato, ma di questo bug che consente di segnare tranquilli tranquilli da 60 metri cosa mi dite?

http://www.youtube.com/watch?v=HfCfbNKmnwE
Sull'agonia di un nume
gg71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:24   #2317
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da gg71 Guarda i messaggi
Magari qualcuno lo avra' gia' segnalato, ma di questo bug che consente di segnare tranquilli tranquilli da 60 metri cosa mi dite?

http://www.youtube.com/watch?v=HfCfbNKmnwE
è un bug? a me sembra un gran goal
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 13-11-2007, 12:36   #2318
miciopazzo198x
Senior Member

Ultima modifica di miciopazzo198x : 13-11-2007 alle 13:05.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:42   #2319
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
IL PORTAVOCE DI KONAMI ANNUNCIA UNA PATCH PER LUNEDI PROSSIMO, DICENDO :"AVRETE LA POSSIBILITà DI GIOCARE PARTITE MEMORABILI ONLINE"
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:47   #2320
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
IL PORTAVOCE DI KONAMI ANNUNCIA UNA PATCH PER LUNEDI PROSSIMO, DICENDO :"AVRETE LA POSSIBILITà DI GIOCARE PARTITE MEMORABILI ONLINE"
link?
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP