|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
forse perchè fai parte di quelle persone che appena sentono che la polizia fa del male a qualcuno subito ci vogliono credere
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Signori, vi ricordo che per accusare qualcuno ci vogliono delle prove (se siete magistrati) oppure una sentenza di un tribunale. Dunque...
Quote:
Quote:
Fate entrambi 3 giorni di sospensione. Sander, ti invito a non proseguire.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
no, perchè sono convinto della malafede dell'informazione.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Poverino mi fa molta pena lui e, soprattutto, la sua famiglia.
R.I.P....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Chi controlla i controllori ?
bah... RIP C,la,;z,a
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Zuper non si stà regolando...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Questa storia è stata raccontanta anche da "Repubblica" (il maggior quotidiano nazionale per vendite, dopo "la gazzetta dello sport"
Io non ci vorrei credere ma è difficile non farlo nelle stato delle "macellerie messicane". |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sono curioso di vedere come procederà lìinchiesta
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questo era un cattivo, quindi va bene che sia morto! La donna invece era esponente dei "buoni" quindi meritava di più, facile no?
|
|
|
#31 |
|
|
Beh visto che l'Italia è grande amica degli Stati Uniti, non mi stupisce affatto come le forze dell'ordine italiane abbiano importato anche i notissimi metodi degli sbirri d'oltreoceano
Non so da altre parti, ma qui i condominii (cooperativi immagino) dove abitano polizziotti, caramba etc...sono in un noto quartire periferico noto per la presenza anche di delinquenti... AH uno vicino casa mia, penso sia in Pula...beh gira SEMPRE IN MOTO SENZA CASCO...un bell'esempio non c'è che dire Ultima modifica di Ferdy78 : 10-11-2007 alle 12:47. |
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
anche se non ci sono prove della colpevolezza degli agenti della polizia penitenziaria, ci sono sicuramente responsabilità dirette senza ombra di dubbio e questo anche senza conoscere la dinamica dei fatti pone in cattiva luce gli agenti ed i responsabili del carcere.
per lucrezio: non occorrono prove per accusare qualcuno, almeno nella procedura penale italiana, anzi tranne il caso dell'incidente probatorio le prove vengono assunte solo nella fase dibattimentale, ti riferisci al forum forse
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!