|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Al massimo puoi CHIEDERE all'acquirente di accollarsi le spese, ma sappi che potrebbe giustamente rifiutare.
|
|
|
|
#5544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Scusate una semplice domanda, ho un conto paypal abinato ad una postepay.
Adesso dovrei vendere della roba su Ebay e la Postepay mi pare sia bannata, se mi faccio pagare tramite paypal poi quella disponibilità che ho su paypal la ho automaticamente anche sulla postepay??
|
|
|
#5546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
i soldi su paypal non andranno automaticamnete sulla postepay, devi trasferirceli tu: se trasferisci meno di 100 euro c'è un euro di commissione, altrimenti è gratis.
|
|
|
|
#5547 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora vediamo se riuscite a dare una mano ad un mod...
l'altra sera dal sito tim (come molte altre volte) faccio una ricarica di 20 euro, seguo tutta la procedura, alla fine dopo aver dato l'ok, quando di solito mi esce l'ultima pagina dove mi si dice di stampare e conservare in caso di problemi mi dice che la pagina non è disponibile..ahia...(mi son detto) vado a controllare sulla postepay...ed ho effettivamente un ammanco di 20 euro tra saldo contabile e disponibile (28 euro il primo circa e 7 euro circa il secondo) il problema è che la registrazione dell'operazione non c'è, cioè manca la linea dove si doveva leggere ricarica tim ecc...col numero della ricevuta. ora: la tim non mi rimborsa fino a quando non faxo la lista dei movimenti della PP, ma da 4 giorni aspetto che questo ammanco venga segnato sulla PP e non è segnato. cosa faccio?? consigli?? aiuto
|
|
|
#5548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
dovresti solo attendere se hai già parlato con tim e si comportano così...
potrebbe darsi che vengono rimesse o che effettivamente ce l'ha tim e devi comunicargli il disguido... cmq anchi'io ho tim e ho notato che nelle pagine della ricarica a volte mi dice che "la transazione non è autorizzata" , poi quelle poche volte che mi esce aspetto qualche ora... finchè mi son rotto le @@ e da tempo faccio la ricarica tramite il sito delle poste, molto veloce e sicuro se l'avessi letto prima....
|
|
|
#5549 |
|
Moderatore
|
uè va che io sono bravo...
comunque per attendere....attendo, non posso fare altro.
|
|
|
#5550 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche io aspetto, che altro c' è da fare |
|
|
|
|
|
|
#5551 |
|
Junior Member
|
Solitamente a me Vodafone (o Postepay?!) riporta l 'operazione in lista movimenti circa 4 gg dopo. Attendere è l' unica
CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA...
|
|
|
|
|
|
#5552 | |
|
Moderatore
|
Quote:
oddio non è un gran cifra...però un pò mi rode...
|
|
|
|
#5553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sul sito Postepay è comparso la voce relativa alla ricarica 3 giorni dopo la ricarica. Mandato alle 9 di mattina il fax per riavere i soldi della ricarica e la sera me li hanno ridati, mandandomi un sms dove si scusavano di quanto accaduto. Vedrai che risolvi anche tu il problema |
|
|
|
|
|
|
#5554 | |
|
Moderatore
|
Quote:
si io aspetto solo che compaia la riga tra le operazioni della poste pay... grazie per il sostegno.
|
|
|
|
#5555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una domanda al volo. volevo pagare un acquisto tramite cc s ebay e come al solito stavo usando paypal. sti str***i han pensato bene di avviarmi la procedura di verifica del mio conto (ma che è???) e in pratica sono congelato fino quando non vedo sull'estratto conto della cc il loro dannato numero.
mi chiedevo: il pagamento che ho iniziato a compilare è stato già avviato o no? mi serve saperlo perchè nel caso non lo sia faccio un bonifico e state certi che paypal mi vedrà col binocolo, visto che sta roba mi premeva averla prima di subito
|
|
|
|
#5556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
mi sa che ti conviene fare il bonifico perchè la procedura impiega almeno (ma proprio minimo!) 2 giorni
|
|
|
|
#5557 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ma quanto ci vuole per avere accreditato in c.c. una cifra prelevata da Paypal?
Ormai sono 5 giorni..o forse 6. Quando succede il viceversa (prelievo da me a loro) ci mettono un attimo.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#5559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi mi è arrivata la carta nuova. L'ho aggiunta su PayPay, poi per sbaglio l'ho rimossa subito dopo, e adesso quando clicco su invia immettendo di nuovo tutti i dati mi dice:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5560 |
|
Junior Member
|
Per ogni carta aggiunta ti da un codice di verifica. Dal momento che l' hai aggiunta (e non so se l' hai verificata col codice a 4 cifre che ti compare nella lista movimenti della Postepay) e subito dopo cancellata e poi riaggiunta io credo che il codice di verifica utilizzato in precendenza non valga più. Rifai tutta la procedura con un nuovo codice che ti verrà inviato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

, poi quelle poche volte che mi esce aspetto qualche ora...
se l'avessi letto prima....
,il nOUS che invoglia