|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
è chiaro che per i requisiti richiesti da quel tipo di sport, le atlete arrivano sotto gara davvero molto molto magre ma lontano dalle gare ritrovano quella "morbidezza" tipica del fisico femminile.
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
un appunto: il video non l'ho visto
e un altro appunto: quando ho scritto che piuttosto della bionda ultrapalestrata preferirei una tipa fisicata poco o per nulla...non intendevo una ragazza sformata o con tot kg in eccesso bensì una tipa "normale": con un fisico discreto e che faccia un po' di attività fisica ma senza farne una ragione di vita. Non approvo gli estremismi
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non mi piacciono le ragazze con i muscoli ipersviluppati,preferisco piu quelle burrose/pseudo-toniche...mordibe insomma
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
nel video la tipa è meglio cmq. in ogni caso la donna è donna e ciò implica una morbida figura..questo non vuol dire grassa..ma morbida e sensuale(vedi le muse ispiratrici)..senza vene e venuzze..cmq so gusti và.. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Beh del resto l'ho aperto io il thread...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
preferisco un po di ciccia in più che una cosa del genere, giuro mi fa perdere ogni voglia una così
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non è vero, quella roba che fai tu non è sport!
![]() Quote:
PS: in questo periodo sto uscendo con una così (non tirata a livello delle foto, ma piuttosto come si vede dal video) e l'unico commento che mi vien da fare è
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Detto questo....le ragazze che fanno body building hanno le tette rifatte senza ombra di dubbio e l'effetto estetico non è dei migliori: vedi quelle protuberanze sferiche totalmente avulse dal resto del corpo..... Non sono contrario a certi fisici allenati bene, ma non amo troppo quelle che prendono Kg di ormoni per avere quei muscoloni da competizione che manco Conan-Rocky avrebbero. Certo che a Denise Masino non saprei dire di no ![]()
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
No tu no........
E fila a letto..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.