|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ragazze fitness/body building, che ne dite?
Visto che a me piacciono molto e in Italia se ne vedono veramente poche purtroppo, mi chiedevo a chi di voi piacciono ragazze che praticano moltissima palestra, fitness e body building?
Mi spiego, non parlo di uomini con i capelli lunghi bensì di ragazze fisicate, con muscoli d'acciaio si ma pur sempre un bel po' femminili e sexy!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eh!
Stica@@i che fisico! Una così è da urlo e, secondo me, "muscolosa" al punto giusto! Non la trovo troppo grossa dai! La tua raggazza ha la tartaruga? Cioè gli adodminali a cubetti? Mamma mia! Beato te eh eh! Ci credo che sei invidioso, lo sarei pure io!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non molto
mi piace se una ragazza si tiene in forma, ma muscoli e tartaruga NO (basto io http://img22.imagevenue.com/img.php?...122_1167lo.jpg ...questa mi ispira |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 07-11-2007 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a me non gasano
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che ne penso? che come i maschi hanno qualche problema psicologico
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
inoltre una che cura in maniera cosi' maniacale il suo corpo al punto da voler sembrare un uomo deve essere una rompipalle non da poco
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Azzarola! Complimentoni! Ma come fa ad averli così??? Gentica? Si fa il culo in palestra?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fa sicuramente il culo in palestra, ma la genetica secondo me c la ha solo che è mutata, fino a 17 anni pesava 90 Kg!!!! ora 48 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che roba... anche la mia ragazza si fa il culo in palestra e sta attentissima all'alimentazione ma risultati così non li ha mica...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si,purcèhè mantengano la femminilità per cui le preferisco agli uomini
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non basta scapicollarsi in palestra o mangiare da fame. io peso47 e ho la tartarughina...ma si vede che sono donna.. oltre alla palestra si deve correre e la sera meglio solo proteine e verdura,senza pane.magari in inverno fai massa ma da primavera si fa definizione correndo così ci si asciuga |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Certo che la biondina qui sopra fa proprio paura eh!
dire fisico perfetto è dire poco!!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
scusa, in quanto tempo?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Solo nella foto con il costume arancione è troppo tirata, nelle altre è perfetta. Mia cugina le assomiglia abbastanza fisicamente, infatti i nostri parenti le rompono le palle spesso perchè essendo ferraresi e bolognesi preferiscono le persone più "in carne" Adesso ho deciso quest'anno a inizio febbraio mi metto in definizione... solo che non resisto tanto, mi piace la ghisa! Questo blog descrive perfettamente la mia idea:LINK Questa è la perfezione maschile
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 07-11-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che io non ne veda mai in spiaggia... ma tu allora ti fai il culo veramente per essere così? Dieta, allenamenti, corsa... ma fai pesi seriamente?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

mi piace se una ragazza si tiene in forma, ma muscoli e tartaruga NO (basto io 

scusa, in quanto tempo?