|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Consiglio x un hd
Salve ragazzi... devo acquistare un hd da 500gb sata II... sono abbastanza indeciso su cosa prendere... un wd o un seagate??? ne ho travati parecchi tipo sulla baia ma non so cosa prendere... indicativamente voglio spendere sui 100€... cosa mi consigliate??
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
Quote:
per i prezzi siamo sui 105-110 euro(su trovaprezzi.it). ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
non so a me li hanno sconsigliati già alcune persone x la qualità stessa dei dischi... anche se ovviamente nn ne ho mai avuti sotto mano e quindi nn posso dire niente
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
io mi sono trovato molto bene,cmq ho letto che gli ultimi seagate hano prestazioni veramente alte.
ps:con l'aquisizione della maxtor da parte della seagate,imho è sparita l'unica marca inaffidabile di hdd,anche se tengo a precisare che sono inaffidabili quando non sono raffreddati in modo giusto,sono hdd che scaldano parecchio e se li si lascia cuocere...si rompono,io ho dei maxtor in funzione da svariati anni con una bella ventola a 7 v davanti e sono ancora perfetti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.