|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
Ma la tua Abit supporta usb 2.0?
nel mio bios c'è solo la funzione zip usb in cui puoi specificare il tipo di zip e puoi mettere hard disk. Ho scritto alla asus...aspetto risposta, se è negativa cambio la mother board
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Stiamo parlando della AT7, la miglior mobo con KT333
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Fino ad ora nulla dalla Asus.
Ieri ho provato con una QDI platinix2: il So si installa correttamente ma quando riavvio da usb hdd (espressamente previsto) mi da un errore di letture sull'hdd.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Per Win98se confermo che non funziona...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Se puoi fare a meno dell'USB, potresti provare con un cassettino estraibile.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
per evilboy: ancora win xp
ps: mi stai mettendo un dubbio...e se fosse xp a fallare? Che dici provo col98????
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
la msi per p4 che abbiamo a scuola hanno lopzione all'avvio: usa f8 to select boot device e da li selezione hdd usb2 poi altro non so!
prova,una volta installato il so sul tuo hdd non usb a collegare l'hdd usb e a clonare la partizione attiva col so sul tuo hdd usb ci sono vari programmi freeware che lo fanno tipo il xxclony mi pare da non confondere con il clonyxxl! ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Salve, ho ricevuto qualche tempo fa una email di info da un utente che si chiamava rosco coltren circa l'installazione di xp su un box esterno...
Sfortunatamento ho perso il suo indirizzo email e non ho potuto rispondergli. Vorrei comunque continuare la discussione in questo 3d Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.