Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 22:33   #24701
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ma con le mie stesse impostazioni? (1280x1024 NoAA sotto Vista)

Comunque una cosa che ho notato, come altri del resto, è che anche sotto la soglia dei 25 fps il gioco, pur nella sua lentezza, risulta comunque fluido, non si hanno scatti o inchiodamenti improvvisi.

Capisco chi si lamenta del fatto che il gioco fatichi a girare al massimo con le attuali configurazioni top, però imho si deve pensare a questo gioco come ad un nuovo punto di riferimento per tutti gli FPS che verranno, e ad accettare, per il momento, di giocarlo con qualche compromesso (salvo smanettamenti di cfg o future patch/driver release)..
si sotto vista 32 bit e stesse impostazioni, secondo me c'è poco da sperare in ottimizzazioni e driver, è proprio che nun glia famo, non abbiamo potenza, la grafica è il punto forte di sto gioco è lei che fa l'atmosfera, di sicuro non la IA o la trama, c'è chi si accontenta, leggittimamente, io non mi accontento.
Old 04-11-2007, 22:34   #24702
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E allora non hai capito nulla del mio post!Per me possiamo chiudere qui.
lo so, ma almeno non voglio passare per quello che spara cavolate, e come sempre, in ogni mio post, mi baso su fatti, non sparo a 0 senza avere delle prove che quello che dico è vero, altrimenti passo dalla parte appunto del fanboy come dice qualcuno.
Old 04-11-2007, 22:35   #24703
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Sentite, se volete un consiglio, le polemiche sono inutili, un gioco è fatto per divertire, non per far litigare la gente!

Una domanda, ho visto che la pagina iniziale non è aggiornata sugli "effettini vari che sono stati scoperti in seguito.....

Potete dirmi come fargli eseguire quell'effetto di rifrangenza di luce, e qual'è il file da editare?

grazie!
Restless è offline  
Old 04-11-2007, 22:35   #24704
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
beh oddio...io lo trovo molto meglio di far cry...

Far cry era noioso perche' era quasi assolutamente impossibile fare qualcosa di decentemente stealth... (dietro FORESTE intere ti vedevano da un chilometro e ti venivano a piantae un colpo in testa che puntualmente mancavano, rimanendo fermi a farsi crivellare tanto felicemente)

Crysis è si molto facile grazie alla nanotuta...ma è altresi' vero che un comportamento del genere è realistico (una nanotuta non esiste in realta'...ed avere la supervelocita', super potenza e completa invisibilita' da' innegabili vantaggi)
ed i nemici hanno una vista realistica ed un ottima mira oltre ad usare tattiche stupende che spesso mettono in difficolta' anche il giocatore...in far cry ti venivano in faccia sparando e a volte gli venivano i sprazzi di genialita' e ti sparavano da 1 chilometri preciso in fronte correndo come un forsennato... (aimbot? )

Una fisica stupenda...il poter far crollare una baracca su un nemico...far esplodere una jeep, lanciare oggetti o far cadere un albero su un nemico...

e poi la grafica...finalmente la vegetazione è qualcosa che esiste davvero e che ostacola la visuale nemica oltre ad essere splendida a vedersi e mutare con i cambiamenti climatici...

QUESTO per me è il vero far cry...e sappiamo tutti che un far cry non lo si gioca per la trama accattivante...
E io invece guarda un po se non c'è una trama accattivante con personaggi e ruoli ben caratterizzati per me sono gia diversi punti in meno, aggiunti all' elenco che hai fatto di stupidate inserite in far cry poi...... tante che ha 3/4 mi son rotto le balle e ho usate il cheat god

Crysis è una limatura ed aggiustatura di FC con l' aggiunta della nanotuta (Deus Ex dice niente?) per differenziarlo un po senno era troppo simile.

Ah, poi devono avere la mania di Predator alla crytek perche cercano sempre di plagiare il film
Old 04-11-2007, 22:36   #24705
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da elmei Guarda i messaggi
ciao ragazzi...... dato ke stiamo analizzando crysis come se fosse un bench do dei numeri ank io: dettagli tutti high, 1680 x 1050, AA 8xQ fa min 18 e max 27 fps! da tenere presente ke uso nu P4 3,2 Ghz e 1GB ram! Cmq x me è il miglior sparatutto del momento (al pari del mitico FEAR)l
P.S. Ovviamente con una 8800 GTX!
ma chi , Painkiller?
Old 04-11-2007, 22:37   #24706
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Crysis non è uguale a FC, visto che la tuta permette di avvicinarsi e attaccare il nemico con modalità sempre diverse.
Ecco la vera diversità con FC e la verà novità del titolo, la fisica non ha nulla di cosi innovativo, se escludiamo che c'è su tutte le palme e che si possono rompere si tratta di cose già viste.
Pr|ckly è offline  
Old 04-11-2007, 22:37   #24707
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma chi , Painkiller?

Old 04-11-2007, 22:38   #24708
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
si sotto vista 32 bit e stesse impostazioni, secondo me c'è poco da sperare in ottimizzazioni e driver, è proprio che nun glia famo, non abbiamo potenza, la grafica è il punto forte di sto gioco è lei che fa l'atmosfera, di sicuro non la IA o la trama, c'è chi si accontenta, leggittimamente, io non mi accontento.

Hai detto bene...Qui c'è chi lo esalta in tutto e per tutto,come se avere una bella grafica automaticamente comporta tutto il resto!
Old 04-11-2007, 22:40   #24709
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sentite, se volete un consiglio, le polemiche sono inutili, un gioco è fatto per divertire, non per far litigare la gente!

Una domanda, ho visto che la pagina iniziale non è aggiornata sugli "effettini vari che sono stati scoperti in seguito.....

Potete dirmi come fargli eseguire quell'effetto di rifrangenza di luce, e qual'è il file da editare?

grazie!

Bhè io la penso così,ma non sembra il caso di crysis a quanto pare!
Old 04-11-2007, 22:42   #24710
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Città: Ravenholm
Quote:
Bhè io la penso così,ma non sembra il caso di crysis a quanto pare!
Sai cos'era da editare per avere quell'effetto di luce stile dx10?
L'avevo letto molte pagine fa, ma ora è impossibile trovarlo!
Restless è offline  
Old 04-11-2007, 22:45   #24711
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Crysis non è uguale a FC, visto che la tuta permette di avvicinarsi e attaccare il nemico con modalità sempre diverse.
Ecco la vera diversità con FC e la verà novità del titolo, la fisica non ha nulla di cosi innovativo, se escludiamo che c'è su tutte le palme e che si possono rompere si tratta di cose già viste.

Uguale è un termine sbagliato,ma troppo simile mi sembra molto appropriato!
Old 04-11-2007, 22:45   #24712
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Credo inizierò ad accontentarmi di 1024*768

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit

Ultima modifica di SimoxTa : 04-11-2007 alle 22:48.
SimoxTa è offline  
Old 04-11-2007, 22:46   #24713
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

No...
Old 04-11-2007, 22:47   #24714
Mister Tarpone

Quote:
Hai detto bene...Qui c'è chi lo esalta in tutto e per tutto,come se avere una bella grafica automaticamente comporta tutto il resto!
a me piace per la giocabilità infatti la grafica mi basta anche a medio... che tanto mi restituisce ugualmente una bella l'atmosfera... poi quando avrò una sv all'altezza lo rigiocherò al max

Imho molti ( ma non tutti eh!!! ) criticano sto gioco solo perchè con la schedona da 300€ non riescono a giocarlo al max della grafica... e allora indispettiti bollano il gioco come mezza cagata senza più guardare gli altri aspetti positivi (una giocabilità incredibile per es... e non solo la grafica !!!) di cui questo gioco è pieno... !!!

Old 04-11-2007, 22:47   #24715
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
io metto a disposizione il mio config, se qualkuno vuole provarlo per dirmi le sue impressioni, a me va a 1680x1050 tutto high aa16x... ,media sui 19fps... però senza scatti.

fate vobis
Allegati
File Type: zip config.zip (5.3 KB, 10 visite)
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
bartoplay è offline  
Old 04-11-2007, 22:49   #24716
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Credo inizierò ad accontentarmi di 1024*768

cut
st'effetto luci sulle piante come l'hai fatto?
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
bartoplay è offline  
Old 04-11-2007, 22:52   #24717
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
è il sunshaft da impostare ad 1 nel postprocessing.cfg che usi, ma Phetereth( ma non potevi scegliere un nome più facile?) ha dimostrato che dev'essere accoppiato ad altri due parametri che non ricordo
Old 04-11-2007, 22:53   #24718
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bartoplay Guarda i messaggi
st'effetto luci sulle piante come l'hai fatto?
r_hdrrendering 2 (a dire il vero nella tabella che avevo postato passa diretto da 0 a 2, l'1 sembra se lo salti e non ho notato differenze)
i_lighteffect 1
q_renderer 3
r_SSAO 1

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline  
Old 04-11-2007, 22:55   #24719
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
a me piace per la giocabilità infatti la grafica mi basta anche a medio... che tanto mi restituisce ugualmente una bella l'atmosfera... poi quando avrò una sv all'altezza lo rigiocherò al max

Imho molti ( ma non tutti eh!!! ) criticano sto gioco solo perchè con la schedona da 300€ non riescono a giocarlo al max della grafica... e allora indispettiti bollano il gioco come mezza cagata senza più guardare gli altri aspetti positivi (una giocabilità incredibile per es... e non solo la grafica !!!) di cui questo gioco è pieno... !!!

In verità questa pubblicità esagerata fatta a questo gioco mi ha veramente fatto imbufalire,e non c'è modo di farmi cambiare idea! In un colpo solo la crytek guadagnerà soldi a palate e le hardware house si arricchiranno.Per gente che vuole prezzi più bassi è una cosa intollerabile ma per altri presunti sostenitori del calo prezzi(quelli che si lamentano e poi acquistano periodicamente) non sembra proprio così!
Old 04-11-2007, 22:55   #24720
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Città: Givoletto
Ragà ho appena installato la demo di Crysis e la devo ancora provare, qualcuno sa dirmi cosa posso fare in anticipo per migliorare le prestazioni?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian