|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Alla fine voleva far credere che Fini avesse detto che gli irregolari da espellere sono circa 20000 in Italia quando Fini invece aveva detto e ripetuto che quella cifra si riferiva a Roma. Ma quanto faziosa è quella "giornalista"? ps: Ma è vero che c'è stato o ci sono stati dei politici che son accorsi al carcere per vedere come stava l'omicida?!!! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì uno di prc... e non poteva essere altrimenti
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sì, è vero, in Romania
Quote:
Ultima modifica di Evil's Toy : 04-11-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...o-vittima.html Quote:
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-giovanna.html Quote:
Inoltre: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=179 Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 17:24. |
|||||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho detto questo, era per far notare che esiste, probabilmente,nella società rumena un approccio sessuale molto piu' disinibito rispetto alla nostra società fra le persone giovani e questo puo' spiegare certi comportamenti presi con leggerezza. Questo non vuol dire che tutti in quel paese si comportino male , non provocare inutilmente , hai capito bene il senso del discorso. La persona con cui discutevo di questo era un manovale rumeno sposato e con figli ,una brava persona che mi raccontava del suo paese, tutto qua.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LotharInt, non era una provocazione e non credo che quello che hai scritto spiega certi comportamenti. I ladri, gli stupratori ed i criminali romeni vanno puniti severamente! E questo te lo possono dire tutti i romeni sani di mente. I romeni onesti che vivono in Italia non vogliono questi criminali qui come non gli vogliono gli italiani! Forse di più. Questi comportamenti non si possono giustificare in alcun modo, non si tratta di una mentalità differente, sono criminali e basta!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io sono Presidende di garanzia...siamo 5miliardi di persone e ci vogliono 5 mld di baleddi.... Roma, 4 nov. (Apcom) - Non è finita come con Silvio Berlusconi che dopo appena 10 minuti si alzò e se ne andò. Ma anche oggi tra Gianfranco Fini e Lucia Annunziata non sono mancati i momenti di tensione durante la puntata di 'In mezz'ora' in onda su Raitre. Il presidente di An era ospite dell'ex presidente Rai per rispondere ovviamente sulle questioni della sicurezza e dell'immigrazione sorte dopo l'omicidio della signora Reggiani a Tor di Quinto. La tensione tra i due è praticamente salita dopo pochi minuti: pomo della discordia: il popolo rom. "Non ci si può integrare con chi "ritiene disdicevole lavorare, ruba i bambini e li destina all'accattonaggio o sfrutta le donne". Parole dure, peraltro anticipate in un'intervista sul 'Corriere della Sera' che però hanno trovato l'opposizione della giornalista "Lei - ha detto Annunziata a Fini - ha fatto delle generalizzazioni che riferite a un popolo equivalgono a definizioni razziste". Pronta la replica di Fini. " Io ho semplicemente detto che non ci si può integrare con chi non accetta le regole. Nessuno può venire in Italia e mettere i piedi sul tavolo. Cerchi di capirlo e lo spieghi anche ai suoi amici: la responsabilità di quello che accade è singola e non è del contesto sociale ". Ed ancora: " Io non dipingo un quadro a tinte fosche, ma tento di interpretare la realtà", ha spiegato il leader di An. "Le mie parole sono un antidoto alla xenofobia, se la gente si mette in testa che la politica è su un'altra lunghezza d'onda, che le cose che dico io non le dice nessuno perché i politici hanno la scorta e l'auto blu e vivono nel Palazzo, lì davvero scoppia la xenofobia e il razzismo". "Se un esponente dell'estrema sinistra - ha concluso Fini riferendosi all'esponente del Prc Salvatore Bonadonna " va in carcere a trovare chi ha colpito la signora Reggiani senza nemmeno fare le condoglianze alla famiglia lei non la trova un bizzarrìa? " |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su questa parte del post che già mi aveva fatto presente in pvt il solerte luvi, vorrei capire se un deputato o un senatore deve recarsi in carcere per rendersi conto (finalmente) di che specie di gentaglia è chi commette un atto così efferato. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
fonte: http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=75354 Quote:
http://www.corriere.it/cronache/07_n...omicidio.shtml Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 19:05. |
|||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Se c'erano motivazioni profonde?
Entrare in empatia?!!! ![]() E se si trovava di fronte uno che inscenava un pentimento per interesse? Cosa avrebbe fatto il bonadonna?! Cercherà di entrare in empatia anche con i familiari della vittima? Prima o poi... certo, la priorità è capire i delinquenti... che non capire il bisogno di sicurezza dei cittadini. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quando ci vuole la faccia di gomma mandano sempre avanti Fini, uno che riesce a far convivere la proposta di voto agli immigrati ("priorità" espressa da lui), a condonare 700miola clandestini e al contempo speculare sulla delinquenza straniera. Poi neanche uno qualsiasi per un argomento qualsiasi... no, proprio quello che da il nome ala legge che tutt'ora è a regime in tema di immigrazione, la stessa grazie alla quale quei 700mila sono stati regolarizzati, altro che accompagnati a casa.... Che professionista!
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
o ci sono altri motivi? capire per prevenire mai è? solo punire? che sciocchezza bene vs male troppo facile e comodo non si va alla radice (anche se è illusorio e ridicolo come certa parte della ultra sinistra fa pensare che si risolvi tutto così) si colpisce giustamente si e poi facciamo la fine degli USA , dove violenza, delinquenza, pistole in molte parte primeggiano anche se ci sono milioni di detenuti
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
detto che uno puo anche nascere con patologie al cervello,il cercare nel dettaglio le motivazioni per evitare una prossima volta ci puo stare,il cercarle sempre e comunque no perche diventa ridicolo. l'uomo è cattivo perche lo fanno diventare cattivo,e chi l'ha fatto diventare cattivo?altri uomini.e a quelli chi?altri uomini,e cosi via. ma cazzo,ci sara stato qualcuno nel paleolitico che sara scazzato di suo. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
EDIT
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB Ultima modifica di ion2 : 04-11-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non di uno che ha rubato al supermercato per fame. Chi ha detto che un delinquente nasce delinquente? NON darmi paternità a parole o frasi che non ho scritto. Dico senza problemi però che ci sono parti di etnie di zingari che insegnano ai propri figli fin da piccoli a rubare. Risulta anche a te o è una leggenda metropolitana? Ritornando al fatto in questione, c'è bisogno che uno vada in carcere a trovare un omicida perchè ci si renda conto che esiste il libero arbirtrio? Sul da farsi... una tolleranza zero, alla Rudolf Giuliani (cito anch'io gli USA ) per i reati gravi, credi che non si possa applicare in Italia?Non si va all radice? |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dobbiamo capire solo i rom o possiamo anche tentare di capire chi inizia a organizzare le ronde punitive? giusto per curiosità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

) per i reati gravi, credi che non si possa applicare in Italia?