Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 13:03   #101
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma qualcuno si offende a sentirsi dare del razzista? io no, se questo mi distingue dal branco dei buonisti cui è ascrivibile gran parte della responsabilità dello stato attuale dell'italia. anzi, per quanto mi riguarda è un vanto e ne vado fiero.
Old 04-11-2007, 13:05   #102
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
non esiste un problema rumeni...
esiste un problema stato che non garantisce la sicurezza
esiste un problema istituzioni colluse con la criminalita'
esiste un problema voto clientelare
esiste un problema solite facce sulla poltrona
Guarda che il decreto di espulsione per i cittadini comunitari di fatto non è stato posto in essere per espellere cittadini francesi, tedeschi o spagnoli...ma per espellere i rom e i romeni, le cui due etnie hanno percentuali altissime di delinquenza (15% delle denunce totali di scippo e furto, oltre il 20% dei denunciati per omidicio)
E' così, anche se chiaramente non lo si può dire.

Per il resto hai ragione, per carità..ma non prendiamoci per il sedere...il disegno di legge si è improvvisamente tramutato in decreto legge dopo che un rumero ha ammazzato una persona... sarà forse per l'intervento di Veltroni? (Romano, qua ci cacciano a pedate sul deretano se non facciamo nulla...non li controllo più, i cittadini)
zerothehero è offline  
Old 04-11-2007, 13:17   #103
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Ok questi problemi li abbiamo da anni e stanno già facendo (forse in maniera poco incisiva) qualcosa per contrastali..
La mafia all'interno dell'Italia è una cosa talmente grande e radicata che è veramente difficile da sconfiggere, anche perchè come sappiamo non è esclusivamente una "casta" ma è soprattutto un modo pensare, fare ed essere...
Questo degli immigrati irregolari senza lavoro che vivono in campi e a volte di criminalità è un problema recente, visto la larga espansione e secondo me è giusto che se ne parli ma soprattutto che si combatta prima che diventi troppo grande... Non sei d'accordo?
Non è una questine di polica o di razzismo, ma di criminalità "importata" di cui faremmo volntieri a meno visto i problemi che già abbiamo da risolvere...
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
no coment

stò zitto

hò parecchi amici rumeni,bravissime persone!
Però odio con tutto me stesso gli stranieri che vengono a delinquere da noi.

uccidi?
sei italiano?
minimo 15 anni di galera te li fai

uccidi?
sei straniero?
minimo 15 anni di galera te li fai(e poi ti risbatto con il biglietto di sola andata da dove provieni,e trovo il sistema di non farti tornare in italia)

hò usato il crimine uccidere ma oltre a quello mettete tutti i reati gravi.
(non il morto di fame che ruba una mela per mangiare,io parlo dei veri delinquenti)

Le ambasciate trovano da dire se nel mio paese faccio regnare la legge?

bene glieli rimando (i delinquenti)direttamente in ambasciata
se gli và è così se no vado a cercar degli ambasciatori con carattere da pitbul inc@zz@to

e ci pensalo loo
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Appunto quello che dicevo, siamo ignoranti e stupidi. Se un carabiniere arriva a dirti di violare la legge vuol dire che siamo un paese di merda...
Ma chi ha causato questo? Ah, certo, i politici, sono sempre loro...
Però non credo che si sono votati da soli, no? Bèh, signori, secondo me la colpa è sempre la nostra: 57 milioni di imbecilli che si fanno inculare ormai da 50 anni...
Vogliamo cominciare a starci con la testa o no? Vogliamo informarci davvero sulle cose che ci riguardano o continuiamo a guardare le cazzate di studio aperto?
Fate un po' voi... se è troppo faticoso allora torniamo a fare le solite pecorelle sceme in cabina elettorale.

Se per votare serve solo una X ci sarà pure un motivo, no?

Non siamo 57 milioni di imbecilli ma la maggior parte...

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
loro osono OSPITI nel nostro paese
devono comportarsi meglio degli italiani
se 1 amico di mio figlio viene a casa mia e comincia a distruggermi la casa gli mollo 3 pugni e lo sbatto fuori casa
a mio figlio gli do solo 3 pugni x averlo fatto entrare
a me fotte niente chi siano
sono ospiti e devono comportarsi meglio di 1 di casa
io sono comunque sempre x i vulcan ai confini e sulle spiagge
entri senza permesso ? ti affondo
Il senso è proprio questo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non bisogna colpire chi si trova nella marginalità sociale....basta con questa deriva securitaria tipica delle destre.
E chi colpiamo?? Quelli che lavorano onestamente e che si sono integrati bene? Non dire eresie...
Rimborsato è offline  
Old 04-11-2007, 13:38   #104
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Non sono abituato a scrivere tali ovvietà. Mi sembrava scontato.
Non lo è affatto...
drakend è offline  
Old 04-11-2007, 13:43   #105
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
L'Italia... quel bel paese in cui ogni cittadino sogna segretamente di essere un piccolo capo-mafia, in cui la legge e lo stato sono visti solo come una fastidiosa seccatura tanto che i delinquenti si fanno eleggere in parlamento per poter mettere i bastoni tra le ruote alla magistratura con più efficacia... in pratica la Disneyland mondiale del crimine, ormai lo sanno anche i sassi.
Non c'è da stupirsi che i malfattori dell'intero orbe terracqueo organizzino voli charter per unirsi a noi nel tripudio dello sport nazionale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 04-11-2007, 13:46   #106
fabio80
Senior Member

la sinistra radicale promette battaglia contro il decreto sulle espulsioni... ma guarda un pò, che cosa sorprendente
Old 04-11-2007, 13:52   #107
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
L'Italia... quel bel paese in cui ogni cittadino sogna segretamente di essere un piccolo capo-mafia, in cui la legge e lo stato sono visti solo come una fastidiosa seccatura tanto che i delinquenti si fanno eleggere in parlamento per poter mettere i bastoni tra le ruote alla magistratura con più efficacia... in pratica la Disneyland mondiale del crimine, ormai lo sanno anche i sassi.
Non c'è da stupirsi che i malfattori dell'intero orbe terracqueo organizzino voli charter per unirsi a noi nel tripudio dello sport nazionale.
Purtroppo l'Afghanistan e il Pakistan ci superano...dovremmo impegnarci di più, importando qualche bell'imam e/o ayatollah dei Fratelli Musulmani e/o khomeinista...forza, su.. mancano pochi anni, per il progetto.

Ultima modifica di zerothehero : 04-11-2007 alle 13:58.
zerothehero è offline  
Old 04-11-2007, 13:52   #108
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma qualcuno si offende a sentirsi dare del razzista? io no, se questo mi distingue dal branco dei buonisti cui è ascrivibile gran parte della responsabilità dello stato attuale dell'italia. anzi, per quanto mi riguarda è un vanto e ne vado fiero.
Quindi se non sei un razzista e un forcaiolo, allora sei un "buonista"?
Da un estremo all'altro
Negadrive è offline  
Old 04-11-2007, 13:52   #109
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
la sinistra radicale promette battaglia contro il decreto sulle espulsioni... ma guarda un pò, che cosa sorprendente
Meno male.
Quel decreto è una vera vergogna: dettato da un umore popolare creato ad arte dai media e cavalcato con opportunismo politico di bassa lega.
Finchè 'ste proposte le fa gente come Fini o Borghezio, passi pure (si sa che cos'hanno in testa)..
Ma da questo governo (e soprattutto da Veltroni) mi aspettavo un'impennata di sana e impopolare razionalità, non un rigurgito di bieco populismo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 04-11-2007 alle 14:06.
LucaTortuga è offline  
Old 04-11-2007, 13:54   #110
fabio80
Senior Member

Quote:
Meno male.
Quel decreto è una vera vergogna: dettato da un umore popolare creato ad arte dai media e cavalcato con opportunismo politico di bassa lega.
Finchè 'ste proposte le fa gente come Fini o Borghezio, passi pure (si sa che cos'hanno in testa)..
Ma da questo governo (e soprattutto da Veltroni) mi aspettavo un impennata di sana e impopolare razionalità, non un rigurgito di bieco populismo.
fortunatamente invece non servirà il sostegno della (pfui) sinistra per avere i numeri e fare passare tutto.
Old 04-11-2007, 14:00   #111
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Purtroppo l'Afghanistan e il Pakistan ci superano...dovremmo impegnarci di più, importando qualche bell'imam e/o ayatollah dei Fratelli Musulmani e/o khomeinista...forza, su.. mancano pochi anni, per il progetto.
Ma figurati, non sono nemmeno in competizione.
Primo, da quelle parti non c'è nulla da rubare (al massimo puoi trafficare in armi e oppio, e infatti molti italiani sono già partiti per la trasferta..)
E poi ti ricordo che i musulmani integralisti hanno la mano pesante con i criminali: ai ladri tagliano direttamente le mani.
Quanto a diffusione endemica dell'illegalità non ci batte nessuno.
LucaTortuga è offline  
Old 04-11-2007, 14:04   #112
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
fortunatamente invece non servirà il sostegno della (pfui) sinistra per avere i numeri e fare passare tutto.
Su questo, purtroppo, hai ragione.
Sembra quasi che l'opposizione, forse per non farci dimenticare i fasti del recente passato, si stia impegnando ad avallare le peggiori proposte: prima l'indulto e adesso questo.
Che pena.
LucaTortuga è offline  
Old 04-11-2007, 14:05   #113
fabio80
Senior Member

Quote:
Su questo, purtroppo, hai ragione.
Sembra quasi che l'opposizione, forse per non farci dimenticare i fasti del recente passato, si stia impegnando ad avallare la peggiori proposte: prima l'indulto e adesso questo.
Che pena.
questa è un'ottima proposta
Old 04-11-2007, 14:05   #114
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Meno male.
Ma da questo governo (e soprattutto da Veltroni) mi aspettavo un impennata di sana e impopolare razionalità, non un rigurgito di bieco populismo.
Non capisco in cosa consista la vergogna di quel decreto, le espulsioni di stranieri indesiderabili in seguito a reati sono all'ordine del giorno in paesi presi sempre a modello come la Francia e la Spagna...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 04-11-2007, 14:05   #115
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Meno male.
Non ti piace che possiamo toglierci dalle balle gli stranieri (pregiudicati) espellendoli?
Perbacco.
Guarda che se si continua così, la gente si metterà a dar fuoco ai campi nomadi...
zerothehero è offline  
Old 04-11-2007, 14:05   #116
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Meno male.
e la tua soluzione al problema immigrati che delinquono quale sarebbe?
Old 04-11-2007, 14:16   #117
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
e la tua soluzione al problema immigrati che delinquono quale sarebbe?
La stessa che servirebbe per il problema degli italiani che delinquono.
Una bella riforma della giustizia, processi più rapidi e certezza della pena.
I delinquenti stranieri non avrebbero più alcun motivo di venire in Italia.
LucaTortuga è offline  
Old 04-11-2007, 14:17   #118
SoraLella
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
*
SoraLella è offline  
Old 04-11-2007, 14:18   #119
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Bene, questo sarebbe senz'altro un obbiettivo auspicabile da chiunque, ma ancora non vedo cosa ci sia di vergognoso nell'espulsione dello straniero che delinque...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 04-11-2007, 14:21   #120
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Chiedi l'impossibile..non c'è volontà di fare quello che tu dici (giusto, per carità).
Inoltre in Inghilterra hanno dovuto espellere un predicatore islamico..e lì non è che non c'è certezza della pena.
Visto che gli stranieri in un paese sono ospiti, è giusto che si comportino in modo irreprensibile..se costituisci una minaccia per il paese, te ne torni a casa.
O lo stato secondo te non deve essere sovrano per quanto concerne il governo dei flussi degli stranieri?
Chi delinque deve essere arrestato e poi espulso.
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian