|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma qualcuno si offende a sentirsi dare del razzista? io no, se questo mi distingue dal branco dei buonisti cui è ascrivibile gran parte della responsabilità dello stato attuale dell'italia. anzi, per quanto mi riguarda è un vanto e ne vado fiero.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' così, anche se chiaramente non lo si può dire. Per il resto hai ragione, per carità..ma non prendiamoci per il sedere...il disegno di legge si è improvvisamente tramutato in decreto legge dopo che un rumero ha ammazzato una persona... sarà forse per l'intervento di Veltroni? (Romano, qua ci cacciano a pedate sul deretano se non facciamo nulla...non li controllo più, i cittadini) |
|
|
|
|
|
#103 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non siamo 57 milioni di imbecilli ma la maggior parte... Quote:
E chi colpiamo?? Quelli che lavorano onestamente e che si sono integrati bene? Non dire eresie... |
||||
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
L'Italia... quel bel paese in cui ogni cittadino sogna segretamente di essere un piccolo capo-mafia, in cui la legge e lo stato sono visti solo come una fastidiosa seccatura tanto che i delinquenti si fanno eleggere in parlamento per poter mettere i bastoni tra le ruote alla magistratura con più efficacia... in pratica la Disneyland mondiale del crimine, ormai lo sanno anche i sassi.
Non c'è da stupirsi che i malfattori dell'intero orbe terracqueo organizzino voli charter per unirsi a noi nel tripudio dello sport nazionale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
la sinistra radicale promette battaglia contro il decreto sulle espulsioni... ma guarda un pò, che cosa sorprendente
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 04-11-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Da un estremo all'altro
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel decreto è una vera vergogna: dettato da un umore popolare creato ad arte dai media e cavalcato con opportunismo politico di bassa lega. Finchè 'ste proposte le fa gente come Fini o Borghezio, passi pure (si sa che cos'hanno in testa).. Ma da questo governo (e soprattutto da Veltroni) mi aspettavo un'impennata di sana e impopolare razionalità, non un rigurgito di bieco populismo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-11-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo, da quelle parti non c'è nulla da rubare (al massimo puoi trafficare in armi e oppio, e infatti molti italiani sono già partiti per la trasferta..) E poi ti ricordo che i musulmani integralisti hanno la mano pesante con i criminali: ai ladri tagliano direttamente le mani. Quanto a diffusione endemica dell'illegalità non ci batte nessuno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra quasi che l'opposizione, forse per non farci dimenticare i fasti del recente passato, si stia impegnando ad avallare le peggiori proposte: prima l'indulto e adesso questo. Che pena.
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perbacco. Guarda che se si continua così, la gente si metterà a dar fuoco ai campi nomadi... |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una bella riforma della giustizia, processi più rapidi e certezza della pena. I delinquenti stranieri non avrebbero più alcun motivo di venire in Italia.
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bene, questo sarebbe senz'altro un obbiettivo auspicabile da chiunque, ma ancora non vedo cosa ci sia di vergognoso nell'espulsione dello straniero che delinque...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre in Inghilterra hanno dovuto espellere un predicatore islamico..e lì non è che non c'è certezza della pena. Visto che gli stranieri in un paese sono ospiti, è giusto che si comportino in modo irreprensibile..se costituisci una minaccia per il paese, te ne torni a casa. O lo stato secondo te non deve essere sovrano per quanto concerne il governo dei flussi degli stranieri? Chi delinque deve essere arrestato e poi espulso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.