Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 16:55   #21
R3GM4ST3R
Member

L'Avatar di R3GM4ST3R

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
poi soprattutto quando fai le presentazioni, con tutto buio e la meletta bianca illuminata, fai + scena...
(se poi la meletta è blu, è la fine... )
ora flame a gogo!!!

P.S. Non ho un mac! Xò in un futuro prossimo chissà...
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:56   #22
manuelmagic
Member

L'Avatar di manuelmagic

Iscritto dal: Oct 2005
finalmente la intel GMA 950 va in pensione, non se ne poteva più, era vergognosa.
Il vizietto del combo sul modello base invece ancora non gli è passato... :-(
manuelmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:56   #23
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ma lo sai chi produce quei notebook per la apple???
e sei davvero convinto che queste quattro cagatine valgano 800€??

che poi se uno vuole macOS è costretto a comprare apple è un altro discorso.
In questo senso è assolutamente inutile dire che a parità di componenti costa di più... è una cosa diversa punto e basta... ma non uscitevene con menate riguardanti la qualità perchè siamo sugli stessi livelli degli altri e comunque sotto ai migliori (IBM/LENOVO)
tu mi sembri uscito dai sofficini con tutte le cazzate che hai detto. provalo un mbp e poi vediamo se sono la stessa cosa. voi che dite che il prezzo dei mbp non li vale siete solo dei PAGLIACCI che parlano senza provare. vergognatevi e poi io avevo windows fino a giugno sull'altro portatile e desk e non c'è paragone!!!

p.s. x R3GM4ST3R

la tastiera retroilluminata e il monitor che si autoregola in base alla luminosità ambientale permette di lavorare al buio senza rovinare la vista.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:06   #24
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
BIEN! Vedo che la guerra tra macboys e pcriders è già iniziata!

Io dico la mia:
Ho provato e osservato un MBP da vicino perchè cel'ha una mia amica e posso dire che è curato, design molto bello e buone prestazioni con aggiunta si sysop molto scenografico

Considerando però che non solo non disdegna di impiantarsi di tanto in tanto ma che spesso tira fuori rogne di compatibilità con questo e quello posso dire che non è certo perfetto...

Se poi considero che con 1900 euro porto a casa un pc che sembra il cray2... mi pare ci sia poco da dire prova e vedrai!

Io ho visto.. e di sicuro un MBP non lo oprto a casa manco morto!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:10   #25
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
tu mi sembri uscito dai sofficini con tutte le cazzate che hai detto. provalo un mbp e poi vediamo se sono la stessa cosa. voi che dite che il prezzo dei mbp non li vale siete solo dei PAGLIACCI che parlano senza provare. vergognatevi e poi io avevo windows fino a giugno sull'altro portatile e desk e non c'è paragone!!!

p.s. x R3GM4ST3R

la tastiera retroilluminata e il monitor che si autoregola in base alla luminosità ambientale permette di lavorare al buio senza rovinare la vista.
segalato bye bye

non meriti neppure una risposta
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:11   #26
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Io dico la mia:
Ho provato e osservato un MBP da vicino perchè cel'ha una mia amica e posso dire che è curato, design molto bello e buone prestazioni con aggiunta si sysop molto scenografico

Considerando però che non solo non disdegna di impiantarsi di tanto in tanto ma che spesso tira fuori rogne di compatibilità con questo e quello posso dire che non è certo perfetto...

Se poi considero che con 1900 euro porto a casa un pc che sembra il cray2... mi pare ci sia poco da dire prova e vedrai!

se la tua amica non sà usarlo è un conto. a me non dà alcun problema
Old 02-11-2007, 17:11   #27
got is back
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Rovereto
Partiamo dalle premesse, lavoro in un negozio di pc da qualche anno, mi sono passati per le mani un sacco di notebook di tutte le fascie e marche. Mercoledi mi è arrivato il mio primo mac, un mbp modello base 15,4 e vi assicuro che è una macchina (s.o. compreso) fantastica. L'unica domanda che mi faccio è "perchè non l'ho preso prima!?", comincio a capire perchè gli utenti mac apprezzino cosi tanto apple...

My 2 cents
got is back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:12   #28
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Io dico la mia:

finalmente qualcuno che ragiona e che non compra una cosa a scatola chiusa..
sarà fico quanto vuoi ma soprattutto il mcp non vale assolutamente i soldi che costa
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 02-11-2007, 17:12   #29
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
segalato bye bye

non meriti neppure una risposta
asd bravo segnala tanto sono nella ragione
Old 02-11-2007, 17:14   #30
blindwrite
Senior Member

hai ragione a dare del pagliaccio agli altri utenti???
questi sono pc seri... atro che quei giocattoli costosi
http://notebookitalia.it/asus-v1s-e-...finatezza.html
senza nemmeno mettere in campo modelli superiori (che non valgono neppure loro quello che costano) di altre marche ancora più blasonate....

Ultima modifica di blindwrite : 02-11-2007 alle 17:16.
Old 02-11-2007, 17:16   #31
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
hai ragione a dare del pagliaccio agli altri utenti???
in questo caso sì. perkè andare in 3d e fare come fai tu e gli altri senza provare il prodotto si chiama flame. al massimo ti segnalo io

edit:

quando modifichi un post dp che è stato già risposto devi scrivere edit prima dell'aggiunta. impara.

e cmq quei pc credi che non ne abbia mai visto 1? un mio amico all'uni l'aveva ( credo il modello prima 1500€ di pc!!!!!) e gli si è bruciato dp 2 mesi -.- belli sisi bellissimi

Ultima modifica di int main () : 02-11-2007 alle 17:20.
Old 02-11-2007, 17:20   #32
blindwrite
Senior Member

io non ho provato il macbookpro e chi te lo dice??? l'uccellino di delpiero....
io praticamente ci convivo con i macbook (tra uni e compagno di casa)... non sono nulla d'eccezionale niente di più di molti altri note che ho provato e visto...
macOS potrà piacere o servire... io non spenderei 900€ in più per averlo... forse tu non ma io la vedo così e lo dico senza che qualcuno mi dica di essere un pagliaccio
Old 02-11-2007, 17:22   #33
Gandalf64
Member

Iscritto dal: Nov 2003
x samslaves

quando il tuo macbook ti permettera' di mettere un peso di 15 kg sullo schermo senza rompersi come i thinkpad o vuotarci un bicchiera d'acqua sulla tastiera potrai parlare, fino ad allora a sparare senza documentare fai solo brutte figure...

http://www.pc.ibm.com/europe/engineered/it/rollcage.html?it&cc=it
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:22   #34
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
io non ho provato il macbookpro e chi te lo dice??? l'uccellino di delpiero....
io praticamente ci convivo con i macbook (tra uni e compagno di casa)... non sono nulla d'eccezionale niente di più di molti altri note che ho provato e visto...
macOS potrà piacere o servire... io non spenderei 900€ in più per averlo... forse tu non ma io la vedo così e lo dico senza che qualcuno mi dica di essere un pagliaccio
uahuhauhauhau....... XD uahuahuahuahuahu xD ma forse non hai capito... il macbook è un pc normale come quelli che usi tu non ha niente di speciale se non il prezzo/prestazione migliore degli altri. ma i mbp sono un altro mondo, non hanno niente a che fare coi fratellini
Old 02-11-2007, 17:23   #35
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
..mentre litigate in modo divertente a quale è "il migliore" (leggasi più grosso) con reciproco scambio di simpatie e .. qualcuno mi potrebbe confermare se i notebook mac hanno tutti il monitor a "led".. grazie..
PS: non è proprio strettamente in topic, ma quasi..
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:23   #36
blindwrite
Senior Member

Quote:
in questo caso sì. perkè andare in 3d e fare come fai tu e gli altri senza provare il prodotto si chiama flame. al massimo ti segnalo io

edit:

quando modifichi un post dp che è stato già risposto devi scrivere edit prima dell'aggiunta. impara.

e cmq quei pc credi che non ne abbia mai visto 1? un mio amico all'uni l'aveva ( credo il modello prima 1500€ di pc!!!!!) e gli si è bruciato dp 2 mesi -.- belli sisi bellissimi
ma guarda l'ora di modifica prima di fare il sapientino... abbiamo scritto insieme... cosa pretendi che io abbia la preveggenza.

sapessi quanti macbook ho visto con la scocca praticamente sciolta dal calore...
Old 02-11-2007, 17:23   #37
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
x samslaves

quando il tuo macbook ti permettera' di mettere un peso di 15 kg sullo schermo senza rompersi come i thinkpad o vuotarci un bicchiera d'acqua sulla tastiera potrai parlare, fino ad allora a sparare senza documentare fai solo brutte figure...

http://www.pc.ibm.com/europe/enginee....html?it&cc=it
scusa.... ma chissenefrega di queste cose? i thinkpad sono per i business man secondo me dato che viaggiano col pc sempre dietro e può capitare che ci cada acqua su o che debba essere messo in mezzo a kili di roba. ma per la gente normale è inutile e sprecato
Old 02-11-2007, 17:24   #38
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..mentre litigate in modo divertente a quale è "il migliore" (leggasi più grosso) con reciproco scambio di simpatie e .. qualcuno mi potrebbe confermare se i notebook mac hanno tutti il monitor a "led".. grazie..
PS: non è proprio strettamente in topic, ma quasi..
i macbookpro sì
Old 02-11-2007, 17:26   #39
blindwrite
Senior Member

Quote:
uahuhauhauhau....... XD uahuahuahuahuahu xD ma forse non hai capito... il macbook è un pc normale come quelli che usi tu non ha niente di speciale se non il prezzo/prestazione migliore degli altri. ma i mbp sono un altro mondo, non hanno niente a che fare coi fratellini
perchè hanno un case in alluminio non hanno niente a che fare con i pc normali...
svegliati dentro c'è la stessa fuffa degli altri pc... i case in alluminio l'hanno ormai moltissimi pc (anche in magnesio se è per questo) ... gli schermi a led li hanno anche altri adesso(ammesso che siano un vantaggio)...
un macbook ha un senso perchè non costa uno sproposito un macbook pro è come buttare 900€ nel cesso.... difendi il tuo gioiellino a tutti i costi.. per me hai fatto un acquisto pessimo
Old 02-11-2007, 17:27   #40
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
i macbookpro sì
..grazie, li ho visti e provati ieri.. belli esteticamente soprattutto il modello a 17" (in assoluto il più bel notebook che c'è attualmente in commercio di tale fascia), però il monitor (angolo di visuale, colori, brillantezza) non mi ha proprio convinto..

Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-11-2007 alle 17:29.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian