|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
direi che se non ci sono recensioni non è gran bel segno... no?!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Cosa ci devi alimentare con 700W ?
Comunque, anche se non ho visto recensioni su questo ali, so che come prezzo é vicino al corsair 520W. Questo mi fa pensare un attimo. Conosco gli LC Power di media potenza (500-550W) e sono alimentatori ECONOMICI. Con questo non voglio dire che siano schifosi, ma che semplicemente danno quello che costano (50 Euro). Adesso... (parere personale Se i 700W di qualitá stanno sui 200 Euro c'é un motivo |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
cmq l'ho trovata.... LC8700 V2.2 - 700W HYPERION Type: Metatron Serie Connections: 24/20-Pin-Mainboard, 4/8-Pin-Mainboard Server, Floppy, 3 x PCI-E, S-ATA, 4-Pin-Molex Characteristics: 700W max., 140mm-Lüfter, ATX V2.2, Free-Plug Kabel-Management, Aktiv-PFC, 3 x PCI-Express, 4 x +12V: 56A, S-ATA, Effizienz: > 80%, Hochglanzlackierung +3,3V: 30A +5V: 28A +12V1: 18A +12V2: 18A +12V3: 18A +12V4: 18A copiato pari pari dal sito ufficiale..... opinioni??
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
E che dovevamo fare? Vederci ed uscire insieme??? ![]() Domani faccio un salto dal chiromante così vediamo se un alimentatore modulare è preferibile ad un altro visto che io non lo so e che alla domanda non c'è risposta... Eddai: se te lo domando e perchè io non lo so e volevo una riposta da una persona più esperta di me non una lezione di morale economica... Io ti chiedo se il 600W bene ed i vantaggi rispetto al mio "scrauso" 550 (era ironico) sono tangibili, se la modularità è effettivamente un vantaggio, e se quel modello di corsair va bene e te mi rispondi che i soldi sono i miei??? Grazie: mi hai dato l'unica risposta che sapevo già...
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rece si intendeva un analisi prestazionale di stabilitá di tensioni, carico massimo, ripple ecc Comunque resto dell' opinione di cui sopra, meglio un ali da 500W di ottima fattura che un 700W economico. (é un opinione personale per caritá, non voglio indurre all' acquisto di una marca specifica o altro, ma é una considerazione personale su modelli di alimentatori |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli lc-power economici sono ali di esclusiva produzione cinese, neanche taiwanesi immagino. probabilmente l'hyperion è un clone di un toughpower, quindi un cwt, che di solito non brilla per la qualità dei prodotti. Stando a jonnyguru per il toughpower hanno sostituito i condensatori economici con condensatori decenti, ma ad esempio il toughpower 1200watt è anche l'alimentatore più costoso sul mercato, quindi anche la cwt per fare alimentatori benfatti deve realizzare prodotti costosi. Se lcpower è economico probabilimente i condensatori sono scadenti... e quindi l'al potrebbe essere delicato. quoto thesan. un alimentatore di qulalità ben dimensionato è la scelta migliore. al limite puoi risparmiare qualcosa con meno watt ( non ho valutato quanto consuma il tuo pc, quindi non so se puoi usare un ali più piccolo. ) Ultima modifica di hibone : 29-10-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
cmq allora posso chiederti un consiglio??mi puoi dire un modello di enermax con pari prestazioni del corsair? (magari anche senza ocp...pur sapwendone poco poco sta roba mi sembra una furbata grazie mille x l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' enermax infiniti é un gran bell' alimentatore, ma si trovano solo a partire da 650W (e un prezzo ben piú alto del corsair). Entrambi peró hanno OCP, ma oggi nessun componente prende piú di 20A per linea. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
ps ma è vero k l' lc power 700w (anche se mediocre) potrebbe supportare 2 8800ultra in sli?????? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due ultra non consumeranno molto di più... non ci vedo nulla di così impressionante, se anche fosse. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...clocked_5.html http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-basta_12.html Ultima modifica di hibone : 30-10-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il liberty da 500watt si trova anche a qualcosa in meno di 100€...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
comunque grazie x la precisazione!!!! ps sai x caso se "il solito negozio romano" fa anche spedizioni??io devo ancora capirlo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.