|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Anche perché patrick doveva essere un mostro, ho letto che con la tuta alare, si é lanciato dall'aereo senza paracadute, per poi rientrare nell'aereo un minuto dopo... ![]() ![]() ![]() e penso che per fare una cosa del genere non ci vogliono 2 mesi...
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
http://lagransabana.googlepages.com/...20035-full.jpg opure buttarmi da un elicottero per entrare nel sotano de las golondrinas ![]() ![]() ho visto uno speciale su de Gayardon (pace alla sua anima) di tutte le imprese al limite dell'estremo... io voglio diventare come lui. Basta guardare un qualsiasi video di lui per capire cosa ti possa dare come emozione spingere il proprio corpo all'estremo... Non esistono paragoni imho per provare le stesse emozioni di librarsi nell'aria, di sentirsi libero, di portare il proprio corpo a qualcosa di inusuale. Non riesco a torgliermi l'idea dalla testa... la natura, l'estremo, il sentire senzazioni sempre piú forti. Si é vero é pericoloso, ma credo che chi intrapenda questa strada lo faccia per qualcosa di piú di una semplice buffonagine... ci vuole passione e coraggio per buttarsi da un aereo o da una montagna senza sapere cosa accadrá, non si tratta di non essere esperti, anche se i tuffi vanno pianificati, ma l'idea che gayardon sia morto facendo quello che piú desiderava nella vita, sperimentando la sua idea di volare e dandoci la possibilitá di apprezzare cose fino ad allora impensabili come rimanere nell'aria planando per minuti sia stato qualcosa per cui ne valeva la pena morire. Non disprezzo la vita, ma credo che ci sia sempre un limite in noi stessi da superare, ed é questo che ha fatto dell'umanita qualcosa di grande. Perché ci sono uomini andati sulla luna con tutti i rischi maggiori di quelli del paracadutismo o del base jumping? senza di loro l'umanitá non sarebbe ció che é oggi, si vive una volta sola e vale la pena di vivere per ció in cui si crede per le emozioni che si provano, se eravamo su questo mondo solo per procreare o renderci la vita migliore non esisterebbero tanti sport tante emozioni da provare tra cui l'amore. Ed é proprio l'amore per l'adrenalina, del sentirsi liberi, di spingersi in luoghi impensabili che fa delle persone che fanno questo sport qualcosa di eccezionale. Non si tratta solo di lanciarsi da un aereo o una montagna, si tratta di stare a stretto contatto con la natura e sfidala fino ai limiti dell'impossibile, cercando sempre un nuovo limite, una nuova ispirazione una nuova sfida. Ci sono uomini nati per vivere una vita adagiata e tranquilla e uomini che vivono per le emozioni, io sono una persona che vive perché voglio provare tutte le emozioni di questo mondo. Devo ringraziare Gayardon di questo, e mi rode non averlo mai potuto conoscere, ma una persona che si lancia da un aereo per poi rientrarci un po di chilometri piú giú sappia cosa significa estremo e di cosa sia capace l'uomo e l'animo umano. Sono sempre piú convinto della mia scelta, mi rode solo non poter iniziare oggi stesso!
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di FreeMan : 30-10-2007 alle 21:55. Motivo: img troppo grande |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per me sei confuso, questo entusiasmo non é che sia tanto positivo secondo me
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Immagino gayardon nel suo ultimo volo, lo immagino a pochi istanti dallo schianto e non credo che abbia avuto un espressione di terrore o paura, penso che sia stato felice, credo che abbia sempre desiderato morire cosi un giorno se avrebbe avuto la possibilitá di scelta, non credo che sarebbe stato felice di morire in un letto per vecchiaia o di qualche altro male del mondo incurabile. Lo immagino sorridente, andando incontro al suo destino con il sorriso sulle labbra, morendo per il quale lui viveva, e non credo che sia qualcosa di assurdo o talmente astratto da pensare, perché anche io ho una grande passione, il basket, e se proprio dovessi morire, vorrei morire sul campo da gioco, dopo aver dato tutte le mie energie per dare il meglio di me, purtroppo nel basket ci sono limitazioni fisiche che non si possono superare con l'altezza, ma negli sport estremi é diverso, non serve una particolare stazza, soltanto tanto allenamento e passione, e non importa se sei grande e piccolo, dipende sempre da quanta voglia hai di superare te stesso! edit- proprio questo é quello che voglio superare me stesso, spingermi al limite dell'immaginabile, senza di lui nn esisterebbero molte discipline... Come detto prima non voglio emularlo sento che questa esperianza mi dará qualcosa di importante, gli sport estremi sono stati sempre la mia passione di pari passo per il basket ma mi sono sempre sembrati difficili da raggiungere! Quote:
![]()
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 30-10-2007 alle 19:38. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.