|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma tu pensi di fare dei discorsi costruttivi e penserai anche di capire, ma quando dici che la salvezza è chavez, ahmacazzojad e compagnia vuol dire che non hai capito proprio niente. è palese
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo ciò che ha detto qualcuno qui sopra, proteus mi sembra: sei solo un fanatico del complottismo.
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Sei sospeso 5 giorni per flame e polemica con BMWZ8. Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E' sconsigliabile gettare benzina su un chiaro flame
Sei ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dopo le menzogne diffuse per preparare l'opinione pubblica ad accettare la catastrofica invasione dell'Iraq, ecco che ci ritroviamo davanti gli stessi giornalisti, gli stessi giornali o network televisivi che cercano di convincere i cittadini d'America e d'Europa, stanchi di guerre che servono solo gli interessi di Israele e infiammano le organizzazioni terroristiche, che sono sotto la minaccia missilistica dell'Iran.
Un paese che ha le testate nucleari israeliane puntate contro, che è circondato dalle truppe e dalle basi americane in Iraq, Kuwait, Afghanistan, ecc, che ha la flotta USA quasi nelle sue acque territoriali, che è a portata dei bombardieri strategici americani dell'isola di Diego Garcia, che viene definito stato canaglia o terrorista, definizione che costituisce la base ideologica ed il preludio ad un attacco americano (Iraq docet). In queste condizioni l'Iran si permette di 'minacciare' tutto l'Occidente o come dice Bush di prepararsi a scatenare la 'Terza Guerra Mondiale'. Sarebbero dei pazzi. 'Sono dei pazzi', dicono i Signori delle Menzogne e per questo vanno distrutti prima che riescano a costruire l'arma atomica. Una logica ineccepibile. L'Iran non ha mai attaccato nessuno, e non in questo secolo o quello appena trascorso, ma almeno negli ultimi cinquecento anni. Anzi è stato attaccato e vilmente da Saddam Hussein nel 1980, su istigazione americana e saudita. Per controllare il suo petrolio, gli americani e i britannici hanno prima rovesciato un suo governo legittimo nel 1952, poi gli hanno imposto la terribile e dispendiosa monarchia di Reza Pahlavi, una dittatura che si reggeva sulla repressione. L'Iran ha un programma nucleare, ma è pacifico ed è sotto il controllo dell'agenzia nucleare dell'ONU, l'AIEA in quanto il paese aderisce al trattato di non proliferazione. Israele invece non ha mai aderito al programma di non proliferazione nucleare, si rifiuta di far parte dell'AIEA, non ha centrali per il nucleare civile, possiede tra le 200 e le 400 testate atomiche, ha i missili per spedirle su tutto il globo, ha sottomarini nucleari adatti a lanciarli....e parla della necessità di fermare l'Iran?!?!?!?!?!? Ma Israele (come gli USA) è buono, Israele vuole la pace, Israele è minacciato. L'Iran invece vuole 'cancellare lo stato ebraico dalla carta geografica'. L'Iran 'nega l'olocausto' e quindi si prepara a farne uno vero.....quando poi decine e decine di migliaia di ebrei vivono in armonia in Iran! La comunità ebraica iraniana ha addirittura un rappresentante in parlamento Un rappresentante su 290, per una comunità di 35.000 persone; il che significa che numericamente non le spetterebbe nessun rappresentante ma che lo stato gliene accorda uno indipendentemente dal numero di voti che esprime. La frase 'cancellare Israele dalla carta geografica' non è mai stata pronunciata da Ahmadinejad che invece ha detto che 'il regime che occupa Gerusalemme, come il regime dello shah e come l'Unione Sovietica, finirà per scomparire dalle pagine del tempo'. In quanto alla pretesa 'negazione dell'olocausto' di Ahmadinejad, il presidente iraniano continua a ripetere due semplici cose: che l'uso dell'olocausto per opprimere ed uccidere i palestinesi è inaccettabile, che questo uso criminale è reso possibile perché l'olocausto è stato trasformato in una religione, con la sua mitologia, i suoi dogmi che non possono essere contestati. Una riflessione finale: se Ahmadinejad vuole veramente realizzare un nuovo olocausto, perché non ha cominciato a sterminare gli ebrei dell'Iran? Il Pakistan già ha l'atomica, e una parte della propria popolazione ha idee "molto estremiste", eppure il Pakistan non è mai arrivata vicina ad usare l'atomica, e nemmeno a darla in mano a gruppi estremisti. La questione è molto semplice: l'unico paese al mondo che ha mai usato l'atomica sono gli USA!! Joseph Goebbels ministro della propaganda del Terzo Reich diceva: non basta sottomettere più o meno pacificamente le masse al nostro regime, inducendole ad assumere una posizione di neutralità nei confronti del regime. Vogliamo operare affinché dipendano da noi come da una droga. Abramo Lincoln disse: Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Grazie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Ovviamente sì.....diffondilo più che puoi.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ho riletto il tuo post 3 volte non ho MAI trovato da nessuna parte queste affermazioni ora prima di risponderti mi informero'
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Forse xchè i mass media sono controllati dal regime servo degli USA?????
I tg ed i giornali sono uno scandalo.....informati cmq, informati bene. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
[quote=Daemonarch;19302377]
edit. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 25-10-2007 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Volevo fare i complimenti al moderatore che mi ha sospeso.....complimenti....grande prova di libertà in questo forum.......scrivo cose sensatissime e argomentandole......e certi personaggi sanno solo rispondere offendendo, mentre io non ho offeso nessuno......e il moderatore sospende me x 5gg, dandone solo 3 di giorni a chi ha apertamente e per primo offeso......bravo, bravissimo!!.....complimentissimi!
E voglio fare invece un grandissimo applauso (vero) ad Aborym che ha espresso in maniera eccelsa la verità.....infatti gente come BMWZ8 davanti ad ottime argomentazioni cade nel silenzio, xchè oltre alle offese (tipico di chi davanti alla verità non ha più nulla da saper confutare) non sa che dire, a parte ripetere a pappagallo le bugie mass-mediatiche. Che stranezza poi che appena 2 persone tirano fuori il lato oscuro (di limpido c'è molto molto molto poco cmq) di Usa-Israele, vengano quasi subito sospese.......nel romanzo di Orwell il Grande Fratello quasi era meno censore! Ho finito.....saludos a todos! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
le vostre pappardelle complottiste fanno solo ridere.
avete voglia di andare contro il sistema, vi sentite soltanto i che guevara di turno. ma che guevara è morto ammazzato, ricordatevelo. credete che le idee che sostenete possano essere chiamate "verità"? VI SBAGLIATE IL LATO OSCURO DI USA E ISRAELE..... Il lato oscuro ce l'hanno tutti i governi. L'italia che si fa portatore della moratoria per la pena di morte E' TRA I MAGGIORI ESPORTATORI DI ARMI AL MONDO.e non ho voglia di fare altri esempi, basta googlare.. SVEGLIATEVI cazzo. Ogni governo ha il suo "lato oscuro",se così si può chiamare, ma io preferirei chiamarlo "inclinazione naturale della specie umana" Quello che io voglio dire, è che perdete tempo e basta a cercare di fare quelli che si ribellano al sistema. L'unico scopo possibile di una argomentazione come la vostra, può essere solo quello di mettere un pò di zizzania in un forum, perchè non ha davvero secondo me altri scopi intelligenti. anzi, un consiglio. non conviene mettersi contro certe situazioni che sono mostruosamente più grandi di noi, ci si arrabbia e basta, ci si sente frustrati poi, come da topic, ci si sfoga sui forum. molto meglio accettare certi schemi della vita e cercare di inserircisi, almeno per come la vedo io.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Il lato oscuro: Che lo Sforzo sia con te. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
non potrei mai farlo..
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti Che Guevara è morto....morto ammazzato dalla C.I.A. infatti. Pensi che io mi rallegri di quella pagliacciata della moratoria sulla pena di morte?!?.....e molto più dell'Italia lo sono Usa ed Israele esportatori di armi. In Myanmar (birmania per i coloniali anglo-sassoni) il regime è rifornito di armi proprio da Israele.....ed ora tutti a condannare la giunta militare quando per 40 anni non è fregato un cazzo a nessuno. Qua chi si deve svegliare sono quelli come te!.....SVEGLIATI!!!....altrimenti un giorno potresti svegliarti solo cadendo dal letto! Accettare certi schemi?!?!?!? A me ancora la lobotomia al cervello non me l'hanno fatta.....accettali tu e sentiti fieramente parte di un sistema che crea morte, sfruttamento, ipocrisia e sofferenza in tutto il mondo!!!! Mettere zizzania?!?!??! Ma ragioni quando scrivi?!?!?.....è come dire ai magistrati, alla polizia di non indagare o perseguire la malavita xchè è parte del sistema!....ma sì, lasciamogli fare i loro porci comodi, lasciamogli inventare le peggiori balle per autolegittimarsi, l'importante è che ce ne stiamo buoni buonetti a farci anche noi i cazzi nostri.....e tutti viviamo e crepiamo felici e contenti. Purtroppo per te questo non è un mondo perfetto.....purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un consiglio. fg |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Cazzo.....se uno viene sospeso per questo tono....dobbiamo iniziare tutti a parlare come Ned Flanders allora su questo forum!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono stato ammonito oggi per aver detto a uno : " per te siamo tutti malati di mente noi di sinistra". Mi dicono che va a persona. Se c'hai il background sei più bannabile. A prescindere. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.