|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...POSER...!!
...questo è quello che fa per te
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
questo e' da metallaro fallito o da maicol giecson ugandese!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Meglio che mi iscrivo così non perdo di vista sto topic
L'anno scorso stavo per farmi questo anch'io ma 380€ (mi pare) non ce le volevo/potevo spendere In periodo di saldi non ci ho neanche pensato a vedere quanto fosse realmente sceso...250€ non era male ![]() Ma si trovano modelli simili di marche non costose? Non mi riferisco ad imitazioni false (di quelle ce ne saranno sicuramente tante)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sinceramente ora non lo so cosa vendono perche' non seguo molto la cosa, pero' ti posso dire che un classico cafone e' il bomberino nero con lo scudetto dell'italia sul braccio!
![]() il woolrich e' abbastanza gaggio pure lui... pero' io a poter spendere mi farei un bel giubbotto impellicciato al collo, cappuccio e maniche e vita se non direttamente un bel cincilla'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma che sei cieco?
![]() guarda che non basta che sia fatto di pelle per dire che e' uguale eh! ![]() oppure prova a vestirti con un sedile della macchina e vedi se va bene!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...beh eh, più o meno
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io ho preso questo della Alpha Industries... in armeria
![]() Pagato 190 Euro (colore nero), è un "parka". L'ho gia testato a basse temperature, veramente caldo C'è anche la versione corta ma poi secondo me si sente eccessivamente freddo alle gambe.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
alla fine dei saldi l'ho visto anche al 40% ma c'erano pochissime taglie e colori diciamo che in questo genere di giubbotti, questo woolrich è quello più accessibile, perchè gli altri, come Museum e Canada Goose, coi saldi non si trovano a meno di 320-330 euro perchè il loro prezzo di listino si aggira intorno ai 500 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
come faccio a contraddirti?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho risolto l anno scorso comprandomi una "pecora" in un negozio militare....40 euro...verdone militare e caldissimo....ovviamente la pecora è un tessuto sintetico che all esterno sembra il manto di una pecora ma in realta è pure resistente....credo che mi ci potrei rotolare nel fango e non si sporcherebbe; detta cosi sembra una vaccata, in realta è fichissimo e molto alternativo (se si guardano le mode...ma pure a me che andrei in giro con una vestaglia piace parecchio)
|
|
|
#36 |
|
|
Fatti un giro su questi siti, per i prezzi ti consiglio di andare in un punto vendita
- www.blauer.it - www.peuterey.it - www.museumtheoriginal.com - www.refrigue.com - www.refrigiwear.com - www.moncler.it - www.alphaindustries.com - www.woolrich.com - www.canada-goose.com - www.northsails.com - www.thenorthface.com - www.canadiens.it - www.henrilloyd.com - www.stoneisland.com - www.merc-clothing.com - www.belstaff.com - www.napapijri.it - www.henrilloyd.com - www.paulshark.it ..credo che basti.. |
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...ecco i north face secondo me sono ottimi...sono giacche fatte per la montagna, tengono caldo, alcuni modelli sono tutto sommato discreti (leggasi non troppo sportivi) senza essere truzzi o oggetto di moda truzza
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Grazie delle segnalazioni |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
aggiungo all'elenco anche i giubbotti della eastpak..ho avuto modo di vederli in un negozio e il tessuto mi sembra ottimo..i prezzi si aggiravano attorno ai 200€..dipende dal modello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.