|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 28-10-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
dalle forze dell'ordine mi aspetto una reazione, non l'utilizzo indiscriminato della forza.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
proprio senza motivo alcuno
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Sinceramente se a napoli non riescono a fermare rapine e scippi in maniera civile fanno bene a sparare...magari cominciano a rigare giù dritto.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
c'e' uno strano senso della "giustizia" ogni tanto. come se la giusta punizione per non essersi fermati ad un alt delle forze dell'ordine sia motivo sufficiente per sparare addosso a qualcuno e provocarne la morte.
da quel che mi risulta, le armi per i tutori della legge sono per difesa e non invece strumenti di offesa, per uccidere chi "si ritiene" che sia colpevole di qualcosa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Pare che Raciti sia morto per essere stato schiacciato dalla stessa vettura su cui era, condotta da un altro agente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Chiudo, dato che si sta scadendo nel flame più puro...
ah, nota bene, commenti del genere: sono già di per sé un flame bello e buono, quindi NON devono certo essere usati in generale, tanto più come incipit di un thread. Sono 5 giorni di sospensione contando anche l'ammonizione di http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=28 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.