|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperai al prossimo V-DAY? | |||
| Si, ho intenzione di partecipare |
|
57 | 82.61% |
| No, sono contrario |
|
12 | 17.39% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Poi è facile dare etichette, il qualunquismo, l'attributo più abusato di tutti i tempi nei discorsi sulla politica (felicissimo di essere qualunquista, piuttosto che idiota tesserato).. le risposte a domande banali,scontate, mediocri, superficiali, su temi banali,scontati, mediocri, superficiali e ormai palesi, saranno probabilmente banali,scontate, mediocri e superficiali....però almeno, nei Vday saranno in tema.....non risponderanno di argomenti che non conoscono, cadendo dalle nuvole alla domanda sul tema della manifestazione o rispondendo con slogan preconfezionati.....o molto più semplicemente con:" Silvio è più bono di Prodi"....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Se la mia felicità ti stà così a cuore, fammi un bonifico consistente, la mia felicità aumenterà e di riflesso anche la tua.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
le solite critiche contro il personaggio Grillo.. e niente di che ribattere alle sue proposte se non ricondurre alle solite scuse "comico", "pagare biglietto" "pubblicità" . . .
senza prove, senza niente per cui sostenere il tutto . . pochezza infinita . . . se vi stanno bene le cose così . . non rispondete neanche x favore. . .
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Detto questo... il concetto di fondo è che anche al "v-day" c'è *molta* gente che va lì solo per essere controcorrente ma di fatto non sa nemmeno su cosa verta la manifestazione o al massimo se ne esce, come già detto, con banalità superficiali del tipo "piove politica ladra". |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no perchè anche Grillo non mi sembra coerente.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vorrei capire bene di cosa si tratta e avrei una domandina...
Ma a cosa serve un albo dei giornalisti???
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ci ha proprio guadagnato....! i conti li trovi sul blog... infine preoccupati pure della scheggia nel dito invece che del palo nel cul@ come tutti quelli che chiedono qualcosa facendo niente...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
davvero?
ma non è troppo presto? insomma, bisogna ancora aspettare che il parlamento approvi le firme recepite dabeppe grillo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
hai un idea migliore? No perchè è molto facile chiedere conto della concretezza agli altri..quindi se hai un idea migliore per raggiungere un risultato concreto discutiamone..altrimenti finisci nella ignore di tutti e finisce cosi.. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
come dice Grillo:
"Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare." |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.beppegrillo.it/immagini/consuntivo_vday.pdf ha speso 87631,43 €
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
al massimo ho visto qualche bancone in cui chiedevano sostegno econimico, ma da qui a guadagnarci mi sembra eccessivo!!!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
A fine novembre Grillo andrà in cassazione a depositare le firme... I comuni le stanno ancroa autenticando... Poi andrà in parlamento a dare in pasto a loro la legge, che dovranno votarla... LINK
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
io ci sarò, almeno xchè è una voce fuori dal coro dalla solita politica italiana.
Il prossimo V-DAY però dovrebbe essere organizzato meglio... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.