|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cl,a;,z;,.aza
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io comunque credo che non si intenda solo lezioni date da insegnanti, ma anche da ragazzi, diplomandi, laureandi che danno ripetizioni per qualche €/h.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Ripeto, L'italia è in malora, se si arriva a pubblicare un sondaggio del genere, siamo in dittatura, si fa di tutto per sviare l'attenzione...del populino, come diceva un cliente l'altro giorno dal barbiere... |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io ho fatto ripetizioni di matematica per 3 anni di fila.... ho pagato 5 euro l'ora al prof (3 diversi). mi riesce difficile credere che ci sia gente che ne paga 60.....
a 15/20 potrei anche crederci, ma 60 è fuori di ogni misura.concordo con chi dice che si vuole solo distrarre l'attenzione dagli evasori veri: dentisti, veterinari (il mio: signora, con fattura son 100 euro, senza 60), idraulici, etc etc.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tra le cause principali della situazione economica italiana metterei anche gli studenti universitari che per tirare su qualcosa danno ripetizioni in nero ai ragazzi delle superiori/medie.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A sto punto mi ci metto anche io , che assemblo pc per amici che poi mi pagano in birra...
e non faccio loro la fattura ! Cl,a,l;z,al;za
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ah, ecco... mi pareva un po' grossa additare tutti imali dell'evasione agli insegnanti che danno ripetizioni.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
qua dentro non si contano le pizze+birra /grigliate miste contro lavoro nero ad amici e parenti ad assemblare PC e montare SO ... EVASORI TUTTI
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ci pnsi infatti con quello che costano le indagini alla fine ci rimetti ... Mentre in giro ci sono figure come queste che si permettono i fare il bello e cattivo tempo perchè lo stereotipo all'Italiana e' che ogni imprenditore e' un farabutto ! E grazie a questa teoria sterotipata sta gente percepisce un fisso mensile che in proporzione all'attivita' da svolgere e' comunqeu parecchio e inoltre giu con le ripetizioni. E ripeto ... un professore universitario di matematica o chissa' che altro e' capace di andare oltre le 50 euro all'ora ... fatevi voi i conti ... |
|||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma universitario infatti non e' ministeriale , lo decide il docente quindi tu con il tuo caro programma vai da un prof il quale con tutta probabilita' dovra' prima studiarsi a sua volta il tutto per capire il metodo e riuscire cosi' a trasmetterti le conoscenze necessarie per la risoluzione degli esercizi secondo il modello di insegnamento impartito dal tuo docente ... ecco perchè molti vogliono parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, nessuno girava col SUV, le macchine più lussuose erano una panda gialla e una multipla vecchio tipo. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Percentuale con cui non ci facciamo nulla, che non ha alcuna valenza, se non quella di pubblicare titoloni devianti come "evasione: insegnanti al top".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
non nel mio caso ... io sottolineo come finalmente emerge un dato che va oltre il solito discorso da hwupgrade dove il male del paese sono unicamente gli imprenditori ... e sticazzi ...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

a 15/20 potrei anche crederci, ma 60 è fuori di ogni misura.