|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dall'ANSA: http://www.ansa.it/opencms/export/si..._70734311.html
Teste ad Annozero: "Pedinata e minacciata" CATANZARO - "Io sono stata pedinata per un periodo. Ora le attenzioni di sono spostate sulla persona che ha cura dei miei figli. Più di due persone hanno potuto assistere a quanto accaduto una sera. Un'auto le si è accostata e dal di dentro un giovane, un uomo, le ha fatto il segno che aveva in mano una pistola". A raccontarlo è stata Caterina Merante, la principale testimone dell'inchiesta Why Not, in una intervista a Sandro Ruotolo che sarà trasmessa domani sera nel corso della trasmissione Annozero alla quale è stato annunciato che parteciperà anche, in diretta, il pm Luigi De Magistris. Nell'intervista la donna racconta anche di "un'intrusione avuta all'interno dei nostri uffici che abbiamo ovviamente denunciato alle forze dell'ordine. Un'intrusione fisica, delle persone all'interno dei nostri uffici". Alla domanda se queste persone l'avessero minacciata, Caterina Merante ha detto "sì" aggiungendo che "il mio avvocato non mi consentirebbe di andare oltre. Abbiamo riferito tutto alle forze dell'ordine come era giusto fare". Tutto questo allo scopo di fermarvi? "Immagino di sì". "Paura? Se non l'avessi - ha detto Caterina Merante nell'intervista a Ruotolo - sarei folle. E' chiaro che essendo una madre non ho paura per me. Ho paura per la mia famiglia quindi temo che ogni gesto, anche quello di parlare con lei, possa essere sbagliato. Ce lo chiediamo, ne parliamo, ne discutiamo e poi riteniamo che in realtà, essendo posti ad un'esposizione anche di tipo mediatico, possa essere invece un modo per tutelare le persone a cui voglio bene". Che dire, mi sa che la puntata di domani sarà molto interessante a meno che non ci siano "strani" oscuramenti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Perchè dal modo di operare, sembrano più mafiosi che poilitici...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda la puntata di stasera: “A viso aperto” è il titolo della puntata di “Annozero”, la trasmissione di Michele Santoro in onda domani, giovedi' 25 ottobre, alle 21.00 su Raidue. Al centro della puntata il caso De Magistris,dopo la decisione della Procura Generale di Catanzaro di avocare e trasferire in parte al Tribunale dei Ministri l’inchiesta Why Not. L’indagine di De Magistris vede coinvolti anche il presidente del Consiglio Prodi e il ministro della Giustizia Mastella e ha provocato un vivace confronto politico mettendo a rischio la stessa tenuta del Governo e suscitando l’intervento del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Alla puntata parteciperanno il pm Luigi De Magistris, il giudice milanese, Clementina Forleo, il sostituto procuratore a Palermo Antonio Ingroia, il senatore Cesare Salvi, il senatore Roberto Castelli e il giurista Vittorio Grevi. I temi al centro della puntata saranno approfonditi nei servizi di Sandro Ruotolo, Roberto Pozzan, Maria Grazia Mazzola e Stefano Bianchi. Una testimone dell’inchiesta Why Not denuncia le intimidazioni e le minacce che avrebbe ricevuto dopo la sua scelta di collaborare alle indagini. Tra i partecipanti chi prenderà le difese di Mastella?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() c'ya...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
per ora si procede bene....sembra una puntata da antologia...
tra poco intervista a saladino.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
l'intervista a saladino è assurda...questo saladino è proprio quello che mi immaginavo,leggendo di lui...è la photo esatta,nei modi di fare e pensare.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
non ho aprezzato la tizia che piageva all'inizio... Chi era?
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ingroia che parla di borsellino e mafia è commovente e profondamente veritiero...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
de magistrisi che parla mette lo sconforto...è talmente puntuale e preciso che fa impressione.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Mah io e un mio amico stiamo guardando DIE HARD, questi programmi non riesco a sopportarli, poi guardateli pure
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ingroia : "l'avocazione a de magistris è impensabile,non era mai successo"
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
chiedo venia ma ho preferito la prima puntata di "Second Italy" con Paolo Hendel stasera
AnnoZero me lo guardo domattina in replica
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
arriva travaglio su catanzaro...pesus secondo me...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
anch'io l'ho registrato, stasera non me la sentivo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
magari se usavi il microscopio te la vedevi anche se non te la sentivi
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no volevo vedermi qualcosa di più soft, cmq a quanto pare è venuta bene...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
io cmq ringrazio di cuore santoro di esistere e lo dico senza alcun problema,io sono convinto che se ci fossero 1000 giornalisti come lui,vogliosi della verità e della chiarezza,anche questo farebbe tanta differenza in questa italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

Perchè dal modo di operare, sembrano più mafiosi che poilitici... 

AnnoZero me lo guardo domattina in replica