|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
#63 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dipende da cosa digiti nella barra dell'URL.
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto qui? Sarebbe questa la risposta?O magari sarà che, come di consueto, dietro allo slogan che hai enunciato NON c'è nulla? Sai, perchè sfortuna tua vuole che io lavori PER la PA dal 1997 e perciò ho una certa cognizione di causa sull'argomento, IO. Patetico che una discussione pomposamente titolata "Riflessioni" sia basata solo sulla riproposizione di slogan. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 24-10-2007 alle 09:15. |
|||
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e rileggiti quello che ti ho scritto. non ho parlato di sanzioni perchè sei di destra, ma perchè scrivi delle cose che anche a chi sta "dalla tua parte" secondo me non vanno giù. quantomeno ai più critici. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn lo vuoi capire eh... bene, io ci riprovo a spiegartelo
se vieni qui a dire "la terra è piatta", si presuppone tu abbia le prove. quantomeno, delle fonti. al che uno ti risponde e ti dice "ma dove l'hai letto? quali sono le tue fonti?" tu allora, da brava utente argomentatrice, posti gli articoli, le fonti, uno straccio di prova a suffragare la tua affermazione. SE NON LO FAI TUTTO IL DISCORSO PERDE DI VALORE. mi piacerebbe che anche qualche utente di destra mi quotasse per spiegarglielo, altrimenti sembra che nn la vogliamo far postare per pòvera è berlusconiana...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Aggredire così un utente, invece, non è consentito. 3 giorni di sospensione. In questa sezione si viene per discutere e la regola minima per discutere è "se ti fanno una domanda, rispondi". In caso contrario ciò che gli altri utenti sospettano è che non sai di cosa stai parlando ma tifi per Berlusconi per motivi del tutto estranei alla politica. Tieni conto di questa regola quando aprirai un nuovo thread. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

lo dico io!
Tutto qui? Sarebbe questa la risposta?