Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 13:03   #61
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
no in realta' sono 6 anni ... e onestamente se mi permetti ora mi diverto io ! GRAZIE !
Dillo che ti sei innamorato di Elisa !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
Addirittura qualcuno gioisce di fronte allo sfacelo del paese pur di poter sostenere ancora il suo misero campanile e tifare contro la "squadra" avversaria.
Come altri mi chiedo l' età anche se ahimè temo sia superiore alla soglia dei 12.

Quoto Hitman ancora una volta: basta dare credito a certi posters qui, stanno svalutando i contenuti di HwUpgrade giorno dopo giorno....

Ormai non ha piu' senso neppure scrivere argomentazioni articolate viste le loro risposte. Ignorarli è l'unica strada.
E' così dificile?
Concordo pienamente !!
Old 23-10-2007, 14:25   #62
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
....
Quoto Hitman ancora una volta: basta dare credito a certi posters qui, stanno svalutando i contenuti di HwUpgrade giorno dopo giorno....

Ormai non ha piu' senso neppure scrivere argomentazioni articolate viste le loro risposte. Ignorarli è l'unica strada.
E' così dificile?
Non hai tutti i torti.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non capisco ...
Visto che il governo precedente :
1 ha peggiorato la legge sul precariato
2 ha fatto una schifezza di legge TV che è stata bocciata dall' Europa ed è pure incostituzionale .
3 ha affossato la giustizia garantendo l' impunità ai grandi ladri
4 ha fatto spese folli
5 ha creato una legge elettorale che è una "porcata"
6 ha acuito il problema del conflito di interessi legiferando ad personam per gli interessi di Silvio
E questo a te va benissimo , tanto da essere pronta a rivotare lo stesso personaggio ...
Perchè ti lamenti che non abbiano ancora toccato le "riforme" fatte dal tuo Silvio ?
Non ti va bene che non abbiano ancora toccato le meravigliose leggi fatte da Berlusconi ?
E se te ne lamenti perchè auspichi il ritorno di un personaggio che farebbe di tutto per peggiorare queste leggi ?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline  
Old 23-10-2007, 23:40   #63
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi

Cosa e come?
Elencaci punto per punto le riforme varate in questo contesto.
Altrimenti il tuo è un vuoto slogan.

Ciao

Federico
C'e' internet x informarsi.

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
no, guarda che lo dico io!
ma credi di suscitare qualcosa di diverso dalla ilarità? credi di portare argomenti seri? non capisco com'è che il tuo continuo intasare la sezione con discussioni prive di qualsiasi valore ancora non sia stato pesantemente sanzionato.
l'unica reazione plausibile a quello che scrivi resta soltanto:

Addirittura sanzionato.Ogni tanto mi piace far notare le contraddizioni su quello che sarebbe successo se le cose fatte da questo governo sarebbero state fatte da Berlusconi.Apriti cielo.E per questo io dovrei essere sanzionata pesantemente.Ma io non offendo mai nessuno.E solo che sono di destra e magari a qualcuno non sta' bene.Cosa devo parlare bene della sx x essere amata qui'.A me non importa essere simpatica,ma dire le cose che penso in modo civile.Ok?Spero di non doverlo dire piu'.Se poi tu ami la sx a me non interessa.Non vengo a proporre la tua cacciata da qui'!!!

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
insomma... da elettore di destra ti dico che se ci fosse a capo della coalizione un altro sarei più contento...
speravo che il risultato del 2006 cambiasse gli equilibri nella CdL ma è rimasto ancora lui, con tutti i pro e i CONTRO.
continuo a preferire lui a Prodi, ma è proprio scegliere il meno peggio con tristezza e con la famosa tappata di naso
Con BERLUSCONI ricordo che abbiamo recuperato alle elezioni un gap importantissimo.Senza di lui si perdeva di 10 punti.Alle prossime elezioni BERLUSCONI sara' indispensabile.
ELISAMAC1 è offline  
Old 24-10-2007, 07:15   #64
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Dipende da cosa digiti nella barra dell'URL.

Quote:
Con BERLUSCONI ricordo che abbiamo recuperato alle elezioni un gap importantissimo.Senza di lui si perdeva di 10 punti.Alle prossime elezioni BERLUSCONI sara' indispensabile.
Ohibò! "Recuperato"? Perchè, all'inizio delle elezioni dov'era? Alle Bermuda a dire a tutti che si era ritirato dalla vita politica?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 24-10-2007, 08:09   #65
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Finchè ci si scanna su destra vs sinistra, berlusca vs prodi, continueremo a navigare nella merda
Direi che la barca è da un pezzo che comincia a fare "acqua" ormai non navighiamo più, siamo in ammollo...
Old 24-10-2007, 09:10   #66
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Aveva cominciato a mettere a posto la pubblica amministrazione.E non e' poco.
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Cosa e come?
Elencaci punto per punto le riforme varate in questo contesto.
Altrimenti il tuo è un vuoto slogan.
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Tutto qui? Sarebbe questa la risposta?
O magari sarà che, come di consueto, dietro allo slogan che hai enunciato NON c'è nulla?

Sai, perchè sfortuna tua vuole che io lavori PER la PA dal 1997 e perciò ho una certa cognizione di causa sull'argomento, IO.

Patetico che una discussione pomposamente titolata "Riflessioni" sia basata solo sulla riproposizione di slogan.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 24-10-2007 alle 09:15.
flisi71 è offline  
Old 24-10-2007, 09:19   #67
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Addirittura sanzionato.Ogni tanto mi piace far notare le contraddizioni su quello che sarebbe successo se le cose fatte da questo governo sarebbero state fatte da Berlusconi.Apriti cielo.E per questo io dovrei essere sanzionata pesantemente.Ma io non offendo mai nessuno.E solo che sono di destra e magari a qualcuno non sta' bene.Cosa devo parlare bene della sx x essere amata qui'.A me non importa essere simpatica,ma dire le cose che penso in modo civile.Ok?Spero di non doverlo dire piu'.Se poi tu ami la sx a me non interessa.Non vengo a proporre la tua cacciata da qui'!!!
va bene, continua a vivere nel mondo dx vs sx. basta un poco di michela vittoria e la pillola va giù...
e rileggiti quello che ti ho scritto. non ho parlato di sanzioni perchè sei di destra, ma perchè scrivi delle cose che anche a chi sta "dalla tua parte" secondo me non vanno giù. quantomeno ai più critici.
Old 24-10-2007, 09:57   #68
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Direi che la barca è da un pezzo che comincia a fare "acqua" ormai non navighiamo più, siamo in ammollo...
speriamo non ci siano onde
Old 24-10-2007, 10:02   #69
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
nn lo vuoi capire eh... bene, io ci riprovo a spiegartelo

se vieni qui a dire "la terra è piatta", si presuppone tu abbia le prove. quantomeno, delle fonti. al che uno ti risponde e ti dice "ma dove l'hai letto? quali sono le tue fonti?" tu allora, da brava utente argomentatrice, posti gli articoli, le fonti, uno straccio di prova a suffragare la tua affermazione.

SE NON LO FAI TUTTO IL DISCORSO PERDE DI VALORE.

mi piacerebbe che anche qualche utente di destra mi quotasse per spiegarglielo, altrimenti sembra che nn la vogliamo far postare per pòvera è berlusconiana...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 24-10-2007, 10:09   #70
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
no, guarda che lo dico io!
ma credi di suscitare qualcosa di diverso dalla ilarità? credi di portare argomenti seri? non capisco com'è che il tuo continuo intasare la sezione con discussioni prive di qualsiasi valore ancora non sia stato pesantemente sanzionato.
l'unica reazione plausibile a quello che scrivi resta soltanto:
Se credi, segnali.
Aggredire così un utente, invece, non è consentito.
3 giorni di sospensione.

Quote:
In questa sezione si viene per discutere e la regola minima per discutere è "se ti fanno una domanda, rispondi". In caso contrario ciò che gli altri utenti sospettano è che non sai di cosa stai parlando ma tifi per Berlusconi per motivi del tutto estranei alla politica.

Tieni conto di questa regola quando aprirai un nuovo thread.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian