|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
io l'ho cominciato con il real madrid (come primo campionato volevo fare una cosa abbastanza tranquilla....)ma hci me lo ha fatto fare
|
||
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
'azz se è più difficile! Nel precampionato col Padova non ne ho ancora vinta una ed ho affrontato solo segone!!!
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Hola gente....!...
Anke io possessore di questo fantastico gioco.....(da 14 anni ke ci gioco... Volevo kiedervi....se anke a voi capita di andare a cercare i giocatori sotto la voce "ricerca giocatore" e nn vedete neanke 1 straniero....soprattutto negli svincolati/senza contratto....! Magari sono io ke sbaglio modo di ricerca.... Cioa e fatemis apere... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Se ti riferisci al sottomenu "Giocatori" in "Ricerca", lì vedi solo i giocatori della tua area (in genere l'Europa
CIaO
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Sì....certo...però ho notato ke in FM2''7....se per esempio sceglievo come filtro "svincolati"....mi apparaivano anke i vari europei....kakkio...quest'anno neanke kliuvert mi appariva e me lo sono ritrovato....in 1 squadra sdi B francese....mi appaiono solo gli italiani...
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Credo che dipenda dalla tua conoscenza della varie aree...io ho fatto la furbata di mettermi seconda nazionalità argentina
CIaO
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
+ o meno risolto.....basta mettere anke la nazionalità come filtro...
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
ola a todos ^^ finalmente anche io sn in possesso di questo (de gustibus) splendido gioco!!!
solo che ho riscontrato un problema...ho 2 pc in casa....su entrambi c'è win xp...visto che io , mio frà e altri amici volevamo provarlo on line...l'ho installato su entrambi i pc... ora il problema è questo...sul mio pc(quello in firma diciamo) è andato tutto liscio e ci gioco perfettamente... mentre sull'altro inserisco il cd...parte install anywhere...e poi mi dice...seleziona un'altra posizione per estrarre il programma....(e nn capisco il perchè....visto che lo spazio c'è)...cmq cambio percorso....gli dò l'ok...ma nisba...a qlcno è successo qlcsa di simile?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao ragazzi.
Scusate una domanda.. Non riesco assolutamente a far partire il gioco in modalita finestra.. Ho letto da qualche parte che bisogna mettere una stringa ma non ho capito ne dove ne quale sia la stringa..qualche anima pia me lo spiegherebbe un po bene? grazie mille |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Gran gioco.
Avete qualche sito da cui trovare tattiche e allenamenti? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ohi ShadowMan, curiosità. Con che squadra sei partito? Il tuo precamp com'è andato? Io sto incontrando molta più difficoltà che con i precedenti FM, specie in difesa..prendo una barca di gol!!!
CIaO
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il precampionato è andato bene. Ho vinto 4 amichevoli su 6. Sono riuscito a fare un paio di acquisti importanti [bhe...valgono al max 100m ma sono bravi per la serie B e quando li ho presi i tifosi sono stati contenti .In campionato ora su 4 partite ho ottenuta una vittoria, 2 pareggi ed una sconfitta.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Finalmente l'ho comprato
Iniziato poco fa subito una carriera alla Juventus, come mia prassi per ogni inizio di fm. A prima vista mi pare identico al 2007 (il che non e' un punto a suo sfavore) Devo impratichirmi con allenamenti (da sempre il mio tallone d'achille) e trovare la tattica giusta. Tanto per iniziare, ho messo sul mercato Boumcoso e Grygera che non mi convince nada, ma dubito mi arriveranno offerte. E intanto ho subito acquistato in tempo zero Barzagli, dato che Criscito titolare al momento non la vedo una buona scelta. Ho giocato le prima 3 amichevoli e devo dire che mi aspettera' un anno mooolto duro, anche a me pare molto piu' difficile dei precedenti. Alla prossima per ulteriori commenti |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
per me è una mezza delusione. nessuna novità veramente nuova. si parlava di sistema avanzato delle finanze, ma quale? NON SI POSSONO DECIDERE Nè PREZZI DI BIGLIETTI Nè DI ABBONAMENTI!!! LO STADIO NON ESISTE, MA CI VUOLE TANTO A METTERE QUALCHE SUCCOSA NOVITà?
Voto personale 7.5 per il gioco in generale ma 4 per le novità, è uguale al 2007 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
In effetti avevo letto di novita' al sistema finanziario, ma nei pochi minuti che l'ho giocato non ci ho fatto caso.
Quali sarebbero le novita' finanziarie? |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
cè qualche possibilità di farlo andare con windows 2000????
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

.