|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...oc=14116&sid=1 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.antoniodipietro.it/ Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Perchè? Con l'editto bulgaro non ci fu una sollevazione popolare? Eppure non cambiò nulla. Qui invece, complici Internet che fa da cassa mediatica, complici le persone che riconoscono i propri errori e li correggono, qualcosa è cambiato.
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
E chiamiamoli errori...uno dice che è passato in consiglio dei ministri...l'altro smentisce ed entrambi affermano di non aver letto un testo che si voleva far passare inosservato. C'è di che esser fieri. Parli di editto Bulgaro? Forse ora a Santoro gliela faranno passare liscia?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 22-10-2007 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Di che ti meravigli? Era palese che il 99% dei parlamentari non legge neanche quello che vota, ma vota per partito preso. Daltronde per quello che sono pagati è troppo faticoso leggersi tutti i provvedimenti...
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma si potrebbe mica avere iun quinquennio di parlamentari tedeschi, danesi, svedesi norvegesi al posto dei nosti?
paghiamo bene la trasferta, eh, più vitalizioo e contributi. ... tutto pur di metter altra gente a far sto lavoro che ormai è in mano -quando va bene- a dei peracottari.
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ci riproveranno ...
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Non possiamo farci annettere dall'Inghilterra/Svezia /danimarca? .... persino la Francia mi andrebbe bene Noi ci abbiamo provato ! Ma non siamo capaci di auto governarci. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
mi par evidente.
come disse la buon'anima del Metternich: "l'Italia è una espressione merametne geografica" ... oggi come allora.
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
finchè bastano le mail la fatica è poca.
comunque son sempre più convinto che la politica del fiato sul collo sia la migliore. se si va in piazza ti bollano come terrorista, arriva la celere e finisce tutto nel mare magnum dell "anarchia" dove fracassare a tonfa i crani è uno sport ... col continuo fiato sul collo, punto per punto incvece sta scusante non ce l'hanno. in pratica van trattati come i ragazzini, fargli sentire "la presenza" attenta e vigile.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Mi raccomando anche per Santoro
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Cercano di censurare, perchè lo sanno che la gente è arrivata al limite della sopportazione
Qua ci vorrebbe veramente una rivoluzione, a tirarli fuori dalle loro tane e prenderli a calci nel culo. A farli vivere con 800 euro al mese, senza agevolazioni. A farli girare con i mezzi pubblici. A farli girare di notte senza le guardie del corpo. Troppo facile la vita che fanno...
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come si dice spesso ultimamente... meglio far fuori il termometro che curare il malato.
Ma ragionando per assurdo (speriamo) che una legge di questo tipo fosse approvata, ci sarebbe la chiusura di decine di migliaia di siti, di blog, di sitarelli come il mio del mio campionato di fantacalcio... In un'unica mossa si zittiscomo milioni di persone. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
anche io resto scandalizzato dal fatto che si ha internet a disposizione e non si cerchi piu' fonti informative, basando invece le proprie opinioni solo sullo scritto di alcuni giornalisti. Consiglio dei Ministri. Rete libera --== "Mi scuso, innanzitutto, per questo leggero ritardo di comunicazione dovuto al fatto che, in questi giorni, mi sono occupato di una conferenza molto importante su infrastrutture e legalità a Napoli. Al Consiglio dei Ministri è successo il solito e l’insolito. Abbiamo discusso del tema del giorno, ovvero una nuova modifica al disegno di legge sul welfare. Una ventina di giorni fa avevamo approvato il disegno di legge di applicazione dell’accordo con i sindacati, poi c’è stato il referendum dei lavoratori che l’ha ratificato con una maggioranza dell’80%. C’erano alcune modifiche migliorative condivise dalle parti sociali, pertanto si è fatto un Consiglio dei Ministri per la loro approvazione. Il risultato è stato lo stesso della scorsa volta: due ministri astenuti, due a favore con riserva. Mi è sembrata la solita situazione in cui ognuno ha voluto dire la sua più per motivi di rapporti tra i partiti e i loro elettori che per reale interesse sull’argomento. C’è stato qualcosa di insolito: sono passati alcuni provvedimenti di routine quelli che, come vi spiegai all’inizio della legislatura, sono classificati dagli uffici tecnici di fascia “A”. Nell’ambito di questi provvedimenti, è stato inserita una norma presentata come atta a “ridurre gli emolumenti all’editoria pubblica, per migliorare il mercato dell’informazione”. Tutti abbiamo l’abbiamo approvata. Solo dopo, e solo grazie a Grillo e al suo blog, si è venuto a sapere che quel provvedimento contiene norme volte a impedire a tutti i blogger, a tutto il mondo della Rete, di informare ed informarsi liberamente. Anche al Consiglio dei Ministri bisogna pensarci due volte prima di dire “sì”. Questa è una lezione che ora ho imparato. Io e altri ministri abbiamo ammesso di essere stati male informati: Gentiloni, Pecoraro Scanio, io, Mussi ed altri abbiamo preso atto che questa legge sia da rivedere. Spesso abbiamo letto sui mezzi di informazione tradizionali le parole dei commentatori acculturati che tacciano di qualunquismo e populismo Grillo e il suo blog. Grillo si è accorto in tempo di un’anomalia, l’ha segnalata alla Rete e grazie a voi è stata fatta una catena umana che ha messo in condizione noi di sapere la cavolata che avevamo fatto e quindi di correggerla per tempo. Soprattutto di capire chi, come me, è in buona fede o se c’è qualcuno che non lo è. Vedete che la libera informazione aiuta le istituzioni a fare meglio il proprio lavoro. Bisogna pensarci due volta prima di prendersela con la Rete: è uno strumento che aiuta a governare meglio, se vuoi governare bene." http://www.antoniodipietro.com/index.html
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 24-10-2007 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Magari quel giorno non avevo il tempo di leggere 10 fonti diverse... EDIT va... Ultima modifica di MesserWolf : 24-10-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quindi ci sono persone favorevoli a questa mossa politica?
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
[Figura di m... internazionale inside]
Dal Times on line:
http://technology.timesonline.co.uk/...cle2732802.ece Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.