|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Capisco che il corriere non sia il massimo come fonte, ma tant'è .... Anche fosse che non ha firmato niente, per piacere evitate di farvi infinocchiare dal primo che passa o dal primo che vi da ragione a parole... Di Pietro è tanto bravo a parole, ma di fatti concreti ne fa pochi... e al contrario è uno di quelli che tiene su il governo, al di la' delle dichiarazioni/minacce. |
||
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Fa un po' te. Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mettiamo pure caso che sia vero quello che dice, non aveva tempo di leggersi quello che ha firmato ? Stiamo parlando di un politico di professione, uno che dovrebbe passare le giornate a lavorare per noi, visto che da noi prende un lauto compenso. Ma se non legge nemmeno quello che sottoscrive, che cavolo lo paghiamo a fare ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Trattavasi di ddl che manco è entrato al consiglio dei ministri, cosa avrebbe potuto firmare?!? Prima ancora che venisse aperto questo tread anche Levi aveva già puntualizzato che in nessun modo avrebbe mai riguardato i comuni blog, ma soltanto l'attività editoriale organizzata per i motivi di cui prima. Tutta la canea che è stata montata, incluso il coinvolgimento addirittura di dipietro, è fine a sè stessa. . |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tu invece leggi almeno le notizie che commenti? . |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non hanno i numeri per farla passare (cmq non riguarderebbe i blog amatoriali ma solo quelli "professionali" , legge "ad Grillum" ,in pratica...)...piano con i progetti rivoluzionari.
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
a beh se Levi ha puntualizzato .... Ma se persino lui ha detto che dovrebbe poi essere l'autorità competente a decidere caso per caso -.- Quote:
Intanto il ministro Gentiloni/Di Pietro/etc [ora c'è la gara ad affermarlo] ha detto che la legge era sbagliata in quanto si prestava a mal interpretazioni. Quindi la "montatura" è stata fortuita direi.... sono certo che altrimenti la legge sarebbe stata firmata senza che nessuno dicesse BIF. Ultima modifica di MesserWolf : 21-10-2007 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te quando hanno fatto il maxiemendamento alla finanziaria chi l'ha votato l'ha letto? Me lo vedo Grillo (è chiaro che la proposta di legge è contro il suo blog, non contro quello amatoriale dei comuni cittadini) a pagare qualche responsabile editoriale e a controllare le decine di migliaia di commenti ..si ..lui che è Genovese...
|
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
La preoccupazione non è leggere ... ma galleggiare finchè non gli maturano le pensioni...
Almeno Swarzy " was elected to lead, not to read" |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E quali sono i blog professionali? Quelli che non parlavano delle proprie ferie?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Qualcuno ha idea di cosa significhi realmente questa scelta??
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Si che quando Berl ha zittito un paio di comici e un giornalista , apriti cielo: una cagnara che ancora dura.
Quando Prodi (e Levi) ha zittito tutti gli italiani ..allora siamo in democrazia. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Lo sapevo io ...
che gira e rigira Internet sarà sempre più manipolata da leggi e cazzilli...
Almeno per incamerare altre tasse e tassine. (a quando una tassa sui diritti d'autore sulla connessione )Come ogni cosa sulla quale si posa lo sguardo della politica, anche internet prima o poi sarà destinata alla censura politica e ad una serie di leggi che limiteranno la libertà del popolo. Alla fine Internet diverrà solo un mezzo pubblicitario in mano a truffaldini amici dello stato e della politica.. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
E che dicono i libertari? Visto che oggi è molto ma molto peggio di ieri?
Altro che "il nano mafioso" contenti adesso? |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ovvio, si e' gia' tornati indietro
perche' "e' chiaro" che la proposta e' contro grillo? a me non e' chiaro per niente. cosa distingue grillo da un comune cittadino? perche' mai il suo blog dovrebbe essere "professionale" e il mio o il tuo o il suo invece no?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
idem... è una proposta che va CONTRO TUTTI. .. grillo è solo l'esponente + famoso.. .
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Altro che "editto bulgaro".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

)