Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2007, 23:52   #141
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Altro che "editto bulgaro".
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
idem... è una proposta che va CONTRO TUTTI. .. grillo è solo l'esponente + famoso.. .
mi sembrava che fosse gia' stato chiarito che si era deciso di correggere l'errore...
http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...oc=14116&sid=1
Quote:
20 Ottobre 2007
Internet. Un errore da correggere
di Paolo Gentiloni
L'allarme lanciato da Beppe Grillo e ripreso da molti commenti al mio blog è giustificato: il disegno di legge sull'editoria, proposto dalla Presidenza del Consiglio e approvato una settimana fa in Consiglio dei Ministri, va corretto perchè la norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive.
Naturalmente, mi prendo la mia parte di responsabilità -come ha fatto anche il collega Di Pietro nel suo blog- per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri.
Pensavo che la nuova legge sull'editoria confermasse semplicemente le norme esistenti, che da sei anni prevedono sì una registrazione ma soltanto per un ristretto numero di testate giornalistiche on line, caratterizzate da periodicità, per avere accesso ai contributi della legge sull'editoria. Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog
Ho sempre sostenuto questa tesi, sia in parlamento che nei dibattiti pubblici (anche martedi scorso, rispondendo a una domanda di Fiorello Cortiana).
Il testo, invece, è troppo vago sul punto e autorizza interpretazioni estensive che alla fine potrebbero limitare l'attività di molti siti e blog. Meglio, molto meglio lasciare le regole attuali che in fondo su questo punto hanno funzionato.
Riconosciuto l'errore, si tratta ora di correggerlo. E sono convinto che sarà lo stesso sottosegretario alla Presidenza Levi a volerlo fare.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 02:24   #142
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
http://www.youtube.com/watch?v=hdIOv849kj8
federuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 05:45   #143
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Gentiloni Guarda i messaggi
Naturalmente, mi prendo la mia parte di responsabilità -come ha fatto anche il collega Di Pietro nel suo blog- per non aver controllato personalmente e parola per parola il testo che alla fine è stato sottoposto al Consiglio dei Ministri.
Pensavo che la nuova legge sull'editoria confermasse semplicemente le norme esistenti, che da sei anni prevedono sì una registrazione ma soltanto per un ristretto numero di testate giornalistiche on line, caratterizzate da periodicità, per avere accesso ai contributi della legge sull'editoria. Va bene applicare anche ai giornali on line le norme in vigore per i giornali, ma sarebbe un grave errore estenderle a siti e blog
A parte il fatto che non è passato affatto attraverso il consiglio dei ministri vorrei sottolineare la ricerca di una insulsa giustificazione ed il dietrofront dettato dal rischio di emettere un regolamentazione estremamente impopolare. Se non ci fossero stati i segnali di una chiara e giustificata sollevazione il bavaglio sarebbe stato posto. E nascondersi dietro una, ripeto, insulsa giustificazione avvalora la tesi. Se dovessimo credere alle scuse si potrebbe addirittura pensare:" ma cosa ci stanno a fare se non leggono cosa gli passa sotto il naso?"
http://www.antoniodipietro.it/
Quote:
Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge “Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”.
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.

E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 08:56   #144
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Se non ci fossero stati i segnali di una chiara e giustificata sollevazione il bavaglio sarebbe stato posto.
Perchè? Con l'editto bulgaro non ci fu una sollevazione popolare? Eppure non cambiò nulla. Qui invece, complici Internet che fa da cassa mediatica, complici le persone che riconoscono i propri errori e li correggono, qualcosa è cambiato.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:38   #145
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Perchè? Con l'editto bulgaro non ci fu una sollevazione popolare? Eppure non cambiò nulla. Qui invece, complici Internet che fa da cassa mediatica, complici le persone che riconoscono i propri errori e li correggono, qualcosa è cambiato.
E chiamiamoli errori...uno dice che è passato in consiglio dei ministri...l'altro smentisce ed entrambi affermano di non aver letto un testo che si voleva far passare inosservato. C'è di che esser fieri. Parli di editto Bulgaro? Forse ora a Santoro gliela faranno passare liscia?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 22-10-2007 alle 09:41.
Old 22-10-2007, 09:40   #146
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Di che ti meravigli? Era palese che il 99% dei parlamentari non legge neanche quello che vota, ma vota per partito preso. Daltronde per quello che sono pagati è troppo faticoso leggersi tutti i provvedimenti...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:54   #147
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ma si potrebbe mica avere iun quinquennio di parlamentari tedeschi, danesi, svedesi norvegesi al posto dei nosti?

paghiamo bene la trasferta, eh,
più vitalizioo e contributi.
... tutto pur di metter altra gente a far sto lavoro che ormai è in mano -quando va bene- a dei peracottari.
Old 22-10-2007, 09:56   #148
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E chiamiamoli errori...uno dice che è passato in consiglio dei ministri...l'altro smentisce ed entrambi affermano di non aver letto un testo che si voleva far passare inosservato.
c'hanno provato ...

e ci riproveranno ...
Old 22-10-2007, 10:07   #149
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma si potrebbe mica avere iun quinquennio di parlamentari tedeschi, danesi, svedesi norvegesi al posto dei nosti?

paghiamo bene la trasferta, eh,
più vitalizioo e contributi.
... tutto pur di metter altra gente a far sto lavoro che ormai è in mano -quando va bene- a dei peracottari.
Lo dicevo anche io l'altro giorno

Non possiamo farci annettere dall'Inghilterra/Svezia /danimarca? .... persino la Francia mi andrebbe bene

Noi ci abbiamo provato ! Ma non siamo capaci di auto governarci.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 10:24   #150
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

mi par evidente.

come disse la buon'anima del Metternich: "l'Italia è una espressione merametne geografica" ...

oggi come allora.
Old 22-10-2007, 10:31   #151
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
c'hanno provato ...

e ci riproveranno ...
E noi continueremo a mandare mail.
Old 22-10-2007, 11:27   #152
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
E noi continueremo a mandare mail.
finchè bastano le mail la fatica è poca.

comunque son sempre più convinto che la politica del fiato sul collo sia la migliore.

se si va in piazza ti bollano come terrorista, arriva la celere e finisce tutto nel mare magnum dell "anarchia" dove fracassare a tonfa i crani è uno sport ...

col continuo fiato sul collo, punto per punto incvece sta scusante non ce l'hanno.

in pratica van trattati come i ragazzini, fargli sentire "la presenza" attenta e vigile.
Old 22-10-2007, 11:38   #153
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
in pratica van trattati come i ragazzini, fargli sentire "la presenza" attenta e vigile.
Finchè bastano le mail la fatica è poca.
Old 22-10-2007, 12:08   #154
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Mi raccomando anche per Santoro
Old 22-10-2007, 23:31   #155
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Cercano di censurare, perchè lo sanno che la gente è arrivata al limite della sopportazione

Qua ci vorrebbe veramente una rivoluzione, a tirarli fuori dalle loro tane e prenderli a calci nel culo.
A farli vivere con 800 euro al mese, senza agevolazioni.
A farli girare con i mezzi pubblici.
A farli girare di notte senza le guardie del corpo.

Troppo facile la vita che fanno...
Old 23-10-2007, 18:41   #156
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Come si dice spesso ultimamente... meglio far fuori il termometro che curare il malato.

Ma ragionando per assurdo (speriamo) che una legge di questo tipo fosse approvata, ci sarebbe la chiusura di decine di migliaia di siti, di blog, di sitarelli come il mio del mio campionato di fantacalcio...

In un'unica mossa si zittiscomo milioni di persone.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 09:10   #157
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Scusate ma come è possibile che un ministro non legga le leggi che firma? E' solo a me che appare come una cosa fuori dal mondo ?

In altri paesi un ministro per un erroruccio del genere si sarebbe dimesso, in altri l'opinione pubblica ne avrebbe preteso la testa, immagino che qui nel "bel paese" tutto ciò sia Fantascienza.

E il bello è che ci credo benissimo che non leggano le leggi che firmano, almeno quelle che non fanno ad-personam...

Mi chiedo a che serve un ministro del genere.... a non averlo almeno risparmieremmo uno stipendio principesco, ad averlo paghiamo e abbiamo leggi che farebbero rabbrividire le altre democrazie.

Sono davvero senza parole.

Anche Di Pietro che fa tanto lo scandalizzato .... l'ha firmata o no la legge??? Io ho capito di si nel caso ..... ma a che gioco giochiamo????
magari cercando tra la rete troverai anche la risposta...
anche io resto scandalizzato dal fatto che si ha internet a disposizione e non si cerchi piu' fonti informative, basando invece le proprie opinioni solo sullo scritto di alcuni giornalisti.

Consiglio dei Ministri. Rete libera

--==

"Mi scuso, innanzitutto, per questo leggero ritardo di comunicazione dovuto al fatto che, in questi giorni, mi sono occupato di una conferenza molto importante su infrastrutture e legalità a Napoli.
Al Consiglio dei Ministri è successo il solito e l’insolito.
Abbiamo discusso del tema del giorno, ovvero una nuova modifica al disegno di legge sul welfare. Una ventina di giorni fa avevamo approvato il disegno di legge di applicazione dell’accordo con i sindacati, poi c’è stato il referendum dei lavoratori che l’ha ratificato con una maggioranza dell’80%. C’erano alcune modifiche migliorative condivise dalle parti sociali, pertanto si è fatto un Consiglio dei Ministri per la loro approvazione.
Il risultato è stato lo stesso della scorsa volta: due ministri astenuti, due a favore con riserva. Mi è sembrata la solita situazione in cui ognuno ha voluto dire la sua più per motivi di rapporti tra i partiti e i loro elettori che per reale interesse sull’argomento.

C’è stato qualcosa di insolito: sono passati alcuni provvedimenti di routine quelli che, come vi spiegai all’inizio della legislatura, sono classificati dagli uffici tecnici di fascia “A”.
Nell’ambito di questi provvedimenti, è stato inserita una norma presentata come atta a “ridurre gli emolumenti all’editoria pubblica, per migliorare il mercato dell’informazione”.
Tutti abbiamo l’abbiamo approvata.
Solo dopo, e solo grazie a Grillo e al suo blog, si è venuto a sapere che quel provvedimento contiene norme volte a impedire a tutti i blogger, a tutto il mondo della Rete, di informare ed informarsi liberamente.
Anche al Consiglio dei Ministri bisogna pensarci due volte prima di dire “sì”. Questa è una lezione che ora ho imparato.
Io e altri ministri abbiamo ammesso di essere stati male informati: Gentiloni, Pecoraro Scanio, io, Mussi ed altri abbiamo preso atto che questa legge sia da rivedere.

Spesso abbiamo letto sui mezzi di informazione tradizionali le parole dei commentatori acculturati che tacciano di qualunquismo e populismo Grillo e il suo blog.
Grillo si è accorto in tempo di un’anomalia, l’ha segnalata alla Rete e grazie a voi è stata fatta una catena umana che ha messo in condizione noi di sapere la cavolata che avevamo fatto e quindi di correggerla per tempo. Soprattutto di capire chi, come me, è in buona fede o se c’è qualcuno che non lo è.
Vedete che la libera informazione aiuta le istituzioni a fare meglio il proprio lavoro. Bisogna pensarci due volta prima di prendersela con la Rete: è uno strumento che aiuta a governare meglio, se vuoi governare bene."
http://www.antoniodipietro.com/index.html
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-10-2007 alle 09:14.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:49   #158
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
magari cercando tra la rete troverai anche la risposta...
anche io resto scandalizzato dal fatto che si ha internet a disposizione e non si cerchi piu' fonti informative, basando invece le proprie opinioni solo sullo scritto di alcuni giornalisti.
si ma infatti ho chiesto con il mio post qui in forum... per comodità. Non mi sembra il caso di attaccarmi perchè chiedo.

Magari quel giorno non avevo il tempo di leggere 10 fonti diverse...

EDIT va...

Ultima modifica di MesserWolf : 24-10-2007 alle 11:57.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:54   #159
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quindi ci sono persone favorevoli a questa mossa politica?
Old 25-10-2007, 07:08   #160
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
[Figura di m... internazionale inside]

Dal Times on line:

http://technology.timesonline.co.uk/...cle2732802.ece

Quote:
Originariamente inviato da Times on Line
A geriatric assault on Italy's bloggers
Italy's leaders barely understand word processors, let alone the web. Now they've turned against the country's bloggers
Bernhard Warner

By G8 standards, Italy is a strange country. To put it simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential.

Romano Prodi, the Prime Minister, is a spry 68, knocking off 71-year-old Silvio Berlusconi in last year’s election. President Giorgio Napolitano, 82, has six more years left on his term; his predecessor was 86 when he called it quits. In the unlikely event that Italy declares war, the decision will come from a head of state who was a month shy of 20 when the Germans surrendered at the end of the Second World War.

This creaky perspective is a necessary introduction to any discussion about Italian politics with outsiders, I find. If the Italian Government seems unable to adapt to the modern world, the explanation is quite simple. Your country would operate like this too if your grandparents were in charge.

Recently, Italian lawmakers once again took aim at modern life, introducing an incredibly broad law that would effectively require all bloggers, and even users of social networks, to register with the state. Even a harmless blog about a favourite football squad or a teenager grousing about life’s unfairness would be subject to government oversight, and even taxation – even if it’s not a commercial website.

Outside Italy, the legislation has generated sniggers from hardly sympathetic industry observers. Boingboing cleverly reports Italy is proposing a “Ministry of Blogging.” Out-law.com plays it straighter, calling the measure an “anti-blogger” law.

I understand the lack of alarm in their tone. We’ve been down this road countless times. Panicky government officials, whether they are in Harare, Beijing or Rome (yes, this is the second time it’s been proposed here), pronounce a brand new muzzle for the internet, and clever netizens simply find a way around it. Even that agitated teen probably has a foolproof way of masking his IP address. And besides, it could easily be argued that a Blogger or Typepad blog is hosted on a server well outside the bel paese, making a stupid law virtually unenforceable. And finally this is Italy, a place where plumbers and captains of industry alike are serial tax evaders. Don’t sweat it, amico. Enjoy the sunshine, vino rosso and tagliatelle.

Maybe it is because of all these obvious points that the draft law is already going through some revisions. If it is ratified – and at the moment it looks frighteningly likely – the Ministry of Communications would decide who must register with the state.

This is hardly comforting. The intent of this draft law, as it was written when it breezed through the Council of Ministers, would be to gag bloggers who, for those in power, have become a particularly problematic force of late. They are lead by the crusading (some say “populist”) Beppe Grillo, a comedian-turned-activist-turned-blogger. Grillo is one of the best-read commentators on Italian life, both in and, thanks to his English-language blog (http://www.beppegrillo.it/english.php), outside the country. He agitates on behalf of the disenfranchised (code for: Italian youth), campaigning for more transparent government and business.

Grillo believes the law is directed at him. Whether it is or not doesn’t really matter. The law’s impact would turn all bloggers in Italy into potential outlaws. This could be great for their traffic, I realise, but hell on the business aspirations of an Italian web start-up, not to mention any tech company that wants to sell its blog-publishing software in Italy, or open a social network here. In addition to driving out potential tech jobs, the stifling of free speech also can have a dramatic chilling effect on all forms of free expression, the arts and scholarship.

I am thinking specifically here of my students. I teach an introductory journalism course at John Cabot University in Rome. My students cover the city and university affairs in an online blog-style newspaper called “The Matthew Online” (http://thematthew.typepad.com/). If this law is to pass, we could not simply move the blog to an offshore server. We’d be one of the few who would be forced to abide by this crazy law.

Each semester, I’d have to get 20 or so students registered with the Ministry of Communications, a bureaucratic nightmare that would no doubt take more than a semester to complete, and would turn a generation of idealistic journalists away from the field forever, perhaps into something more rewarding like the assault rifle lobby. So, instead of teaching aspiring journalists about news reporting by having them do some actual news reporting, we could spend three months doing intro-writing exercises from a textbook.

And so I appeal to Italy’s Communications Minister, Paolo Gentiloni, a former journalist himself, and Ricardo Franco Levi, the lawmaker who conceived of this wrong-headed bill. Is silencing the youth of this country really the best solution to dealing with a few squeaky wheels?

---

Bernhard Warner, formerly Reuters' internet correspondent in Europe and senior editor for The Industry Standard Europe, writes about technology, the internet and media industries. He can be reached at [email protected]
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian