Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2007, 15:57   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Mastella : Indagato a Catanzaro

Quote:
Iscritto al registro degli indagati dal 14 ottobre
Catanzaro, Mastella indagato: sono sereno
Il Guardasigilli non avrebbe ancora ricevuto l'avviso di garanzia. Bocche cucite in Procura

Clemente Mastella (LaPresse)
CATANZARO - Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, risulterebbe essere stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Catanzaro fin dallo scorso 14 ottobre nell'ambito dell'inchiesta «Why not». Il Guardasigilli - secondo quanto si è appreso - non avrebbe tuttavia ricevuto, finora, nessun avviso di garanzia. La notizia della presunta iscrizione del leader dell'Udeur sul registro degli indagati da parte del pm Luigi De Magistris è apparsa stamattina sulla prima pagina del quotidiano Libero.

COMPLETAMENTE ESTRANEO - E subito è arrivata la reazione di Mastella: «Apprendo da notizie giornalistiche che sono stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Catanzaro. Se così è - e non dubito, perché spesso alla stampa sono fornite notizie che dovrebbero essere riservate in quanto coperte dal segreto d’indagine - dichiaro di attendere serenamente gli sviluppi di questa situazione», ha scritto in una nota il ministro della Giustizia. Il Guardasigilli ostenta tranquillità perché, spiega, «sono completamente estraneo alle vicende per le quali mi si muoverebbe addebito. Ribadisco, come ho avuto modo di ripetere a più riprese, di non essere mai stato iscritto a nessuna loggia massonica, né in Italia né all’estero, e di non aver mai partecipato a comitati d’affari o a singoli affari, come testimonia la mia trentennale vita pubblica e parlamentare nella prima, nella seconda e spero anche nella terza Repubblica».

BOCCHE CUCITE IN PROCURA – In Procura di Catanzaro, malgrado la prima pagina del quotidiano diretto da Vittorio Feltri, nessuno ha voluto parlare. A palazzo di Giustizia si raccolgono solo «no comment». Quindi mancano ancora conferme ufficiali. E al momento non si conoscono i motivi per cui il pm di Catanzaro de Magistris avrebbe iscritto nel registro degli indagati il ministro. «La notizia è montata nel corso della nottata – si legge su Libero - non trovando ancora conferme ufficiali. Al momento non si conoscono i motivi per cui il pm di Catanzaro avrebbe iscritto nel registro degli indagati il ministro. C'è chi parla di un riferimento con la posizione di Saladino e alle intercettazioni telefoniche di cui molto s'è discusso nel caso De Magistris». Nell’ambito dell’inchiesta «Why Not» è stato iscritto nel registro degli indagati anche il presidente del Consiglio, Romano Prodi. Il pm de Magistris, titolare dell'inchiesta e oggetto dell'azione disciplinare promossa dal Guardasigilli, sembra sia assente da un paio di giorni dalla procura.
stampa | chiudi

http://www.corriere.it/cronache/07_o...indagato.shtml



__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 19-10-2007 alle 16:10.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 15:58   #2
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
MASTELLA INDAGATO A CATANZARO MA NESSUN "AVVISO"


ROMA - Il ministro della Giustizia Clemente Mastella, risulterebbe essere stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Catanzaro fin dallo scorso 14 ottobre nell'ambito dell'inchiesta 'Why not'. Il Guardasigilli - secondo quanto si è appreso - non avrebbe tuttavia ricevuto ad oggi nessun avviso di garanzia.

"Apprendo da notizie giornalistiche che sono stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Catanzaro - dice Mastella in una nota - . Se così è, e non dubito perché spesso alla stampa sono fornite notizie che dovrebbero essere riservate in quanto coperte dal segreto d' indagine - dichiaro di attendere serenamente gli sviluppi di questa situazione". "La mia tranquillità - sottolinea Mastella - deriva dal fatto di essere completamente estraneo alle vicende per le quali mi si muoverebbe addebito. Ribadisco, come ho avuto modo di ripetere a più riprese, di non essere mai stato iscritto a nessuna loggia massonica, né in Italia né all'estero, e di non aver mai partecipato a comitati d'affari o a singoli affari, come testimonia la mia trentennale vita pubblica e parlamentare nella prima, nella seconda e spero anche nella terza Repubblica"


http://ansa.it/opencms/export/site/v..._72343839.html

Terza repubblica ?
Cartoine ?
Referenti ?
PD ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:09   #3
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4638
toh,strano
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:21   #4
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 09:33   #5
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ercettato.html
Quote:
Il ministro della Giustizia compare nella "Why not" per telefonate con un imprenditore indagato la cui utenza era sotto controllo

Mastella intercettato nell'inchiesta di Catanzaro
"Parole irrilevanti, indebita la divulgazione"

Scherza: "Sì, sono affiliato alla massoneria di Ceppaloni dal 1947"

ROMA - Continua la bufera sull'inchiesta avviata dalla Procura di Catanzaro sul presunto gruppo di potere trasversale accusato di una serie di truffe nella gestione di finanziamenti pubblici. Ultima notizia: il coinvolgimento del ministro della Giustizia Clemente Mastella, chiamato in causa addirittura da alcune intercettazioni in cui parla con un imprenditore finito nei guai.

"Ho avuto notizia che saranno domani pubblicati dalla stampa brani di conversazioni che sarebbero intercorse tra me ed un imprenditore indagato dall autorità giudiziaria di Catanzaro, le cui utenze erano evidentemente sottoposte a controllo. Emergerà chiaramente dal contenuto di tali conversazioni la loro assoluta irrilevanza, non avendo mai avuto con l'interessato rapporti di affari". Così il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, commenta l'annuncio della pubblicazione di contenuti di intercettazioni nell'ambito dell'inchiesta della procura di Catanzaro denominata 'Why not'.

"Ciò che è veramente grave in tale vicenda è invece l'ennesima, indebita divulgazione di intercettazioni disposte nel corso di indagine penale e nelle quali è parte un parlamentare. Vicenda grave - aggiunge il Guardasigilli in una dichiarazione - sia nel caso che le telefonate in questione siano state utilizzate dall'autorità giudiziaria in assenza del necessario provvedimento autorizzativo del Parlamento sia, ed ancor più, nel caso in cui le stesse siano state fraudolentemente divulgate da chi ne abbia avuto a vario titolo la disponibilità, col duplice pregiudizio delle specifiche garanzie costituzionali e del dovere generale di tutela della riservatezza".

"Aggiungo che, poiché le indagini sembrano riguardare un cosiddetto comitato affaristico-massonico, come è a tutti noto - conclude Mastella - sono dal 1947 affiliato alla loggia massonica di Ceppaloni".

(19 giugno 2007)
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 09:52   #6
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 09:54   #7
nemo74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
il ministro ti rappresenta?
nemo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 10:51   #8
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
infatti, si sono dileguati....
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 11:49   #9
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
Stai male?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:07   #10
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
cioè, tu esprimi massima solidarietà per questo delinquente? a parte lo schierarti dietro una sigla, in questo caso FI, come ragiona la tua testa? hai coscenza di ciò che scrivi, o è una provocazione?
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:20   #11
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
Quest'uomo sta scherzando...deve scherzare per forza...o non credo alle mie orecchie
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:33   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Massima solidarietà a Mastella da me e tutti compagni di FI
bisogna fare qualcosa con questi giudici! presto perchè non ci lasciano lavorare!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:34   #13
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
cioè, tu esprimi massima solidarietà per questo delinquente? a parte lo schierarti dietro una sigla, in questo caso FI, come ragiona la tua testa? hai coscenza di ciò che scrivi, o è una provocazione?
ironia, si chiama ironia...

qua vi prendete troppo sul serio.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:34   #14
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ironia, si chiama ironia...

qua vi prendete troppo sul serio.
mah, ormai dubito anche di questo.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:36   #15
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2885
voglio ricordare che in giappone solo x essere "sospettati" dei ministri giapponesi si sono suicidati


qua in italia.. o diventi ministro o presidente del consiglio..
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:40   #16
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2777
A me fanno tutti un pò pena...gli sta crollando il mondo addosso e non hanno ancora capito con cosa hanno a che fare
ora stanno cercando di tappare la bocca ai blog, ma neppure questi sanno bene cosa siano...
già mi immagino: ma come cazzo fa a diffondersi questa incazzatura della gente, che tutti i media li controlliamo noi e le multinazionali??
la brutta notizia è che prima o poi capiranno, e cercheranno di mettere le mani pure sulla rete
ora come ora internet rappresenta per loro un UFO, infatti avrete notato sicuramente che non ne parlano quasi mai, e semplicemente perchè non lo conoscono...
bisogna mandarli via prima che capiscano come e dove mettere le mani...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:49   #17
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
A me fanno tutti un pò pena...gli sta crollando il mondo addosso e non hanno ancora capito con cosa hanno a che fare
ora stanno cercando di tappare la bocca ai blog, ma neppure questi sanno bene cosa siano...
già mi immagino: ma come cazzo fa a diffondersi questa incazzatura della gente, che tutti i media li controlliamo noi e le multinazionali??
la brutta notizia è che prima o poi capiranno, e cercheranno di mettere le mani pure sulla rete
ora come ora internet rappresenta per loro un UFO, infatti avrete notato sicuramente che non ne parlano quasi mai, e semplicemente perchè non lo conoscono...
bisogna mandarli via prima che capiscano come e dove mettere le mani...
noi sulla rete siamo pochi. noi stiamo maturando un incazzatura lucida, ovvero sappiamo con chi prendercela . dietro di noi, chi nn usa la rete è fottuto. ogni giorno è sempre più incazzato, e nn sa con chi prendersela. a furia di fomentare la gente, con notizie giornalistiche più o meno farcite , da una parte o dall'altra, è cresciuta un onda d'odio, che ormai anche i politicanti più astuti difficilmente riescono a domare.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:40   #18
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
tanto non gli faranno nulla
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:05   #19
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
tanto non gli faranno nulla
Mi sa che hai ragione...

http://www.corriere.it/cronache/07_o...atanzaro.shtml
Quote:
dopo l'iscrizione del ministro MASTELLA nel registro degli indagati

Tolta a De Magistris l'inchiesta «Why not»

La decisione della procura di Catanzaro:incompatibilità
Lui: ci avviamo al crollo dello stato di diritto

CATANZARO - Incompatibilità nel procedimento. Dopo l'iscrizione di Clemente Mastella nel registro degli indagati, il pm De Magistris non può più andare avanti. La procura di Catanzaro ha infatti avocato l'inchiesta "Why Not" sul finanziamento illecito ai partiti, truffa e abuso d'ufficio. Lo si è appreso in ambienti giudiziari. L'avocazione è stata disposta dal procuratore generale facente funzioni, Dolcino Favi, e sarebbe stata motivata da una presunta incompatibilità di De Magistris nel procedimento legata alla richiesta di trasferimento cautelare d'ufficio che è stata fatta nei suoi confronti dallo stesso ministro della Giustizia.

«FINE INDIPENDENZA MAGISTRATURA» - Immediata la replica del pm: «Ancora una volta vengono rese pubbliche a mezzo stampa notizie riservate che riguardano il mio ufficio, le mie indagini, e la mia persona. Se è vero quello che l'Ansa ha scritto, non avendo io ricevuto alcuna notifica, ci avviamo al crollo dello stato di diritto, registrandosi anche, nel mio caso, la fine dell'indipendenza e dell'autonomia dei magistrati quale potere diffuso».

MASTELLA: «RISPETTARE LEGALITA'» - Da parte sua, Clemente Mastella si dichiara sereno. «È giunta notizia che l'inchiesta è stata avocata - ha affermato il Guardasigilli - io sono sempre stato sereno in attesa dei giudizi, come per il caso del Calcio Napoli quando ho atteso pazientemente e sono stato prosciolto. Il giudizio terzo arriva. Bisogna che ognuno rispetti la legalità e i principi, che nessuno oltrepassi la linea di demarcazione dei principi legali».

TRASFERIMENTO - Ma perché è stata tolta l'inchiesta a De Magistris? In pratica, l'incompatibilità nel procedimento da parte del pm si sarebbe venuta a creare proprio per il coinvolgimento del ministro nell'inchiesta. La situazione che si è determinata dopo la richiesta di trasferimento del Guardasigilli nei confronti del magistrato, secondo quanto si è appreso, avrebbe dovuto imporre l'astensione da parte dello stesso pm. Siccome l'astensione non c'è stata, né il capo dell'ufficio ha provveduto alla sostituzione del magistrato titolare dell'inchiesta, il procuratore generale ha deciso l'avocazione applicando l'art 372 lettera A del codice di procedura penale. Quello che contempla, appunto, una situazione di incompatibilità. La decisione è arrivata dopo che si è appreso che il ministro della Giustizia è stato iscritto nel registro degli indagati. Nell'inchiesta, oltre a Mastella, sono indagati, tra gli altri, il presidente del Consiglio, Romano Prodi, esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra e imprenditori.

__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:11   #20
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
CVD
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v