|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
la differenza tra scaricatore di porto e dirigente di azienda è dovuta a fattori esterni, non certo ai geni. L'evoluzione è anche adattarsi a diverse condizioni; lo sapevi che gli asiatici hanno meno bisogno di portare gli occhiali da sole rispetto a noi caucasici? perchè la forma dei loro occhi permette di avere un minore riverbero di luce in ambienti a forte luminosità(ad esempio in montagna con la neve)
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Chissà poi quanti sono gli africani che passano il tempo a nuotare in piscina ... Geneticamente le razze non esistono , è impossibile stabilire da un' analisi del DNA se il proprietario è nero , bianco o asiatico . Quote:
Il sistema universitario americano è profondamente razzista , se sei nero ti mettono in pista a correre o in palestra a giocare a Basket , se sei bianco vai in piscina o ti prendi una mazza da baseball , così funziona negli States , con poche eccezioni , la corsa è uno sport da poveri dove i poveri primeggiano , il nuoto è uno sport da ricchi , una volta spellati un nero e un bianco sono uguali . Quote:
E lo sai che lo studio dei reperti fossili indica che l' homo sapiens di 30000 anni fa aveva mediamente una struttura muscolare più sviluppata del 20% rispetto a quella dell' uomo odierno ? Forse che vivere di stenti e a lavorare 14 ore al giorno favorisca lo sviluppo della muscolatura ?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Se prendiamo le persone più potenti al Mondo e vediamo quante siano nere e quante bianche, penso stravincano i bianchi... quindi un'eresia non penso l'abbia detta...
Stessa cosa dicasi per gli scienziati... Logico che spesso i neri abbiano meno possibilità economiche...
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma anche no, i caratteri somatici, ad esempio, da dove saltano fuori? oltre alle già citate caratteristiche muscolo-scheletriche che sono palesemente differenti ed avvantaggiano l'una o l'altra etnia a seconda delle attività
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
grazie
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si, certo!!!!
pero' il comitato pari opportunita', composto da 4 marmotte e 2 criceti sta decidendo in quale categoria candidarti
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a,;z,;a
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() Se ne era già parlato |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ho letto il suo libro su come ha scoperto la struttura del DNA e un cretino non mi sembra, ma mica è detto che solo per quello abbia ragione su tutto.
Quello che però c'è da notare è che se uno dice che i cani lupo sono più intelligenti dei chihuahua, nessuno si infervora o ritiene la cosa falsa a priori. Parlando allo stesso modo degli essere umani invece gli animi tendono a scaldarsi. Ultima modifica di das : 17-10-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
poi scusa, potresti elencarmi le più famose località sciistiche africane che mi devono essere sfuggite? ![]() Quote:
Quote:
il fatto che la pelle sia scura per scottarsi di meno è proprio un esempio di come l'evoluzione faccia di tutto per meglio adattarsi all'ambiente circostante, esattamente come ho detto io, per cui pur contrastandomi porti come supporto affermazioni che in realtà supportano le mie poi, credete veramente che in tutto il mondo i "neri" vivano di stenti e muoiano di fame?, avrò le visioni io ma girando per Ny è pieno di gente di colore con più soldi di me e di tutti i miei parenti messi assieme
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando uno scienziato dice si puo' viaggiare nel tempo e non puo dimistrarlo, e nessuno puo' replicare la sua teoria, diventa come un venditore di fumo
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Non mi ricordo chi , disse che i neri sono cosi' veloci nella corsa perche' abituati , da migliaia di anni , a scappare dai leoni...
coaozoza
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Mica è detto che abbia ragione su tutto. (Comunque la scoperta l'ha fatta insieme ad un suo amico: Francis Crick) Ultima modifica di das : 17-10-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
infatti, era quello che volevo dire.. uno scienziato che sia nobel o no, per essere tale deve dimostrare, quello che dice, quando non lo fa, diventa un opinione puramente personale
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!