|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
cogliione io che non rubo nulla
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ha risolto, ha risolto...
chi doveva finire dentro fra gli illustri amici degli amici non c'è andato... o crederete mica che l'obbiettivo fosse veramente rendere vivibili le carceri per gli extracomunitari e piccoli delinquenti italici che le affollano ?? ricordo che l'indulto se lo son votato TUTTI praticamente , sia da destra sia da sinistra. tutti avevano amici che rischiavano il gabbio ...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Personalmente trovo mastella il personaggio più odioso di tutta la politica italiana attuale...
Mi piace questo modo di difendere,garantire diritti a gente che non si fa scrupoli a discapito della gente onesta...sarà forse perchè a loro non succede mai niente?!? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
se lo fai ti consiglio di farlo "come atto politico" invece della galera rischi una sedia in politica
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per il resto, è incommentabile, mi auguro che il presidente della repubblica non avalli (con la sua firma) una simile infamia. E spero che questa sinistra espella il peggior ministro della giustizia della storia italiana. Altrimenti altro che Berlusconi....in Siberia.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma infatti ha arroccato un discorso senza capo ne coda cercando come sempre di darci in pasto una parvenza di plausibilità.
La solita "ceppalonata" insomma. Mi auguro almeno che "ceppalonata" resti, senza nessun seguito. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
avevo in mente di fare una "spesa proletaria" da cartier e gucci... nel paese della libertàe della democrazia mi pare il minimo che oguno possa avere il suo cartierino, la cintura di D&G...
ma anche un "sequestro padano" dal kebabbaro all'ora di pranzo non mi pare sbagliato, tanto per restare sul bipartisan. per non parlare del "non pagare le tasse in segno di protesta politica" voluto da certa destra. del resto se ti butti in politica e poi ti pizzica la magistratura puoi sempre urlare al goblotto... c'è gente che da destra ancora la smena che i falsi in bilancio etc etc etc son tutti un complotto politico, altri, condannati in via definitiva - bipartisan - ribadiscono che sono solo persecuzioni politiche... non vedo perchè sti privilegi lasciarli circoscritti... direi che è il caso che ogni cidttadino abbia la LIBERTA' e la DEMOCRAZIA bandiere dei due massimi nostri schieramenti politici....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-10-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che pure tu sei "antipolitico" ??? ormai puntualizzare l'insostenibilità di uscite infelici, sconclusionate, di scelte raffazzonate, se non proprio truffaldine è detto "antipolitica" ... siamo messi male... molto male. ricorda la rivoluzione francese: la gente alla fame che veniva tacciata di essere "fannulloni".
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Infatti se il cittadino recepisce che la galera è qualcosa di inefficace per difendersi dai criminali perché tanto poi escono subito...potrebbe cominciare una difesa preventiva mettendoli dove non possono uscire (leggasi sottoterra). Se un giorno partirà la caccia alle streghe credo che l'avrà provocata chi non ha voluto difendere i cittadini dai delinquenti quantomeno tenendoli lontani dalla società per un tempo ritenuto accettabile.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ti riferisci a questo?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.