|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
rieccomi..
|
|
|
|
|
#62 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Eccomi, complimenti per la riapertura... speriamo sia davvero un lido di pace e tranquillità
Nero, sinceramente domani non credo di prendere Folklore... darò un'occhiata alla baia se c'è qualche offerta interessante ma son sincero non so. Ho da finire quel capolavoro, killer application, gioco magnifico di Heavenly Sword e molto lavoro da fare su Neverwinter Nights... quindi vedrò un pò. PS Aggiungimi!!!!! PSNTAG: lo sai fin troppo bene
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
aggiunto e bentornato/bentrovato |
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ci sono anche io.
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Ciao a tutti!!
Nero se puoi aggiungermi il mio nick è Matti82, grazie!! Sono in attesa di PES2008 e COD4.. poi vi aspetto online |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Da adesso questo sarà il mio topic di riferimento per questa sezione PS Ma quando esce PES2008 per la play3? sono in astinenza ....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
avessimo avuto almeno na cazz di demo se è come penso, andrò di fifa anche io. SE è come penso, pes2008 per ps3 o sarà la solita storia oppure potrebbe essere una putenza assurda.....il fatto che non ci sia la demo per me è indicativo di "qualcosa", appunto o schifo o ultrapower ![]() tanto lo prenderò usato per giocare con mio fratello e gli amici il week end quindi a me poco importa |
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
|
ci sono
Ho avuti dubbi fino all' ultimo tra ps3 e x360, ho scelto ps3 (contro il parere di tutti ), oltre che per il prezzo in offerta, per la sua multimedialità (mi si era appena bruciato il DVDplayer.....segni del destino).Sono soddisfattissimo dell' acquisto, uniche "pecche" secondo me riguardano pad non molto comodo e store EU. mi sono appena iscritto allo store usa, ora inizia un massivedownload ![]() bai al edit per il nick : rigogir
MSI B450M MORTAR TITANIUM - HyperX Predator 3200 16 GB - AMD RYZEN 5 3600X - SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 - LG 32GK850F UltraGear Monitor Gaming 32" Quad HD Ultima modifica di Rifo : 16-10-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
benvenuto matti aggiunto ma muoviti a prendere la ps3 Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2007 alle 18:26. |
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
ottimo acquisto benvenuto lo store EU lascialo stare, il mio riferimento è quello USA quello EU lo guardo ogni tanto a muzzo, a tempo perso |
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
et voilà
je suis arrivé ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se sarà il caso mi farò crescere i capelli come il tizio del video in firma e ferisco la folla ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
un video così di solito lo vedo direttamente, invece mò ci sta mettendo quasi il tempo della canzone a caricarlo strano però, perchè il router è 108mbps e il wifi del pc a 54mbps, la connessione è cmq FW fibra....non dovrei andare MOLTO più veloce? |
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
cmq,tanto x ravvivare 1 po, cosa ne dite se postiamo le nostre postazioni PS3? almeno cè altro d cui parlare..
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
![]() cmq potete immaginare: la tv in firma, un bel ripiano (grigio ) e sotto la mitica PS3 giochi e accessori disposti o di lato o su varie mensole |
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Nell'oscurità ![]() Tributo al mitico Kratos
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 16-10-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
#79 |
|
|
ABBIAMO LO STESSO SFONDO RED!!!!!!
quello lo uso di default!! GRANDE!! |
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ma si può collegare un ipod alla ps3 e condividire i file musicali?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

), oltre che per il prezzo in offerta, per la sua multimedialità (mi si era appena bruciato il DVDplayer.....segni del destino).
Playstation3:Alucc

) e sotto la mitica PS3