Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 12:51   #261
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
In merito al discorso dello stato d'ebbrezza ho scritto in diversi thread e quindi davo per scontato che tu sapessi cosa intendo io per stato d'ebbrezza (visto che vedo spesso i tuoi interventi, che spesso condivido fra l'altro): uno che, dopo aver fatto test dell'equilibrio, dei riflessi e del sangue risulta palesemente incapace di guidare. Non intendo certo il ridicolo limite di 0,5 mg/l che stabilisce la legge.
Con il test elettronico su riflessi e le percezioni audio e visive il limite di 0,5 non è affatto ridicolo, anzi....
Se uno deve guidare non beve. Punto e basta.
Come si fa nei paesi civili.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:53   #262
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
in MOTO su una pista ciclabile?

MAI

scappato dopo aver ammazzato (involontariamente diciamolo pure) una persona?

MAI

ma soprattutto MAI e poi MAI sarei riuscito a continuare a vivere con un morto sulla coscienza senza costituirmi, figurarci FESTEGGIARE. se avessi ammazzato involontariamente qualcuno, a maggior ragione un bambino, sarei IO STESSO a sentirmi una merda (e diciamolo senza mezzi termini) per il resto della mia vita.

e che lo sappiano i due ragazzi in questione, che se ne rendano conto che per le loro cazzate irresponsabili e IDIOTE è morto un bambino.

ah.... non è ACCIDENTALE la cosa : un INCIDENTE è se investi uno che attraversa di colpo fuori dalle striscie, un incidente è se cadi dalle scale

INVESTIRE UN BAMBINO CON LA MOTO SU UNA CICLABILE NON E' UN FATTO "ACCIDENTALE" PERCHE' TU CON LA MOTO SULLA CICLABILE NON CI DEVI STARE
1° Era una strada strade interpoderale NON ciclabile
2° Hanno festeggiato gli amici non loro
3° Se in un incidente in maniera colposa uccidi un'altra persona, se sei incensurato e presti soccorso non ti fai nemmeno una notte di carcere.

Prima di sparare sentenza, forse sarebbe opportuno informarsi e lasciare il forcone a casa...
Old 15-10-2007, 13:04   #263
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
1° Era una strada strade interpoderale NON ciclabile
veramente la madre ha detto che è una ciclabile, e i servizi hanno mostrato il cartello di CICLABILE (che poi sia stato ripreso a caltanissetta questo non mi è dato saperlo, così come a te non è dato sapere se sia una strada interpoderale: io propendo per la ciclabile date le immagini che ho visto, se queste immagini sono state montate ad arte non cambia molto: lì una moto non ci doveva andare.)

Quote:
2° Hanno festeggiato gli amici non loro
infatti sono COGLIONI gli amici, mi spieghi cosa c'è da festeggiare? se sapessi che il mio migliore amico ha accoppato una persona (involontariamente) per una CAZZATA che ha fatto, di certo non festeggerei manco per sogno.

Quote:
3° Se in un incidente in maniera colposa uccidi un'altra persona, se sei incensurato e presti soccorso non ti fai nemmeno una notte di carcere.
infatti io non ho mica detto che debba farsi una notte di carcere: io fossi in lui starei MALE PER TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA questo A PRESCINDERE dalla pena che mi danno.

il ragazzo NON HA PRESTATO SOCCORSO (ancora di più una persona di mm... ma lasciamo che non se ne sia accorto)

e

NON SI E' COSTITUITO (e questo è SENZA NESSUNA SCUSANTE: nessuna persona corretta, neanche se avesse un'età di 10 anni se ne starebbe zitta di fronte a un fatto del genere: neanche avere le palle per costituirsi è veramente Vergognoso.)

ma dubito che farà una notte di carcere, anzi gli hanno pure dato uno psicologo per superare lo shock.... è lui la vittima ora

Quote:
Prima di sparare sentenza, forse sarebbe opportuno informarsi e lasciare il forcone a casa...

TeRmInEt, io non ho sparato nessuna sentenza: ho dato dei COMMENTI su una persona che MORALMENTE MI FA SCHIFO. non ho detto che è un criminale anzi ho specificato che non lo è.

e insieme a lui MI FANNO SCHIFO i suoi amici che vanno a festeggiare quando lui ha un morto sulla coscienza.

prima di sparare ramanzine forse sarebbe opportuno informarsi e lasciare alla gente il DIRITTO di commentare questi fatti: che ti piaccia o no.

Ultima modifica di Leron : 15-10-2007 alle 13:11.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:04   #264
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
non sono certo io a pensare che una ragazza che si veste in maniera provocante "se la vada a cercare" di essere violentata... per fortuna che la giurisprudenza non prevede come attenuante alla violenza sessuale un ragionamento del genere

a quando il pensiero che "se la nonnina e' stata scippata se l'e' andata a cercare, poteva restare a casa invece di uscire e portarsi la borsa con se'"?
Di sicuro non si può giustificare una violenza sessuale... nemmeno sulle prostitute... ma se una va in discoteca vestita tutta provocante e poi balla in modo diciamo"sensuale" non se la prenda se uno, diciam un "co****ne", si avvicina e magari le tocca il sedere.... e di ragazze di questo tipo ce ne stanno, non è pura fantasia.

Discorso contrario se uno va a infastidire una ragazza che sta per i fatti suoi.

Per quanto riguarda il bambino non dite che un pò di colpa ce l'ha la madre... alal fine non stava camminando a piedi su una statale....
Old 15-10-2007, 13:14   #265
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
cmq io sono propenso a tirarmi fuori dal 3d, perchè trovo inaccettabile quest'ondata di giustizialismo, questa caccia alle streghe che si sta facendo.

Mi sembra chiaro che non si vuole nemmeno una sentenza si vuole semplicemente cancellare socialmente delle persone che hanno commesso un crimine.

Starò ancora un pò alla finestra giusto nella speranza di trovare ancora qualcuno disposto a discutere sull'argomento partendo dan un principio di legalità e di uguaglianza giuridica.

Diversamente, quello che avevo da dire l'ho detto e non ci perderò il sonno.
Old 15-10-2007, 13:18   #266
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
cmq io sono propenso a tirarmi fuori dal 3d, perchè trovo inaccettabile quest'ondata di giustizialismo, questa caccia alle streghe che si sta facendo.

Mi sembra chiaro che non si vuole nemmeno una sentenza si vuole semplicemente cancellare socialmente delle persone che hanno commesso un crimine.

Starò ancora un pò alla finestra giusto nella speranza di trovare ancora qualcuno disposto a discutere sull'argomento partendo dan un principio di legalità e di uguaglianza giuridica.

uccidere un bambino per una leggerezza non fermarsi a prestare soccorso e non costituirsi è per me un buon motivo, anzi un OTTIMO motivo per essere cancellati socialmente, questo al di là della sentenza che ci sarà che non risolverà niente
Old 15-10-2007, 13:23   #267
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Starò ancora un pò alla finestra giusto nella speranza di trovare ancora qualcuno disposto a discutere ....
Leggo e scrivo su questo forum da quasi un anno, hai osservato il "mio percorso" in diverse sezioni, aree, e "vicende varie, esterne ma pur sempre strettamente correlate ad HWU"

La conclusione cui tu sei giunto, in questo frangente ed in merito a questo thread in particolare, per me ha valenza del tutto generale.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:24   #268
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Quote:

quindi per come la pensi te,questo ragazzo deve stare libero o scontare una pena ridicola.. mentre quella famiglia è stata distrutta, me certe volte basterebbe pensare se accadesse a noi, e non fare gli ipocriti...
Non dico che ci vuole l'ergastolo ma almeno deve stare per diversi anni in carcere e capire che ha fatto una grande cazzata sia ad andare di la con la moto, sia a nona ver evitato il bambino, sia a non femarsi a prestare soccorso e sia a non costituirsi immediatamente.
Old 15-10-2007, 13:32   #269
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
quindi per come la pensi te,questo ragazzo deve stare libero o scontare una pena ridicola.. mentre quella famiglia è stata distrutta, me certe volte basterebbe pensare se accadesse a noi, e non fare gli ipocriti...
Non dico che ci vuole l'ergastolo ma almeno deve stare per diversi anni in carcere e capire che ha fatto una grande cazzata sia ad andare di la con la moto, sia a nona ver evitato il bambino, sia a non femarsi a prestare soccorso e sia a non costituirsi immediatamente.
6 anni di carcere (scontati tutti) non sono una pena ridicola, soprattutto per un uno così giovane.

Vai te a passare una 10 di giorni in carcere e poi mi sai dire.

Cmq come ho già detto, questa vale come mia risposta per tutti i prossimi interventi del genere.

Chiudo.
Old 15-10-2007, 13:44   #270
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
veramente la madre ha detto che è una ciclabile, e i servizi hanno mostrato il cartello di CICLABILE (che poi sia stato ripreso a caltanissetta questo non mi è dato saperlo, così come a te non è dato sapere se sia una strada interpoderale: io propendo per la ciclabile date le immagini che ho visto, se queste immagini sono state montate ad arte non cambia molto: lì una moto non ci doveva andare.)
Ed equivalentemente, una madre con prole su bici non ci doveva andare.

Quote:
infatti sono COGLIONI gli amici, mi spieghi cosa c'è da festeggiare? se sapessi che il mio migliore amico ha accoppato una persona (involontariamente) per una CAZZATA che ha fatto, di certo non festeggerei manco per sogno.
"ma soprattutto MAI e poi MAI sarei riuscito a continuare a vivere con un morto sulla coscienza senza costituirmi, figurarci FESTEGGIARE. se avessi ammazzato involontariamente qualcuno, a maggior ragione un bambino, sarei IO STESSO a sentirmi una merda (e diciamolo senza mezzi termini) per il resto della mia vita."

Ne prendo atto, perché nel precedente tuo intervento sembrava tutt'altro.

Quote:
infatti io non ho mica detto che debba farsi una notte di carcere: io fossi in lui starei MALE PER TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA questo A PRESCINDERE dalla pena che mi danno.

il ragazzo NON HA PRESTATO SOCCORSO (ancora di più una persona di mm... ma lasciamo che non se ne sia accorto)

e

NON SI E' COSTITUITO (e questo è SENZA NESSUNA SCUSANTE: nessuna persona corretta, neanche se avesse un'età di 10 anni se ne starebbe zitta di fronte a un fatto del genere: neanche avere le palle per costituirsi è veramente Vergognoso.)

ma dubito che farà una notte di carcere, anzi gli hanno pure dato uno psicologo per superare lo shock.... è lui la vittima ora
Per l'omissione di soccorso ed non essersi costituiti non ci sono scusanti. Ma è anche vero che con i se e con i ma si mette Parigi in bottiglia. Non avendo vissuto tali situazioni direi che sia impossibile fare paragoni ed ergersi sul pulpito come moralizzatori.

Quote:
TeRmInEt, io non ho sparato nessuna sentenza: ho dato dei COMMENTI su una persona che MORALMENTE MI FA SCHIFO. non ho detto che è un criminale anzi ho specificato che non lo è.
e insieme a lui MI FANNO SCHIFO i suoi amici che vanno a festeggiare quando lui ha un morto sulla coscienza.

prima di sparare ramanzine forse sarebbe opportuno informarsi e lasciare alla gente il DIRITTO di commentare questi fatti: che ti piaccia o no.
Esiste un criminale moralmente integerrimo? O c'è una mutuale esclusione?

Nessuna ramanzina, trovo solo stomachevole come altri, questo daje daje all'untore.

Ma si sa, in Italia i processi che interessano sono solo quelli mediatici.

E come giannola me ne chiamo fuori.
Old 15-10-2007, 13:46   #271
drakend
Senior Member

Quote:
6 anni di carcere (scontati tutti) non sono una pena ridicola, soprattutto per un uno così giovane.

Cmq come ho già detto, questa vale come mia risposta per tutti i prossimi interventi del genere.

Chiudo.
Se intendi sei anni per omicidio allora siamo d'accordo: gliene dai perfino uno di più di quanto gliene darei io!!! E poi sono io il forcaiolo?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:58   #272
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
non sono certo io a pensare che una ragazza che si veste in maniera provocante "se la vada a cercare" di essere violentata... per fortuna che la giurisprudenza non prevede come attenuante alla violenza sessuale un ragionamento del genere

a quando il pensiero che "se la nonnina e' stata scippata se l'e' andata a cercare, poteva restare a casa invece di uscire e portarsi la borsa con se'"?
ma hai travisato il mio pensiero, in quanto non mi pare di aver detto che la donna debba andare in giro tutta coperta, ma a volte sono davvero volutamente ed eccessivamente provocanti, al pari delle prostitute, con la differenza che queste ultime lo fanno per mestiere.
Old 15-10-2007, 14:02   #273
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
e la vita che vivranno la mamma e il papà del bimbo non è da meno della pena dei 6 anni di carcere, oltretutto almeno campa, i ragazzi invece sono morti.

Quote:
se non commetti reato, nessuno ti mette in carcere .....
Old 15-10-2007, 14:19   #274
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi

se non commetti reato, nessuno ti mette in carcere .....
Potrebbe succedere anche a te o a me di mettere sotto ed uccidere una persona involontariamente, a mio zio accadde, e fidati che non è una passeggiata, ci si sta male per anni.

Qui mi sembra che si stia perdendo il contatto con la realtà, parlate dei responsabili di un omicidio colposo, di un incidente che potrebbe capitare a tutti, come si dovrebbe parlare del mostro di Foligno o degli assassini del Circeo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:21   #275
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
uccidere un bambino per una leggerezza non fermarsi a prestare soccorso e non costituirsi è per me un buon motivo, anzi un OTTIMO motivo per essere cancellati socialmente, questo al di là della sentenza che ci sarà che non risolverà niente
le leggerezze le facciamo tutti, da giovani e anche da meno giovani. quasi sempre sono cose sulle quali ci si ride sopra, mentre a volte accadono cose imponderabili che vanno ben al di la' della nostra volonta', e che portano a conseguenze drammatiche. e per questo motivo delle persone devono essere addirittura cancellate socialmente?!
ma c'e' qualcuno qui dentro, che legge o che scrive, che non ha mai fatto nulla, che puo' senza ombra di dubbio non dire "pfiu!, quella volta ho fatto una cazzata in moto/in auto/in bici e mi e' andata davvero bene!", e bada: anche solo superare un'altra auto magari sulle strisce, quando poteva esserci qualcuno (sai quante ne vedo in citta'), o tagliare la strada a qualcuno: tutte cose finite bene. ma capita quella volta che ci scappa il morto, e magari tu stesso sei da "cancellare socialmente"!
sono scappati, certo, gesto ignobile e vile: ma ci vogliamo mettere che potevano avere avuto paura, una paura folle che impedisce di ragionare?
tu saresti cosi' disposto a giurare che in una situazione simile riusciresti a conservare un glaciale sangue freddo da sapere esattamente come comportarti nel modo migliore? boh guarda, beato te perche' io questa certezza del futuro non so proprio darla.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:23   #276
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
ma hai travisato il mio pensiero, in quanto non mi pare di aver detto che la donna debba andare in giro tutta coperta, ma a volte sono davvero volutamente ed eccessivamente provocanti, al pari delle prostitute, con la differenza che queste ultime lo fanno per mestiere.
no infatti sono stato io a proporre che le donne vadano in giro tutte coperte: sai com'e', anche solo le mani scoperte sono troppo provocanti per me
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 15-10-2007, 14:27   #277
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Se intendi sei anni per omicidio allora siamo d'accordo: gliene dai perfino uno di più di quanto gliene darei io!!! E poi sono io il forcaiolo?
si, perchè io chiedo solo quanto previsto dalla legge, non vado certo a dire che la legge e la costituzione sono sbagliate perchè non mi accontentano.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Qui mi sembra che si stia perdendo il contatto con la realtà, parlate dei responsabili di un omicidio colposo, di un incidente che potrebbe capitare a tutti, come si dovrebbe parlare del mostro di Foligno o degli assassini del Circeo
Io ci ho rinunciato.
Old 15-10-2007, 14:27   #278
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
le leggerezze le facciamo tutti, da giovani e anche da meno giovani. quasi sempre sono cose sulle quali ci si ride sopra, mentre a volte accadono cose imponderabili che vanno ben al di la' della nostra volonta', e che portano a conseguenze drammatiche. e per questo motivo delle persone devono essere addirittura cancellate socialmente?!
ma c'e' qualcuno qui dentro, che legge o che scrive, che non ha mai fatto nulla, che puo' senza ombra di dubbio non dire "pfiu!, quella volta ho fatto una cazzata in moto/in auto/in bici e mi e' andata davvero bene!", e bada: anche solo superare un'altra auto magari sulle strisce, quando poteva esserci qualcuno (sai quante ne vedo in citta'), o tagliare la strada a qualcuno: tutte cose finite bene. ma capita quella volta che ci scappa il morto, e magari tu stesso sei da "cancellare socialmente"!
sono scappati, certo, gesto ignobile e vile: ma ci vogliamo mettere che potevano avere avuto paura, una paura folle che impedisce di ragionare?
tu saresti cosi' disposto a giurare che in una situazione simile riusciresti a conservare un glaciale sangue freddo da sapere esattamente come comportarti nel modo migliore? boh guarda, beato te perche' io questa certezza del futuro non so proprio darla.

Scherzi?
Sul web sono tutti senza macchia, tutti ligi alle regole, tutti immuni da disattenzioni o da sbagli.
Insomma, dietro ad uno schermo c'è solo gente perfetta.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:28   #279
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
io no
io sono comunista

Old 15-10-2007, 14:36   #280
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Scherzi?
Sul web sono tutti senza macchia, tutti ligi alle regole, tutti immuni da disattenzioni o da sbagli.
Boh, forse no, però probabilmente tra i colpevolisti (come me) c'è gente che non scapperebbe davanti alle proprie responsabilità.
Sono sempre più convinto che bisogna alzare l'età della "maturazione".
Un bamboccio come quel diciassettenne o come il diciottenne non è assolutamente maturo: altro che patente a 16 anni!!!

Quote:
Imho se se lo possono permettere, per me potrebbero andare in giro anche nude, non è l'abbigliamento che "cerca" lo stupro, è "l'intelligenza" dello stupratore che lo permette.
Una persona sana e mediamente colta non stupra nessuno, chi lo fa è perchè è malato oppure è semplicemente ignorante.
Credo che uno stupratore non si fermerebbe neppure davanti ad un burka.

Ultima modifica di dr-omega : 15-10-2007 alle 14:46.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian