|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
me lo vedo tal " phabio crude oil" che apre 3d su aol scrivendo che un certo quotidiano di nome "libero" scrive giustamente che gli americani sono una manica di ciccioni guerrafondai....
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Inoltre ho come l'impressione che ci sia stata un' imbeccata a pubblicare quell'articolo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
Altrimenti rischi di passare per un abbaione |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
comunque sia io credo che sia inutile filosofeggiare ancora sull'argomento...
per chi ritiene che coloro che non sopportano la presenza degli zingari siano razzisti i casi sono due: - quoziente intellettivo sotto la media - ha interessi politici se una persona non sopporta la presenza dei cingalesi, cinesi, indiani, venditori di borsettecddvd...posso concordare con chi da loro del razzista, ma per albanesi, rom, zingari ( e altri che non sto a citare ) la GENTE chiede solo più controlli e più attenzione, non mi sembra si chieda troppo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
altrimenti arrivo io e dico "ho trovato prove che la lega è invischiata in affari poco chiari con la mafia"... e alla tua domanda "quali prove?" ti rispondo "beh non c'è niente di ufficiale anche se le prove son probabilmente vere, però io nn posto nulla sta a voi cercarvele e incrociare i dati". tu a questo punto cosa faresti?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, contando che il 90% degli occidentali è razzista nei confronti degli italiani(francesi in primis)....
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
proteus comunque in effetti ha ragione, è inutile cantare accuse e poi non portare prove: o si portano le prove e allora se ne parla oppure si fa prima e meglio a evitare di sparare accuse che non si possono provare perchè in quel caso si chiamano illazioni
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
sei sicuro di non aver sbagliato il soggetto della prima frase?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Mi sà che voleva scrivere: "proteus, comunque in effetti ha ragione, è inutile cantare accuse e poi non portare prove..."
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
no è che mancava una virgola
rileggetela così |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Edita il titolo del tuo primo messaggio...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
P.S: considerato ciò, non offenderti se avverti la leggerissima sensazione che i tuoi interlocutori non ti prendono più sul serio da un bel pezzo
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Adesso non ricordo se fosse una candela o una stufa, ma la causa fu accidentale...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il newsweek ignora un elemento...il lassimo giuridico perdonista produce il cosidetto "razzismo"...in Romania i rom nei campi di accoglienza non ci stanno, mentre in Italia gli si permette di fare di tutto..sempre in Romania la percentuale di reati commessi dai rom è molto più bassa che in Italia..ed il motivo è semplice...in Italia conviene rubare e non rispettare la legge, in Romania no...
![]() Per delinquere trovo che il paese più accogliente d'Europa sia l'Italia.. Ultima modifica di zerothehero : 13-10-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmla,;z;,aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!