|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ho un dothan che ha i suoi perchè coi giochi... non ho il problema del chip fritz tutte le novità attuali ( vista dx10 multicore etc etc ) per qualche anno ancora soffriranno di difetti di gioventù per cui se mai dovessi passare al core2 duo aspetterei che escano giochi dx10 ( parlo per me naturalmente ) in quantità, che esca il service pack per vista, e che i giochi inizino a sfruttare il multicore, altrimenti per quando si entrerà nel vivo avrò speso un sacco di soldi in hw in gran parte inutilizzato tutto sommato se è una top di gamma resta buona fino alla fine della prox generazione generazione ( puoi saltare le ipotetiche 9800 nvidia e oltre, sempre che le faccia visto che ati potrebbe chiedere i diritti sul nome ) tutto sommato dovresti riuscire a godertela. ho riscritto la guida sul raffreddamento del pc tempo addietro, sta in giro per questa sezione la trovi linkata sul thread dei topic ufficiali |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prendo la fatal1ty o la 640 insomma
io opterei x la fatal1ty che ha 320mega di memoria.. tu cosa dici? ari-grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatality... un nick neanche originale. copiato da mortal combat.. che tristezza... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dipende dalla differenza di prezzo e dal clock raggiungibile... a me 500 mb di ram sulla scheda video fanno comodo.. quando giochi a 1600x1200
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

)