|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
esatto! Quote:
appunto: tu sai tutto, gli altri un cazzo, il resto sono balle e chi si è visto si è visto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io ho detto la mia opinione: Fo è molto di sinistra e a molta gente disturba che gli sia stato dato il NObel. Infatti coloro che criticano il suo nobel sono tutti di destra. E' oggettivo. fg |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto: "Perchè, parliamoci chiaro, tutto deriva da una posizione politica. Il resto sono balle." e anche: "Perchè tutto nasce dal fatto che FO è icona della sinistra." secondo me vedi faccende politiche anche dove non ce ne sono! vediamo, magari hai problemi di vista e non hai letto alcune affermazioni: ci vedi?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ovvero: tu stai dicendo che chiunque sia di destra (tra cui non mi metto io, ad esempio) è tanto stupido che non è capace di distinguere i meriti professionali dall'appartenenza politica. Ergo ti comporti come il peggior becero di destra in questo modo. Se sei contento di questo và bene ma renditi conto che stai facendo la peggior propaganda possibile per la sinistra a cui tieni tanto.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Icona della sinistra si...ma spero non tanto come la signora franca rame...che denuncia gli sprechi della politica ma mangia a sbafo e coerentemente ai suoi ideali di pace ha votato a favore del rifinanziamento delle missioni italiane all estero.W la COERENZA!
Peccato che la candidatura dei monaci sia arrivata troppo tardi.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Non penso proprio...allora si stava meglio quando si stava peggio.Bell'apertura mentale...tu si che sei un intellettuale di sinistra
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il quale mi dà molto l'impressione di cavalcare l'onda dell'ambientalismo a fini squisitamente politici e populistici. I premi di Gore e Arafat dànno l'impressione che, per vincere il Nobel per la pace, sia necessario non tanto essere pacificatori, quanto essere demagoghi. Oltretutto, non mi è chiaro il legame tra pace e ambiente.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ho controllato: è accaduto davvero... non ho parole. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si vede che non sapevano proprio a chi darlo-
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
la frase "senza nulla togliere ai suoi meriti" l'abbiamo vista tutti...è la frase che viene dopo, il problema: "ma non era da Nobel"... allora, punto 1) quali sono i meriti di Dario Fo (io non li conosco) punto 2) perchè non sono da Nobel.. altrimenti il discorso non ha senso no? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)chi critica il nobel di Dario Fo, in generale, non sa di che parla non sapendo nulla nè di teatro nè della sua attività pluriennale. 2)chi esalta il nobel di Dario Fo, in generale, non sa di che parla non sapendo nulla nè di teatro nè della sua attività pluriennale ma si riempie la bocca dei quotes presi da google. Come, al solito, nessuno sa un cavolo ma tutti ne parlano..nel pieno spirito polemico italico... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Gore iniziò ad interessarsi al problema del cambiamento climatico quando frequentò un corso all' Università di Harvard con il professore Roger Revelle, uno dei primi scienziati a misurare l'anidride carbonica nell'atmosfera. Successivamente iniziò a tenere congressi sull'argomento e a parlare ai politici della questione, sperando che, una volta venuti a conoscenza della realtà che ci aspetta, si iniziasse a fare qualcosa; Il libro del 1992 di Gore, Earth in the Balance, sui principali argomenti e questioni ambientali, raggiunse la top list dei libri più venduti a New York. In qualità di vice presidente degli Stati Uniti durante il governo di Bill Clinton, Gore insistette nell'introduzione di una "tassa sulla CO2" (carbon tax) così da ridurre le emissioni di gas serra nell'atmosfera; tale misura fu parzialmente adottata nel 1993. Contribuì alla formulazione del protocollo di Kyoto, un trattato finalizzato alla riduzione delle emissioni di gas serra. Tuttavia, gli USA non lo ratificarono a causa della forte opposizione incontrata nel Senato. Durante la campagna elettorale per le presidenziali del 2000, Gore si impegnò, tra le altre cose, alla ratifica del protocollo di Kyoto.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Non si può, i premi sono e resteranno cinque: Fisica, Chimica, Medicina, Letteratura e Pace, più il premio per l'Economia (che non fa parte ufficialmente dei premi Nobel).
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fo ha inventato un genenere teatrale di cui si è fatto inimitabile profeta.
Per me l'unica cosa insensata del suo nobel, è che glielo hanno dato con 20anni di ritardo. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
{Policy: il sottoscritto non risponde dei propri momenti di [i]bontà/i]}
-Intervento NON costruttivo- ehm, mi posso offrire per ritirargli il Nobel ? viaggio di sola andata s'intende
|
|
|
#79 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E... in quale modo ciò smentirebbe che i fini di Gore potrebbero essere squisitamente politici (grassetto tuo)?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 13-10-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
davvero credete che l'inquinamento non sia un problema che influenzi la stabilità e la pace mondiale?
siete di vedute così strette? Gore se lo merita quel premio perchè si sbatte per quello in cui crede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.