|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Sbabbariii...
vuomini d'inaudit'viulenzaaa, d'inaudita ferociaaa
figli del tio otino io vi dico, vostro re, che questa volta, i romani, hanno tirato troppo la corta, e quindi io vi dico che.. chi la fa, l'aspetti, è chiaro? CHIARO! sapete voi, qual'è dei romani, la città diciamo... più grassottella diciamo, più prepotente diciamo la più grossa? ROMA! Bravi, 'nduvinato.. Romani Roma, per forza ci putevo anche arrivà da solo, ma volevo vedere se lo sapevate ROMA.. e io vi dico Sbabbari, che noi Roma, la raderemo al suolo, noi Roma la metteremo a carne e pesce, noi dove passeremo non crescerà più neanche un filo d'ebba, è chiaro? CHIARO! e allora.. Sbabbari, IMO A ROMA! A ROMA! A ROMA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Perchè seguite me?
Perchè tu sei Lo Re Perche seguimo te? Perché io so Lo RE
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
IO C'ERO
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Wè sua maestà sbabbara.... quanno è che s'arriva a rroma? Ho dda pisciare pocco zzio sbabbaraus..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No atoro il tio vino e m'arrostisco il tio ovino
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che è che è? Un raduno di nani?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono l'unico a cui sembrano tutti matti questi qua??
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tio Sbabbaro fummina l'incretulo Loncse!!!
ZZOOOTTTEEEEEEE
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Non sento una voce stritula.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[brodesda]
io non sdo gabendo un gasso di cuelo che sdade diciendo ufa.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Una votta, motte votte tempo fa, ia le serate le passava diversamente,
cioè, io avevo un gruppo d'amici,amici.. bevve assetat di sangue, ndavamo in gir di nott, fiavavam un sacco di ficc uman, sgummamento, scurband, vjulenza ma di quest ve pallerò in un attro disco. anche pecchè, oggi como oggi, ie stò a casa, io ho preso moglie, come motti di voi saprann ho avuto bambini babb, di una bellezza frenetica diciam stupend, giuliemma e, essendo un papà mudenn mi piace avere un certo diagolo con questi bambini mi piace diagolare e non solo con loro anche, anzi, soprattutt, con mia moglie, mia mogl si chiama Nunzia, io ci dico Babbara pacche fà più fino pacchè Nunzia è un noma meridionale e non la caccav nessuno, io andava in un ambiente, dicev, ciao sò DDiego, quest è Nunzia, dicev ciù cazz a nu sta schifezza di terroncella, ciò detto, assum pseudonomo di Babbara, solo che il fisich è di Nunzia, uno pure che non l'hai vis l'hai mai vista, ci dice, come si chiama quest, Nunzia, neanche nunziett o inz, no, Nunzia, se nascev due metri più in bass si chiamava Abdulo, vaa capì il cuncetto fisich della donna comunque è una donna d'una bellezza veramènthe motto sqisito, diciamo urientaleggiante islam, ma neanche islamico...e .. mongolo, come, cioè, con gli occhi motto smandurlati, sai quello smaddurlametto motto intnso, belli, tesi, rustici, in mezz agl occhi i nas, moronn, ma no que nasini d'oggi,a punta, secchi, proprio defilat, un signor nas sa que nas proprio important , quand pass per strad la gente si gira, cazz che naso, no pe me, ma pe Nunzia prop Nunzia no u.. umm ..... u... no un quàpa no un un.. u... uuu.. un... un squaqquaraqqqua un sguard diciam con no un manganell, motto mollo diciam ma motto mott mollo com un batacchio moll che fa spenzulament davant proprio, lungh che arriv all'ombellico, motto mollo, mol sott l nas la bocca, la bocca di Nunzia i denth de Nunzia setto o tto, ma no monotoni, dal bej al ner'opaco tutti, tulalitamenth no masurdinatel alurtinatel gettat n bocca un pò di uopaca diciam casual, una bocca casual, tipo uand mi gett addosso pffa i slinguamenth mètt un bell cappuccio di lana sulla punta della lingu e quest va dentr como fà una gita cospugna stadellin di grott, gir, vede, stallatiti, stallagmita laghett... maronnnn...... IL discorso di Attila invece è qui: http://www.fantasylands.net/cult/mul...sodiAttila.mp3
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 15-08-2003 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
e perchè devi essere sempre tu lo Re??? perchè non posso essere io lo Re?? Ti sfido a testa di ferro!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A come atrocità
Doppia T come terremoto e tragetia I come ira ti tio L come laco di sancue e A come adesso vengo e ti spascio le corna |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SILONE ERA SAPUTO
E MO E MORUTO NA FRECC L'HA TRAPASSATO ODINO SE l'E ACCIAPPATO ODINO SE L'E ACCIAPPATO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.